Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-10-2007, 23:31   #1
StormRider81
Utente sospeso

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Livorno
[Pi-Li+sped] Vendo Sapphire 2400 Pro o scambio con nVidia di pari valore

Come da titolo, vendo una scheda video PCI-Express Sapphire Radeon HD 2400 Pro 256MB con dotazione completa acquistata 2 giorni fa presso Essedi e quindi ovviamente in garanzia, oppure scambio con scheda video nVidia anche non DirectX 10 di pari valore (non TurboCache). In caso di vendita, il prezzo è di 40€ + eventuali spese di spedizione.
La scheda per intenderci è questa.
StormRider81 è offline  
Old 19-10-2007, 07:17   #2
Alessio.16390
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Nuova costa 38Euro
Coda a prezzo di regolamento.
Alessio.16390 è offline  
Old 19-10-2007, 07:22   #3
StormRider81
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da Alessio.16390 Guarda i messaggi
Nuova costa 38Euro
Coda a prezzo di regolamento.
Per tali segnalazioni esistono i pvt, per la cronaca io l'ho pagata 49 2 giorni fa e cmq senza un link la tua segnalazione non la ritengo valida. Rimane il fatto che ti segnalo ai moderatori per la tua uscita fuori luogo.
StormRider81 è offline  
Old 19-10-2007, 07:26   #4
Alessio.16390
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Quote:
Originariamente inviato da StormRider81 Guarda i messaggi
Per tali segnalazioni esistono i pvt, per la cronaca io l'ho pagata 49 2 giorni fa e cmq senza un link la tua segnalazione non la ritengo valida. Rimane il fatto che ti segnalo ai moderatori per la tua uscita fuori luogo.
Scrivi un regolamento al primo post, non ho letto nulla riguardo i pvt.

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...e_2400pro.aspx

Prego segnala, quello che non legge il regolamento sei tu.
Devi vedere il prezzo piu' basso del web, togli l'iva, togli l'usura ed ecco il prezzo di vendita.
Vai a leggere.
Alessio.16390 è offline  
Old 19-10-2007, 07:45   #5
StormRider81
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da Alessio.16390 Guarda i messaggi
Scrivi un regolamento al primo post, non ho letto nulla riguardo i pvt.

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...e_2400pro.aspx

Prego segnala, quello che non legge il regolamento sei tu.
Devi vedere il prezzo piu' basso del web, togli l'iva, togli l'usura ed ecco il prezzo di vendita.
Vai a leggere.
Rimane il fatto che invece di inquinare il thread potevi anche inviare un pvt. Ma no, qui tanto c'è la moda di fare a gara a chi inquina di più i thread con cose per cui potrebbero essere usati i pvt, o fare la corsa alle limatine, agli sconti, al fare paragone con prezzi di negozi che conosco 3 persone di cui 2 sono i proprietari quando si deve comprare ma quando si vende tentare di piazzare a tutti i costi un pentium2 a 300 euro e via discorrendo. Qui si sta un po' perdendo di vista il reale valore delle cose e la cosa che più mi preoccupa è che i moderatori fanno poco e nulla. Sì ok, sono iscritto da poco ma il forum, mercatino compreso, lo seguo da tempo e non posso non notare come si siano venute a creare bruttissime abitudini tra gli utenti quando con un po' più di civiltà da parte di tutti si avrebbe un mercatino più vivibile. Detto questo, dato che per Babbo Natale è ancora presto e non vedo perché io che ho pagato 3 giorni fa una scheda video 49 euro debba venderla alla metà, perché purtroppo non ho il dono del sapere umano ed invece di comprarla in quel negozio a 35 sono andato a comprarla dall'Essedi quasi sotto casa a 49, me la tengo, cercherò di venderla altrove e di certo dato l'esordio come venditore, finché non cambieranno un po' di cose qui dentro posso star certo che non metterò altro in vendita qui. Scusate lo sfogo, ma che mi si venga pure a dire "scrivi un regolamento nel primo post" e mi si risponda in modo arrogante quando esiste una cosa chiamata buonsenso che in pochi qui dentro, da quel che ho potuto vedere da quando leggo questo forum, conoscono, a quel punto è veramente troppo. Buona giornata.
StormRider81 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian