|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Messina
|
DISSIPATORE PER CPU ULTRA SILENZIOSI
SALVE A TUTTI VOLEVO DA VOI UN CONSIGLIO, IO POSIEDO UN PC CON LE SEGUENTI CARATERISTICHE
CASE RECOM POWERSTATION - WINDOW SCHEDA MADRE 775 ASUS P5K3 Deluxe/WIFI Chipset Intel® P35 FSB 1333 PROCESSORE INTEL CORE 2 QUAD Q6600 Box (2.4G 8M) ALIMENTATORE CORSAIR HX520W - MODULARE 520W SCEDA VIDEO BFG GEFORCE 8800 GTS OC2 PCI-E 640MB 580MHZ HARD DISK WESTERN DIGITAL 750GB S-ATA2 7200 16MB MEMORIA COSAIR MEMORIA RAM XMS3 TWINX 2 GB KIT DDR3 1333 MHZ Masterizzatore DVD±RW Pioneer DVR-112D-BK nero bulk Masterizzatore DVD±RW LG nero bulk VOGLIO MONTARE UN DISSIPATORE PER LA CPU INTEL CORE 2 QUAD Q6600 Box (2.4G 8M) ULTRA SILENZIOSO CON ALTE PRESTAZIONI ED UNA ESTETICA GRADEVOLE PERCHE IL MIO CASE E TRASPARENTE E SI VEDE TUTTO, AIUTATEMI!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
mi spieghi la necessità del maiusco?
Quote:
cmq ultra 120 extreme + una noctua o s-flex. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Devi dissipare 110 w di calore.
Per una potenza del genere il miglior compromesso fra rumore e prestazioni è il liquido, a mio avviso.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sinceramente non so se le usero tutte o meno le ventole in questione sono queste però non so il loro voltaggio
1 x 120mm led blu frontale 1 x 80mm posteriore 1 x 80mm laterale 1 x 80mm led blu laterale |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Quote:
con quella cpu e quella vga, se non utilizzi tutte le fan hai poca aria ed un dissi "silenzioso", per quanto performante possa essere, non credo riesca a donarti perfomance eccelse... Per contro, se utilizzi tutte le fan del case (specialmente a 12v ed in molti casi anche a 7v), credo ti serva a poco un dissi "ultra silenzioso"...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
volevo montarci un controler per ventole AEROCOOL GATEWATCH 2 - BLACK riescie a controlare 4 ventole ed indica la temperatura interna co le varie periferiche
Descrizione: Aerocool presenta il successore del glorioso GATEWATCH integrando nuove caratterisctice e connessioni. Il FANBUS integrato consente di monitorare e controllare 4 ventole con la possibilità di una regolazione automatica (in base alla temperatura rilevata dai 4 sensori inclusi) oppure in modo manuale. Il display LCD fornisce informazioni sulla temperatura e sulla velocità della ventola di ognuno dei 4 canali, rendendo possibile una regolazione indipendente. Il display può essere configurato, per esempio, anche per visualizzare la temperatura del primo canale e la velocità del secondo. Il GateWatch 2 integra un allarme impostabile in grado di avvertirci prontamente in caso di superamento di una soglia di temperatura (impostabile dall´utente). Il display è dotato di una regolazione che consente di impostarlo su tre diversi livelli di luminosità, inoltre è presente una funzione che consente di spengnerne completamente l´illuminazione. Nella confezione sono incluse due lenti (una azzurrata ed una trasparente) che rendono la lettura del display ancora più agevole. Oltre al controllo di temperatura e ventole il GateWatch 2 integra connettori AUDIO e 2 comode porte USB 2.0. Modello : AC-GW2BK Compresi nella confezione: Guida all´installazione Viti Highlights : Display LCD Useful Compatibilità: 2 x 5.25” slot Peso : 200Gr Garanzia: 2 Anni Specifiche : Dimensioni: 146 x 84 x 67mm LCD display, blue/white 2 x USB 2.0 1 x mic input 1 x headphone output FANBUS 4 CH cosa ne pensi? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Quote:
In totale sono 7 ventole. Le puoi downvoltare finchè vuoi, ma sono sempre 7 ventole !!
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Io mi sono trovato bene con lo zalman CNPS 8700.
Bye |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
avete letto l'articolo che riguarda AEROCOOL GATEWATCH 2 - BLACK riescie a controlare 4 ventole, indica la temperatura interna con le varie periferiche cosa ne pensate riesco ad diminuire il rumore!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.