Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2007, 08:56   #1
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
autoradio entry level

volevo prendere un autoradio in sostituzione della vecchia che è morta..niente di che, una di quelle dell auchan che si trovano sotto i 100 euro.. quale marca offre il miglior rapporto qualità prezzo in quella fascia e quale devo evitare?
Old 18-10-2007, 10:07   #2
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
volevo prendere un autoradio in sostituzione della vecchia che è morta..niente di che, una di quelle dell auchan che si trovano sotto i 100 euro.. quale marca offre il miglior rapporto qualità prezzo in quella fascia e quale devo evitare?
Nei centri commerciali trovi buone Sony/Kenwood a 90-100 € con lettore cd/mp3 e a volte anche aux in frontale... penso che su quel prezzo basta affidarsi a marche decenti senza scendere ad Audiola et similia...
Old 18-10-2007, 10:17   #3
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Nei centri commerciali trovi buone Sony/Kenwood a 90-100 € con lettore cd/mp3 e a volte anche aux in frontale... penso che su quel prezzo basta affidarsi a marche decenti senza scendere ad Audiola et similia...
quotone. si trovano delle oneste sony o delle aiwa (che sempre sony e' ) anche a molto meno (la settimana scorsa ce n'era una in offerta a 59€)
Old 18-10-2007, 10:24   #4
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
quotone. si trovano delle oneste sony o delle aiwa (che sempre sony e' ) anche a molto meno (la settimana scorsa ce n'era una in offerta a 59€)
Si, il prezzo base è 90 € ma ce ne è sempre una in offerta nei centri commerciali.
Vista la densità di centri commerciali nella mia zona ogni settimana ce ne è una...
Old 18-10-2007, 14:38   #5
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

ok, ho visto sony, jvc, kenwood... ne prendo una a muzzo
Old 18-10-2007, 14:56   #6
samuello 85
Senior Member

L'Avatar di samuello 85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
ok, ho visto sony, jvc, kenwood... ne prendo una a muzzo
Comunque nel caso sceglesti tra jvc o kenwood, vai di jvc, io mi sono informato un po per l'autoradio che ho preso, e leggevo sui vari forum di molta gente che doveva cambiare l'autoradio kenwood perchè dopo appena 2 anni di utilizzo i cd iniziavano a saltare.Mentre invece non ho ancora letto di nessuno che si lamentasse della jvc.

ciao
samuello 85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 16:41   #7
matteo171717
Senior Member

L'Avatar di matteo171717

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
Quote:
Originariamente inviato da samuello 85 Guarda i messaggi
Comunque nel caso sceglesti tra jvc o kenwood, vai di jvc, io mi sono informato un po per l'autoradio che ho preso, e leggevo sui vari forum di molta gente che doveva cambiare l'autoradio kenwood perchè dopo appena 2 anni di utilizzo i cd iniziavano a saltare.Mentre invece non ho ancora letto di nessuno che si lamentasse della jvc.

ciao

ecco...leggi ora per la prima volta...

La mia ogni volta devo sganciare il frontalino perchè chissà perchè ogni tanto si accende a caso, col rischio di trovarmi la batteria a terra !

non è colpa del montaggio, perchè lo faceva pure sulla punto di un amico che poi me l'ha regalata!

nulla da dire per il resto!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte
matteo171717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 18:54   #8
heavymachinegun
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da matteo171717 Guarda i messaggi
ecco...leggi ora per la prima volta...

La mia ogni volta devo sganciare il frontalino perchè chissà perchè ogni tanto si accende a caso, col rischio di trovarmi la batteria a terra !

non è colpa del montaggio, perchè lo faceva pure sulla punto di un amico che poi me l'ha regalata!

nulla da dire per il resto!
strano,probabilmente hai qualche problema serio...

io con kenwood non mi sono mai trovato bene,soprattutto hanno l'eject del cd che dopo poco tempo non funziona,a dirla tutta non mi piace manco il tuner FM che non permetto lo zapping dato che ci mette un eternità a cambiar stazione
heavymachinegun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 19:54   #9
w-shark
Senior Member

L'Avatar di w-shark

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da samuello 85 Guarda i messaggi

ciao
peccato che pochi mesi fa JVC e kenwood si sono fuse.
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909
w-shark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 13:15   #10
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

ok scegliete tra queste, tutte a 79 euri

pioneer deh2900mpb

jvc kdg322

lg lac3700(4700)r

allo stesso prezzo c era un sony..ma non mi piace l estetica..e un kenwood anonimo..
Old 23-10-2007, 14:19   #11
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Io ho avuto kenwood (con lettore CD-Mp3) e dopo 2 anni e 2 giorni ha iniziato a saltellare fino a non riuscire a leggere più nulla.

Da 2 giorni ho montato una panasonic onestissima, con innesto usb, ci metto la chiave con 1 gb di musica e vado che è un piacere.Quando mi rompo le palle cambio gli mp3 nella chiave e rivado che è un piacere!

La kenwood non mi vede mai più.

Ultima modifica di ferste : 23-10-2007 alle 14:22.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 14:34   #12
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
su una macchina aziendale hanno appena messo una sony base che più base non si può e legge cd mp3 wma cazzi e mazzi quindi direi che una scelta vale l'altra, tra quelle che hai scritto prendi quella che ti piace di più
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
Texas Instruments acquisisce Silicon Lab...
NVIDIA chiede l'archiviazione della caus...
MOUSE: P.I. For Hire: sembra un cartone ...
Francia all'attacco: X sotto indagine, p...
Vodafone abilita il Wi-Fi Calling in Ita...
GTA VI: confermata l'uscita a novembre, ...
Il robot umanoide G1 di Unitree cammina ...
Gli americani comprano quasi solo iPhone...
Xcode 26.3 trasforma gli assistenti AI i...
Anche la Spagna è pronta a vietar...
Loongson 3B6000: la CPU cinese scalfisce...
Hard disk ancora protagonisti: Western D...
Robot grandi quanto un granello di sale:...
Top 10 bestseller Amazon: febbraio strav...
Scendono ancora i prezzi Amazfit su Amaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian