|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
[Dubbio] Compro l'ipod touch o l'iphone?
Ciao a tutti, sono disperato...
Tra 2 settimane mio zio va in america a trovare suo figlio e così ne approfitto per farmi comprare un ipod con il vantaggio del cambio (ed essendo il mio compleanno tra 10 giorni il tutto mi viene regalato dalla mamma Solo che ho un enorme dubbio.... Prendo il touch o l'iphone? Il secondo ha il vantaggio del microfono,e della connettività gsm, ma dall'altra parte della medaglia uno sbattimento x farlo funzionare e il rischio di brikkare (chissà se il termine x la psp si può usare anche qui Anche il touch naturalmente verrebbe sbloccato x potergli installare sopra app di terzi e anche quelle che Steve ha deciso di non metterci come mail e ical editabile... Ma qui si prevedono meno problemi rispetto all'iphone in quanto non c'è un contratto di 2 anni succhia sangue.... (Ma xkè non vendono l'iphone aperto ad ogni sim Ditemi un pò voi... io sono nell'indecisione totale.... Ps. il prezzo sarebbe uguale in quanto di iphone ne prenderei 2 e uno lo rivenderei a prezzo un pelo maggiorato
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
e quanto sarebbe questo prezzo un pelo maggiorato
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Sliema (Malta)
|
io mi farei prendere l'iphone, e poi al max se non vuoi sbloccarlo perchè non ti fidi, lo usi come un ipod..anzi, un ipod hackerato visto che c'è già mail ecc...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
beh, lo devi sempre sbloccare... allora già che hai fatto 30 si fa 31 e si usa come cellulare
Ora come ora su internet un iphone lo si trova a 550 - 600 euro... Dato che io l'avrò qui in italia quando già sarà uscito in UK e DE penso che lo rivenderò a 400 - 420 spedito tranquillamente...!
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
il touch l'ho preso perchè lo userò anche come poddo, per tutto il resto ho sia l'E65 che il BB8820 aziendale con gps integrato..
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Mi è arrivato il touch la settimana scorsa ed è proprio fantastico.
Per telefonare userò il mio e60 e spero di riuscire a craccare il wifi del e60 per andare in internet con il touch anche quando sono fuori casa, se riesco non prenderò mai iphone (anche perchè non è umts e non serve a niente in italia).
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Sono arrivato alla conclusione che non ho lo sbattimento di sbloccare l'iphone e correre dietro ai firmware
Prendo il touch e poi quando uscirà in italia l'iphone venderò touch e cellulare x comprarlo...! @ Massimo87: tu hai preso l'8 giga vero? come spazio come siamo messi?
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Poi dipende da che cellulare hai. Io per esempio ho un n95 e dell'iphone non saprei che farmene :P |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
come detto sopra il mio cellulare manda sms e chiama... non ci faccio nient'altro! apparte usare la calcolatrice
Xcui non mi serve a nulla un cellulare come un nokia o un smartphone,mente mi serrvirebbero le potenzialità che solo l'iphone può dare...!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
|
Ragazzi tenete conto che è uscito l'unlock 1.1.1
Grazie dev team!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Si,ma bisogna tener conto che tra 10 giorni esce Leopard, e probabilmente in nuovo itunes, e li sono dolorii!!!
Infatti tutti i programmi dicono di non aggiornare itunes, se aggiornandolo non si può + connettere non sarà come avere un mattoncino,ma poco ci manca! In pratica.... troppo sbattimento,e soprattutto troppa paura di perdere 399 euro...
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
io alla fine non sono riuscito ad arrivare ad una conclusione...
e quindi quando sono andato in america mi sono preso tutti e due Iphone 8GB e Ipod Touch 16 GB
Ho concluso FELICEMENTE affari con: Manuel78,itp55,Faberius62,Igor,Gemon,antoymca,xXSephirotXx,freewilly,Sharkman,pingalep,badtzmaru,aristotele,gianpagoto,insteal,sopress,Halfpipe_79,gaus,HypFra,ciriccio,Darkmaniak,Therinai Vendo: per ora nada My PC: i5-4670 - Asrock B85M-ITX - 16GB DDR3 - Nvidia GTX 680 - BitFenix Prodigy Nero - LG E2381
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Ho concluso FELICEMENTE affari con: Manuel78,itp55,Faberius62,Igor,Gemon,antoymca,xXSephirotXx,freewilly,Sharkman,pingalep,badtzmaru,aristotele,gianpagoto,insteal,sopress,Halfpipe_79,gaus,HypFra,ciriccio,Darkmaniak,Therinai Vendo: per ora nada My PC: i5-4670 - Asrock B85M-ITX - 16GB DDR3 - Nvidia GTX 680 - BitFenix Prodigy Nero - LG E2381
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
ma senti me lo compri un touch 16GB?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
sono anche io un indeciso tra touch o iphone
ma una domanda mi affligge...una volta sbloccato il touch per le applicazioni è possibile fare gli aggiornamenti? |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
e per metterle su ci sarà un aggiornamento fra poco per cui è inutile sbloccarlo rschiando.
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Padova
|
Scusate il leggero off topic...mi rivolgo ai possessori di Touch E di un cellulare Symbian (tipo N95, E61 etc...) con WiFi.
Avete avuto successo nell'accoppiare i due device (per navigare in UMTS)? Io ci sono riuscito solo con cellulari WM5-6...ma volevo acquistare un symbian leggero (tipo 6120 Classic). Su symbian esiste un programma tipo proxy etc...per cui funzia la cosa? Oppure...sapete se e' una feature 'futura'? (Visto che il bluetooth limita la banda in caso di connessione HSPDA)? Lo scopo e' ovviamente avere un iPod Touch '3G', che preferirei di gran lunga ad un iPhone 3G. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
lo spazio sono 7.4gb liberi..