|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
[LO+sped] Vendo/Scambio Eten M700 (palmare/gps/telefono/tastiera qwerty a scomparsa)
Torno a riproporre questa vendita in quanto ho cambiato esigenze sia di vendita che di scambio.
Vendo o scambio dispositivo ETEN M700 (pda/telefono/gps integrato sirfstar III/ tastiera qwerty a scomparsa/fotocamera/win mobile 5.0/ garanzia) per specifiche complete le trovate a questo link: http://www.solopalmari.com/content/view/2484/88/ Le foto riportate qui sotto sono state fatte appositamente per l'inserzione e raffigurano il pda in vendita nonchè in mio possesso. La confezione come visibile dalla foto comprende: pda, astuccio in pelle, cuffie (mai aperte), cd (mai aperto) , cavo usb, minisd da 1gb, caricabatterie e scontrino che funziona da garanzia (data d'acquisto 10/5/2007) vendo a 380 euro o scambio con: Dispositivo gps da auto con starsirf III possibilmente (precedenza assoluta) sonyericsson p1i Nokia N95 valuto cellulari di mediofascia + conguaglio a mio favore ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di Kev Jack : 17-10-2007 alle 13:45. Motivo: titolo errato |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
uppetto
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
7up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
"Dispositivo gps da auto con starsirf III possibilmente (precedenza assoluta)"
Io sto scambiando il mio Asus A696. E' un palmare GPS che ha un'ottima autonomia (5 ore in navigazione) ed un'ottima ricezione GPS. E' un SiRFIII. E' dotato di supporto da auto e caricatore da auto e casa. In più ha il WiFi, IrDA e Bluetooth 2.0+EDR. Display da 3,5", Windows Mobile 6. Completo di scatola e tutta la dotazione originale. Acquistato il 6/6/2007 da CHL con scontrino. Ho anche SD 4GB 150x Dikom acquistata da MediaWorld con scontrino (no memoria falsa cinese). Posso fornire foto se sei interessato. Chiaramente conguaglio da parte mia. Non è presente il software di navigazione. Tutto come nuovo. Schermo usato sempre con Brando Ultraclear, mai senza. Scheda Tecnica Sito ufficiale ![]() P.S. Se ti interessa posso aggiungere un Camera-Phone K750i perfettamente funzionante acquistato a Mediwarld con garanzia residua di quasi 1 anno (settembre 2006) e memory stick sony high speed 2GB.
1) Asus EeePC 1215B E450 2) Envy 4-1100SL 3) Asus M3N78-EM, AMD 4850e, 2GB RAM. Seagate 500 GB, Samsung 1TB (HTPC) Ultima modifica di matrix866 : 17-10-2007 alle 22:56. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
guarda per scambiarlo con altri palmari tengo il mio che ha anche la comodissima tastiera qwerty oltre al resto che ha il tuo.
Potrei ritirarti come permuta il se , ma dipende dal prezzo di valutazione. Ma dubito tu sia disposto a darlo dentro e avere 2 pda di simil caratteristiche senza esserti liberato dell'asus. Se avevi il se p1i era fatta
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Poiche hai scritto "Dispositivo gps da auto con starsirf III possibilmente (precedenza assoluta)" Pensavo ti servisse un navigatore "più serio", cioè più specifico per la navigazione ed ho pensato che il mio A696 ti sarebbe potuto interessare (schermo 3,5", kit da auto,senza perdere le funzionalità del tuo a parte il modulo telefonico)
1) Asus EeePC 1215B E450 2) Envy 4-1100SL 3) Asus M3N78-EM, AMD 4850e, 2GB RAM. Seagate 500 GB, Samsung 1TB (HTPC) Ultima modifica di matrix866 : 17-10-2007 alle 23:19. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
no miravo proprio a un dispositivo gps che faccia solo quello diciamo, i classici da auto (se ne hai qualcuno da consigliarmi, ho aperto un 3d ma non mi han ancora dato nessun nome di modello a cui mirare)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.