|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[BS] VENDO HTC S710 NUOVO
Ciao a tutti,
vendo HTC S710: Comperato venerdi scorso, perfetto, con ancora la pellicola di protezione incollata, la scatola originale con tutti gli accessori...ovviamente mai caduto....! Con fattura d'acquisto. Dopo averlo provato qualche giorno, vi confermo che è veramente ottimo.... Lo cambio perchè per me è più utile un touch screen tipo pda-phone. Prezzo: Euro 350. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
adeguiamo il prezzo
costa nuovo su bow.it a €369
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: sandonoia
|
se cala un po' il prezzo mi metto in lizza
(si può trovare a 345 in internet...) |
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
[BS] VENDO HTC S710 NUOVO
Per HTC S 710 NUOVO, scendo a Euro 345, non di più.... Non spedisco, ma consegno direttamente. Provincia di Brescia, zono Lago di Garda.
Ciao! |
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ULTIMO PREZZO HTC S710
Ultimo prezzo HTC S710 Nuovo di cui sopra: Euro 335...
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Sono interessato a questo terminale, ma il tuo prezzo è decisamente alto.
all' unieuro è in offerta a 349 da qualche mese, credo tu debba togliere almeno l' iva e qualche euro per l' usato (anche se di pochi giorni). ciao
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
htc s710
All'Unieuro l'offerta è finita, lo vendono a 399...
L'ultima mia offerta è quella indicata: 335 ... ciao!: |
|
|
|
|
#8 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
è già intervenuto un moderatore per dirti di abbassare il prezzo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.