|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pisa
|
[PI+sped] Playstation 2 universale
Vendo perfettamente funzionante una playstation 2 V7, ossia SCPH-39004 modificata col chip matrix infinity originale che fra le altre cose permette di installare applicazioni sulla memory card.
La console e' sempre stata tenuta con la massima cura, non presenta nessun graffio, ne segni di usura ne' sulla console ne' sui due joypad dualshock 2 originali sony che sono compresi nella vendita. Son sempre stati usati supporti di qualita' per non usurare la lente. Prezzo console + 1 joypad = 70 euro Prezzo console + 2 joypad = 80 euro La console viene venduta assieme a 7 giochi originali che vendo a 10 euro l'uno: R-Type final Final Fantasy X Tekken 4 XIII Grand Theft Auto III Gran Turismo 3 A-Spec Jak and Daxter: The Precursor Legacy Inoltre sono compresi: Telecomando originale Sony 10 euro Memory card 8 mega originale Sony 10 euro Volante + pedaliera Logitech Driving Force PRO 70 euro Per ulteriori informazioni su questo kit guardate su: http://www.logitech.com/index.cfm/ga...s/273&cl=it,it Viene venduta completa di tutto nel suo imballo originale!! Inoltre sono incluse un paio di prolunghe per i joypad. Prezzo del blocco 180 euro + s.s. E' in vendita anche altrove' Accetto pagamenti con postepay, paypal, bonifico bancario e/o postale e vaglia. coda: EBJ: per tutto il blocco Melmoth: console con 1 pad + memory card Hack3rAttack: console con 1 pad + memory card Ultima modifica di willygos : 17-10-2007 alle 17:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ciao vendi solamente Final Fantasy X ?
se si quanto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si, e' in versione platinum quindi te la posso vendere a 10 euro. fammi sapere se sei interessato
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
venderesti solo la console? a quanto?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Vimercate (MB)
|
Per questi due giochi quanto vuoi?
XIII e Grand Theft Auto III Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
x alexdd: preferirei vendere in blocco.. cmq solo la console potrei venderla a 60 euro. Smembro cmq solo se riesco a piazzare tutto..
x Y2K88: i giochi li vendo a 10 euro l'uno. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Vimercate (MB)
|
ok lascio..buona vendita
ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cassino(FR)
|
Console + pad + memory card, 60 euro, spese di spedizione incluse. I giochi e gli altri accessori non mi interessano. Questa è la mia offerta. Se ho ben capito,però, la console la vendi da sola solo se riesci a piazzare tutto il resto. Fammi sapere
Ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
il driving force pro a quanto?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
x Melmoth: 60 euro per console e basta, senza joy,senza memory e ss escluse
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
x ghego: driving force pro 70 euro
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ma qualcuno che si prenda tutto il blocco?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
hai perfettamente ragione che vuoi vendere tutto il blocco ma considera che il 99,9% delle persone vorrebbe acquistare solo la console con joypad e collegamenti tv...credo che cmq la potresti smembrare visto e cosniderato che ti hanno cercato molti giochi ...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
aspetto ancora un po' e poi metto i singoli prezzi
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Arrivo a 70 euro per console (+ cavi di collegamento), 2 joypad, memory card e spese di spedizione a carico mio. Mi sembra un prezzo equo a meno che tu, ovviamente, non voglia vendere necessariamente l'intero blocco.
ciao |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
post aggiornato, ora ci sono i prezzi per i singoli componenti. Il primo in coda e' sonnybono giusto? Per tutto il blocco o che? specifica pls
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
in coda per la console con 1 pad, memory card inclusa però
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.