|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Consigli per gli acquisti
Ciao ragazzi, eccomi qua con un piccolo problema avendo ora 2 pc, 1 fisso ed un notebook ed il nuovo ipod touch son costretto a creare in casa un piccola rete wireless e come al solito mi affido a voi, che router mi consigliate?
la copertura che voglio è ridotta ho una casa di meno di 100mq ho già sygate come firewall però nn so se conviene che anche il router abbiama una protezione elevata nn vorrei spendere un mare il fisso cui andrebbe collegato via cavo ha la scheda di rete per cui va bene ethernet A voi la parola mi avete sempre consigliato bene!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480900 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Grazie Pegaso, mi son letto tutto ed anche la spiegazone delle sessioni moooolto utile alla fine a quanto ne ho capito io il migliore per adesso nella fascia "economica" è il Netgear DG834GT ho capito bene????
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Finalmente qualcuno che si legge i thread |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
dopo la segnalazione però.........
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Catania
|
Salve a tutti!
Vorrei sapere se esiste un modem router wireless ovviamente, in cui si possa attivare/disattivare la funzione wirless in qualsiasi momento. Ho un fisso che vorrei connetterea internet tramite cavo e un portatile che invece vorrei connettere con il wirless. Però mi interesserebbe che la funzione wireless non fosse sempre attiva. Ciao!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq quasi tutti lo consentono. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.