|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4181 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4182 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Prima di tutto schiaccia il tasto "caps lock" e scrivi in minuscolo perchè come hai scritto in un forum equivale ad urlare.
e come hai scritto tu equivale ad urlare quello che ha urlato l'amico sopra! ^^ |
|
|
|
|
#4183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Il mio nb si avvia in meno di un minuto e si spegne in 10 secondi (effettivi), ed ho semplicemente ottimizzato il SO. E' vero che uso XP che e' già di suo piu' leggero, ma sinceramente non vedo la necessita', attualmente, di usare Vista che oltre ad essere piu' pesante ha meno compatibilita' con i vari programmi ed e' anche meno stabile. Poi ovvio che se di serie avessero montato un 7200 o un 5400 non mi sarebbe dispiaciuto |
|
|
|
|
|
#4184 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4185 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4186 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ma io mi domando: Ma collo di bottiglia di che?!?!!?
Ma se con un portatile ci giochiamo a PALLA a titoli come BIOSHOCK e altri giochi recentisssssimi, io con i programmi ADOBE vado da DIO, VISTA nn mi è sembrato così pesante, ma cosa vogliamo di più (considerate il prezzo!!!!!!!!!!). Se dovete calcolare l'intero filamento del DNA di tutti i vostri avi compratevi una workstation da qualche decina di migliaia di € e state apposto. PS: se volete andatevi a vede quanto costano gli alienware o i DPC e poi fatemi sape. E che cacchio |
|
|
|
|
#4187 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps Un saluto a tutte le persone del forum! |
|
|
|
|
|
#4188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Quote:
ma usare la maiuscola in un forum è considerato anche un atto di maleducazione verso gli altri utenti ed è una regola da seguire per tutti ! ciao
|
|
|
#4189 |
|
Senior Member
|
...hai ragione, ma infatti ho detto che era stata una svista nn un modo volontario x essere arrogante. Ciao a tutti!!
|
|
|
|
|
#4190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4191 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
meno male che c'è gente che ha capito (Vale46TheDoctor).
Cmq io mi accontento di come il mio 5920 cammina, anzi secondo me corricchia e pure veloce |
|
|
|
|
#4192 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il post provocatorio e che non usa toni moderati e il tuo e al prossimo scatta la segnalazione. |
|
|
|
|
|
#4193 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
maledetto aspire 5920g
Ciao a tutti...solito problema comune a molti...odio Vista ed ho installato xp sull' ASPIRE 5920G. Tutto ok con i drivers Sata inseriti nel cd di Xp con N'lite, mezzo dramma con la Nvidia ma ora è ok.Ok la lan, ok il chipset, ok la wireless lan, ma audio, webcam, modem e quasi tutti gli altri drivers (compresi quelli indicati in molti forum) non funzionanooooooooooooooo. Supplico chiunque abbia fatto funzionare completamente questo portatile con xp, di aiutarmi....è un mese che "batto testate nel muro"....grazie per la pazienza e l' aiuto che, spero, possiate darmi.
|
|
|
|
|
#4194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4195 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Dopo aver formattato e installato windows xp mi trovo con un problema strano:il lettore cd legge solo i dvd e non i cd!
Credo che la cosa sia indipendente dal fatto che ho installato xp infatti se dal bios imposto il boot da cd e inserisco un cd (non dvd) il lettore continua a fare dei rumori strani per qualche tempo e poi comunque si avvia windows; se lo inserisco invece in windows fa gli stessi rumori strani senza che l'autorun parta. E' da escludere che sia il cd rovinato perchè ho provato 4 o 5 cd nuovi e con tutti fa la stessa cosa, mentre con i dvd si comporta benissimo. Pensate sia il lettore guasto? Grazie per l'aiuto. |
|
|
|
|
#4196 |
|
Junior Member
|
problemi con ubuntu
Ciao a tutti.....
Ho comprato questo acer 5920 da pochi giorni e sono già riuscito a fare il dual boot con xp e vista....poi ieri ho provato a mettere ubuntu 7.04 con la procedura di giampy ed ero riuscito, però non sono riuscito a mettere i 2 files del kernel e nemmeno i drivers per la vga. Allora oggi ho scaricato ubuntu 7.10 beta ed è andato tutto bene, ma all'avvio mi dice che devo installare i drivers della vga, ma seguendo le varie guide non ci riesco a installarlo.....mi da un problema con nvidia-glx. Altro problema non riesco a sentire le canzoni. Mi dice di scaricare dei plugin per gli mp3 ma l'installatore di aggiornamenti non me li fa installare..... Se potete magari scrivetemi in pvt per spiegarmi Grazie mille a tutti |
|
|
|
|
#4197 |
|
Member
Città: BZ
|
Ciao a tutti.......seguo questo topic piu' o meno dalle origini..........
E finalmente,tra poco, prendero' questo NB...... Vorrei porvi qualke domanda sulle varie versioni e le loro caratteristiche....... Sono interessato al modello con T7300, 160Gb, 802.11a/b/g (non N ), senza Bluetooth......... Visto il risparmio di 300 Euri: 1) E' una piattaforma Santa Rosa anche senza il Draft N??? 2) Il disco fisso e' + veloce....vero? Influisce sulle prestazioni?? 3) Quelle che ho elencato sono le uniche differenze dal modello con 200Gb, Bt, e Draft N??? (non vorrei trovare "sorprese" Grazie a chi mi rispondera'
|
|
#4198 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Qualcuno ha provato a ripristinare Vista con i 2 dvd creati al momento dell'acquisto? Io avevo eliminato le 2 partizioni Acer da 3 e 9 giga, ma il ripristino non me le ha ricreate.
Si possono ricreare manualmente e se si, in che modo? Grazie |
|
|
|
|
#4199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
il risparmio è di 200 euro, non 300.
per l'hard disk io non credo che la differenza di velocità sia molto grande. sicuramente è più veloce ma non illuderti di chissà quanto... secondo me la differenza non si nota tanto a vedere i numeri del nostro 4200rpm. secondo me può essere un buon acquisto, tutto sommato 200 euro sono sempre 200 euro. |
|
|
|
|
#4200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
no, non le puoi ricreare. sono perse
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.