|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
potrebbe essere quello il problema
|
|
|
#5243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
ciao.... mi ero reiscritto su un forum di auto, dove ero stato bannato per questioni con alcuni moderatori alcuni anni fa.
MI sono ovviamente reiscritto la cosa che mi scandalizza è che uno di questi moderatori mi contatta per messenger e mi avvisa di ciò: ma io questo moderatore non lo avevo su msn!! se lo avevo, era bloccato e cancellato... ora: possibile che mi abbia aggiunto senza che mi apparissero finestre o nulla?! che abbia usato qualche tecnica per aggirare il vincolo? edit: avevo "permetti messaggi da utenti nn in lista" ma non mi spiego come possa mandarmi un messaggio in quel modo.... come si fa? Ultima modifica di simoTDI : 11-10-2007 alle 17:55. |
|
|
|
|
|
#5244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
|
A quanto ho capito dovrebbe essere così:
un tempo avevi in lista questo moderatore, poi l'hai cancellato dalla tua lista, ma siccome era nella lista "consentiti", lo è rimasto (msn in "privacy" ha tutta la lista dei consentiti...e quando cancelli qualcuno dalla tua contact list non lo toglie..). In questo modo lui può cancellare o riaggiungere il tuo contatto nella sua lista...ma siccome tu già lo hai tra i "consentiti", non ti viene più il popup dove ti chiede se vuoi permettere o no all'altro contatto di sapere quando sei online ecc....quindi o eri ancora nella sua lista, o ti ha riaggiunto...ma senza che tu te ne accorgessi più. Non sono certo che sia così...confermate?
|
|
|
#5245 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
sono amministratore come devo procedere???
|
|
|
|
|
|
#5246 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ragazzi mi dovete assolutamente aiutare....da quando gli amministratori di msn mi hanno mandato il messaggio dicendomi di cambiare il mio contatto con dominio @tin.it in uno con dominio @hotmail.it non mi funziona piu msn. tutti i contatti li vedo non in linea e anche loro mi vedono cosi.....non so piu cosa fare. ormai saranno due mesi che MSN non mi funziona. quelli dell'assistenza non mi hanno dato nessun aiuto......VOI SAPETE DARMI QUALCHE AIUTO????
|
|
|
|
|
|
#5247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ho un amico a cui internet funziona regolare, ma che non riesce a collegarsi nè con messenger nè proprio alla pagina di msn. Avete qualche possibile soluzione?
|
|
|
#5249 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#5250 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. SA
|
ma è uscito un nuovo messenger?
Case Hantol jr. PSU Corsair TX650 MB Gigabyte ga-880gm-ud2h CPU Amd athlon2 x2 240 @ 3,50ghz RAM 2x1GB DDR3 A-data 1333mhz cl.9 GPU Gainward 9800GTX+ HDD seagate barracuda 250gb sata2 + WD250gb sata2 + Monitor Tv Samsung 22" Hd Ready... Trattative Concluse Positivamente : ercagno |
|
|
|
|
|
#5251 |
|
Junior Member
|
problema con messanger w win200
forse e' corretto scrivere in questo forum in merito al mio problema...
scusate se ho sbagliato... vi reinoltro la mia richiesta Ciao a tutti spero che qualcuno possa aiutarmi... sto riscontrando un problema non riesco piu' a utilizzare (ormai da una settimana) messanger ho disinstallato l'applicazione che usavo prima la versione 7.0 e ho provato a installare la nuova verisione che ho trovato on line su msn la live 8.1 ma non riesco manco a installarla... dice che non può installarsi e mi da il seguente errore: impossibile trovare l'ordinale 730 nella libreria di collegamento dinamico SHELL32.dll allora ho provato a installare la versione vecchia ma non funziona piu' si blocca in fase di autenticazione (senza darmi alcun tipo di errore...) mi appare accesso in corso e poi basta si blocca temo che il problema sia stato causato da qualche strano aggiornamento di win200 c'è qualcuno che mi puo' aiutare? grazie mille Lacri |
|
|
|
|
|
#5252 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Probabilmente il problema sta proprio nel sistema operativo in quanto il file Shell32.dll fa parte di quello... prova a reinstallare windows 2000
|
|
|
|
|
|
#5253 |
|
Junior Member
|
raga help me!!!!!!!!! non riesco a capire perchè msn live 8.1 mi cancella ogni volta che riavvio il pc i dati di accesso(indirizzo e pass)! sono amministratore del pc e il programma l'ho reinstallato 3 volte ma succede sempre la stessa cosa(che avviene da quando il pc si è spento in seguito alla mancanza improvvisa di corrente a casa)
|
|
|
|
|
|
#5254 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Chilivani
|
Ho un problema... mi dice che ho lavagna disattivata o non installata.
Come faccio a fare in modo che lavagna sia disponibile?
|
|
|
#5255 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Quote:
C:\Documents and Settings\(nome account windows)\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Messenger\XXXXXX@XXXXX\ObjectStore\ e ti salvi la cartella CustomEmoticons. Fatto ciò torni in C:\Documents and Settings\(nome account windows)\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Messenger ed elimini tutte le cartelle. Fatto ciò disinstalla messenger, elimini la chiave del registro di sistema HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\MSNMessenger e riavvii. Installa messenger e riprova. Se funziona per recuperare le emoticon devi rimettere la cartella CustomEmoticons dov'era |
|
|
|
|
|
|
#5256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
INFORMAZIONE
cliccando sul profilo di un contatto ..OGGI, mi appare sta cosa:
"nn vi sono stati cambiamenti negli ultimi 3 mesi, oppure nn hai l’autorizzazione per visualizzare questo windows live spaces” la mia domanda è: il contatto ha modificato le autorizzazioni (e quindi si è connesso anke da invisibile)...? oppure è 1 nuova feauture di windows live spaces ke nn fa visualizzare gli spaces ke nn hannno subito cambiamenti recenti? thanks |
|
|
|
|
|
#5257 |
|
Senior Member
|
avete idea se si possa mettere iTunes come lettore in WLM ?
|
|
|
|
#5258 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grassie
|
|
|
|
|
#5260 |
|
Senior Member
|
mi pare di no...
anke perkè windows live messenger--> zio bill itunes---> zio stevie si è capito no? Ultima modifica di Sheerqueenie : 13-10-2007 alle 10:19. Motivo: itunes |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.