|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
voti in vendita su ebay
Ahahahahahhahaah
questo quà è da premio nobel! http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?..._promot_widget hà propio ragione su tutto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Un genio!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
E' forse illegale?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Magari è una presa in giro provocatoria come già tante se ne sono viste su e-bay?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Di certo è molto vicino all'art. 416 c.p. (Scambio elettorale politico-mafioso).
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Lo seguiamo tutti? Per me potrebbe essere un'idea non male.
Se lo faccio pure io lo fate anche voi? Seriamente. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
si capisce che è uno scherzo
però in sè direi anche io che è un tantino illegale ![]() comunque carina l'idea satirica |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
ma che te frega. . tanto le cose sono già così da taaaaaaanto tempo
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Il codice penale non riconosce il fine satirico dei suoi reati... il tizio che ha fato l'inserzione rischia grosso.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
Siamo sotto elezioni? E comunque mi pare che ci siano già state altre volte goliardate del genere su E-bay, tipo quello che si vendeva un rene o un altro che vendeva la moglie...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Però sta ancora a zero offerte
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
comunque sia sarebbe da seguire in massa!
pensate un pò........ stessa inserzione per 200000 300000 persone............ credo che almeno su striscia la notizia ci finiremmo nsomma magari sarebbe una buona idea per far capire ai nostri politici che ci siam stufati della solita minestra........... (e con riferimento a TUTTI destra sinistra centro centro destra centro sinistra scappellamento vorticoso compreso) |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Quote:
Chiama anche i 4 personaggi delle iene che magari ti daranno più importanza. E dopo? Sicuramente tutti potranno acclamarti come salvatore e applaudire la tua gloria. Bravo, bravo... Ottima idea. Chiamare la televisione che poi può marciare sopra le notizie per avere più soldi... Bene. Buona idea!
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Eheh.. è un grande; secondo me non rischia niente.. non è che abbia scritto chissà che.. con le leggi del caxxo che abbiamo quel testo può essere interpretato a piacimento.. Tra l'altro è palesemente ironico.
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Quote:
E così alimenti ancora di più il sistema in cui siamo invischiati.
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Inserzione così legale che è stata cancellata.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
da un costo x votare, ad 1 guadagno . . che c'è di male
?
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.

?