|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
si sono tornato adesso.. notevole.. adesso vado a mangiare..
|
|
|
|
|
|
#1502 |
|
|
|
|
|
|
#1503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
. non ci ho fatto caso. adesso lo rigioco subito per poter trarre bene tutte le sfumature di questo gioco.
|
|
|
|
#1504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
rigiocata la demo con più attenzione e confermo quanto detto in precedenza.
gioco che promette benissimo, grafica bellissima, sonoro eccellente, sia musica che doppiaggio.
|
|
|
#1506 |
|
Senior Member
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
grafica strepitosa davvero.. la vendetta di insomniac..
se resistance muoveva un sacco di poligoni.. questo ne muove il triplo.. resistance girava a 30fps.. questo a 60fps.. profondità di campo notevole.. belle texture.. belli gli effetti.. bello insomma.. mio al lancio.. PS. chi sa come sarà Resistance 2 |
|
|
|
|
|
#1507 |
|
|
ummmmmmmm ok, ero di fretta, stanco, ho bucato la ruota anteriore del tarello e stavo anche mangiando.......ma non sono riuscito ad andare oltre i nemici della prima piattaforma verde
è incasinatissimo.....domande: 1) come si vola "bene"? io al massimo mi alzo di 2metri per 2 secondi.... 2) fa "danni" la bomba-discoteca, a parte essere di buon ascolto? 3) consigli? |
|
|
|
#1508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Allora, dopo una notte di download (ma non so quanto ci abbia messo inrealtà, so solo che questa mattina era ttto bello scaricato e PS3 era bella silenziosa e appena tiepida. La userei volentieri per scaricare al posto del PC se fosse possibile...)
Veniamo alle demo. Conan: una copia sputata di GOW (anche gli stessi pulsanti), molto divertente (è il mio genere!) e graficamente discreto. Certo HS è di un altro pianeta soprattutto le cut-sceenes, ma potrebbe essere un buon gioco. Unico problema è il tasto parata che non risponde prontamente come dovrebbe e quindi si finisce per prendere parecchi colpi prima di riuscire a mettersi in posizione difensiva. Mi piace il sangue che scorre a fiumi! Ci farò un pensierino anche se HS resta, per me, di un livello nettamente superiore. Rachet&Clank: beh, ragazzi, questo pare veramente un capolavoro! Graficamente massiccio, coloratissimo e pieno di dettagli. Il motore grafico muove una quantità di poligoni impressionante e il framerate è semplicemente sbalorditivo. In più il gameplay è un mix fantastico che soddisfa gli amanti dei platform, degli FPS e degli hack'n'slash in un colpo solo. Gli intermezzi filmati sono divertentissimi e buffissimi. Chi è che diceva: "la PS3 non si programma"? Ah, sì, un certo Gabe Newell... Ci resterà malino quando vedrà una roba come questa... Primissimo posto nella mia prossima lista della spesa...
MarcoM Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo... Ultima modifica di MarcoM : 12-10-2007 alle 15:41. |
|
|
|
|
|
#1509 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Volare, non so come si fa. Bomba discoteca non so cosa sia. Consigli... L'unico che mi viene in mente è seccare i mostri volanti usando la visuale in soggettiva stile FPS e usare spesso salto+quadtato quando ci sono molti nemici per stordirli e poi finirli con la chiave inglese.
|
|
|
|
#1510 | ||
|
|
Quote:
cambio HD e via Quote:
|
||
|
|
|
#1511 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Conan è carino, peccato per la grafica che non è il massimo.
Sono riuscito a dividere in 2 un nemico lol. Per rachet, la grafica è molto bella, solo che il gioco non mi piace perchè non è il mio genere, preferisco fps seri... Zio per fare le bombe a discoteca devi tenere spinto triangolo e ti si apre un meno dove puoi selezionare le armi secondarie, granate, transformer ecc.
|
|
|
|
#1512 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: BARI
|
comunque conan non e' un gran che,tanto che ha preso come voto 7!
alim: Corsair enthusiast tx650-cpu:i7 2600k-scheda madre:Asrock z68 extreme4-scheda video Radeon 6870 dirt3-ssd crucial realssd m4 128gb-200GB maxtor sata-160gb maxtor seriata-8Gb ddr3 g.skill ripjaws f3-Asus mk241h-tastiera:Logitech G19-mouse:Sidewinder x8-cuffie:Sennheiser hd 515-s.o:Windows 7 64bit ultimate. |
|
|
|
|
|
#1513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
|
#1514 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: GALBIATE-the joint's land
|
|
|
|
|
|
|
#1515 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1516 |
|
Senior Member
|
Sì, infatti ci sto pensando da un po' al cambio dell'HD (il mio comincia ad essere pienotto), ma attualmente mi è presa la fissa dell'Ipod Touch e credo che prima mi regalerò quello...
Beh, gli altri si suppone siano fanboy dell'altra sponda... Mica sarà un fanboy anche il buon Gabe... ...
|
|
|
#1517 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
vuoi un consiglio? Lascia perdere per ora... il touch con soli 16GB (che poi sono poco più di 14 in realtà) non ha molto senso! Vedrai che nei prossimi mesi allo stesso prezzo (se non meno) potrai comprarti il 32GB. Secondo me vale la pena attendere...
|
|
|
#1518 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Provato R&C.
Grafica a dir poco ottima. Però non è proprio il mio genere. |
|
|
|
|
|
#1519 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1520 |
|
Senior Member
|
ho provato ora e me lo rigioco nuovamente la demo di r&C.
Bhe',nn ci sono parole,e' uno spettacolo. Sono quasi commosso... E' la bomba discoteca? il discotron? Lanciarlo e vedere i robot ballare e' libidine pura |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.

Playstation3:Alucc
...