|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ATI X800pro o NVIDIA 6800LE???
Salve a tutti, mi trovo di fronte a questo dilemma: quale tra le due schede video è la migliore? Ovviamente AGP intendo... Spero di aver postato nella sezione giusta. Grazie!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Meglio la 6800LE per via degli shader 3.0
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
anche io al pensavo come te, ma poi ho visto questo
x800pro ~ 6800GT ~ x800 XL preso dalla classifica di questo forum... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Monteforte (AV)
|
E perchè non cerchi una 6800gt nell'usato a sto punto? Oramai costano pochissimo.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Riguardo le prestazioni, si, una X800XL è superiore ma il fatto di non avere gli shader 3.0 ti preclude parecchi giochi che si rifiutano di partire senza, indipendentemente dalle prestazioni.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è da dire pero' che con un po' di fortuna la 6800LE la si puo' moddare @ GT (da qualche parte qua sul forum ci dovrebbe essere ancora una guida su come fare) Ormai prendere una scheda senza SM 3.0 non ha senso. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
il problema non è nell'acquisto della scheda, ma nel venderla!!! mi spiego: ho avuto una 6800le che poi ha avuto dei problemi. l'ho mandata in assistenza alla asus senza metterci alcuna speranza di riparazione e nel frattempo ho arrangiato con una x800pro. E' vero che alcuni giochi non mi vanno (vedi Bioshock), ma è anche verò che però ho guardato un po' vari forum che mi dicono che la x800pro è superiore. Stamattina mi è ritornata la 6800le dall'assistenza e mi ritrovo ora con 2 schede e quindi ne vorrei vendere una. Non avevo scritto questo in precedenza per rispetto al manifesto che vietava di usare 3d a mò di "mercatino", ma per poter spiegare la mia situazione sono costretto a scrivere il motivo del mio 3d. Spero possiate aiutarmi.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1 , l' alimentatore quanti A sui +12v ha? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Non saprei... ho uno chieftec 420W e mi pare di leggere 18A sotto i +12v
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.