|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1481 |
|
|
|
|
|
|
#1482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
|
|
|
|
|
#1483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io manco ci provo stasera :P
|
|
|
|
|
|
#1484 |
|
|
io sono al 50% di conan, poi parte il secondo video di drake. poi dopo aver giocato e visto il video, spero che sia un pò scemata la gente che sta affollando i server
![]() marcom hai ragione: c'è tutto il globo terracqueo attaccato a quei server |
|
|
|
#1485 |
|
Senior Member
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
già.. dopo un ora sono al 29%...
va beh.. domani mattina prima di uscire di casa.. proverò la demo.. |
|
|
|
|
|
#1486 | |
|
|
Quote:
faccio partire drake
|
|
|
|
|
#1487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
fermo al 46% da diversi minuti anche io
|
|
|
#1488 |
|
|
|
|
|
|
#1489 |
|
|
io mi prendo conan!!!
bello bello, mi ricorda un pò GOW, e alla fine DMC |
|
|
|
#1490 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ci sto giocando in questo istante.... almeno graficamente sembra abbiano fatto un ottimo lavoro!
|
|
|
#1491 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ho appena concluso la demo! Che dire: davvero un bel gioco, non vedo l'ora che esca! Credo proprio che siamo dinanzi a una nuova KA per PS3!!!
|
|
|
#1492 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: GALBIATE-the joint's land
|
io ho messo a scaricare tutto questa notte...stamattina ho installato ratched ma non ho fatto in tempo a giocare...
bello bello! stasera li provo tutti!! |
|
|
|
|
|
#1493 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
finito la demo!
graficamente fa il suo effetto: molto pulito, aliasing quasi inesistente, magari non carico di effetti, ma la resa generale è decisamente gradevole. mai un calo di fps il gameplay è divertente. essenziale, un classico platform in tutto e per tutto. un'altra mezione poi per i doppiaggi come nel caso di hs: pare che sony ci tenga particolarmente in questa next-gen al doppiaggio dei propri giochi. io lo trovo molto gradevole anche questo così come il titolo dei ninja theory. una potenziale ka. speriamo!
|
|
|
#1494 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
OMG, stamattina mi son svegliato (alle 10:00
|
|
|
|
|
|
#1495 | |
|
Senior Member
|
Quote:
musica per le mie orecchie,una libidine immensa. Non vedo l'ora di tornare stasera per provarlo |
|
|
|
|
|
|
#1496 | ||
|
|
Quote:
Quote:
scaricata stanotte, installata stamattina ma non ancora provata appena torno la provo, ma prima mi rilasserò con la parte2 di drake |
||
|
|
|
#1497 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
mi chiedo cmq se c'è un motivo per questo, sarà che la Sony spinge per il supporto del doppiaggio multilingua nei giochi 3d-part? E magari lo garantisce sui giochi di sua produzione? Sarebbe una gran notizia nel caso |
|
|
|
|
|
|
#1498 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
provata!sbalorditiva! vemrante massiccio cocme gioco sotto ilprofilo tecnico
e questa è pure la build vecchia di lipsia |
|
|
|
|
|
#1499 |
|
Senior Member
|
Ragazzi.. fa paura..
muove milioni di cosette.. aliasing zero.. molto molto pulito graficamente... bello!! |
|
|
|
|
|
#1500 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.

no no non.......