|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
wifi su smartphone
Salve ragazzi, avrei bisogno di un aiutino. Io ho uno Smartphone Samsung I600 che monta windows mobile5 x smartphone ed è dotato di tecnologia wifi. Inoltre in casa ho una rete wifi tramite un modem adsl/router Netgear. Col lo smartphone vado tranquillamente in internet sfruttanto la rete wifi di casa ma nn riesco a visualizzare i file che ho messo in condivisione sui vari pc della rete wifi. In pratica mi servirebbe un software da installare sullo smartphone (ripeto monta windows mobile5 x smartphone) che mi permetta di visualizzare, quindi trasferire, i file che condivido in rete. Voi siete a conoscenza di qualche software che fa qst???? Grazie mille
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
ma la normale rete di windows non va?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ciao, grazie per la risposta. Che intendi scusa?? Si la rete normale che ho fra il mio pc desktop della camera, un altro pc desktop di un'altra stanza e il portatile va e visualizzo i file che metto nelle cartelle condivise. Il mio problema è che vorrei visualizzare e condividere file col mio smartphone samsung sgh I600 come se fosse un normale pc. E' dotato di wifi e quindi si aggancia alla rete ma riesco solo a navigare in internet tramite il mio router.....ma nn riesco a visualizzare in nessun modo le cartelle condivise sugi altri pc!! Nn c'è una funzione specifica sul cell e allora io vorrei sapere se esiste qualche software che mi permetta di "scovare" le cartelle condivise! Grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.