|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1401 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: GALBIATE-the joint's land
|
--->iceman: FIFA è sempre stato denigrato, ma ora come ora è superiore a PES che sono anni che è praticamente sempre uguale. Se migliora la grafica mi importa poco, visto che la irrealtà di prendere gattuso e farsi tutti partendo dalla difesa è veramente TROPPO grande
AAAAAAAAAZZZZZZZZZZZZZZZzzz PRIMO: col caxxo che fifa è stato denigrato...è stato sopravvalutato x anni...ingiustamente...solo per le licenze e per la pubblicità !! non bado manco al fatto che hai detto che fifa è superiore a pes ...non ci credo che qualcuno la pensa cosi SECONDO: se gioco contro una pippa posso anche prendermi SEMEDO scusate lo sfogo...ma non toccatemi pes! |
|
|
|
|
|
#1402 |
|
Bannato
|
mi aggrego a quelli che hanno postato che non gli è piaciuto fifa!
|
|
|
|
|
|
#1403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ma si ma poi nel demo di fifa la stessa cosa la fai con henry e addirittura mi pare con yaya tourè mio fratello non riusciva a levarmi palla, manco fosse hulk tourè
![]() Ogni gioco ha i suoi difetti, sceglietevi il vostro e tanti saluti, ma quello che mi domando è come mai ogni anno dicono tutti le stesse cose ma poi ai primi di novembre hanno tutti il loro pes nuovo |
|
|
|
|
|
#1404 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
apprò.... cerco HS e Oblivion usati |
|
|
|
|
|
|
#1405 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
GATTUSO
|
|
|
|
#1406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Cmq ho un amico inglese sul psn e ha la stessa roba del nostro store.
|
|
|
|
#1407 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1408 |
|
Bannato
|
TA DAAAAAAAAAANN!!!!!!!!
ho letto TUTTOOOOOO il 3d!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mio dio!!!! Allora...i miei pareri: -io appoggio chi ha detto che Jericho fa cagare ... ed aggiungo ANCHE TANTO! voto 4 -ribadisco l'appoggio a chi dice che fifa08 è strano, carina la grafica ma come giocabilità proprio non ci siamo, voto 3 -tigerwood2008 è carino..un po' più complicato dei predecessori voto 7+ -la demo dei simpson mi ha lasciato un po' lì...devo provare a rigiocarci voto n.d -la demo di folklore...mmm...pensavo meglio voto 6,5 -carino NHL08 e NASCAR08 voto 7 -molto bello stuntman voto 8 -bladestorm..non è il massimo voto 5,5 -ovviamente non parliamo di warhawk...spettacolare il multiplayer...voto 9 devo ancora provare gundam, i 2 del football e qualcosina d'altro mi sembra... OOOOOOOOOO MA STA' DEMO DI PES???? all'una ho girato per gli stor usa jap e eu..ma NULLA |
|
|
|
|
|
#1409 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
#1411 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
|
|
|
|
|
#1412 |
|
|
|
|
|
|
#1413 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Pure boxaro!
Va beh passi per boxaro ma bilanista no eh!
|
|
|
|
#1414 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1415 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1416 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
|
|
|
|
|
#1417 |
|
|
ragazzi ma perchè non apriamo un 3D intitolato:
PS3 HWU CLAN dove NOI (classe elite che ne dite? a me piacciono queste conversazioni, però poi si va troppo OT.....e bisogna "frenarsi"... |
|
|
|
#1418 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
invece che sentire le banfate di nerocielo, perchè non parliamo del fatto che ancora non hanno aggiornato lo store europeo
|
|
|
#1420 | |
|
Bannato
|
Quote:
hihihihihih |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.

!! non bado manco al fatto che hai detto che fifa è superiore a pes
...non ci credo che qualcuno la pensa cosi 

GATTUSO
Playstation3:Alucc