|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
una qualsiasi edizione de "Il Mattino" di napoli
9/10/07
L’ira dei sindaci: ridotte le forze di polizia Protesta a Sant’Antimo: eliminato il commissariato, pochi i videocontrolli. Rabbia anche a Giugliano: armi spuntate Sicurezza, il governo dia i fondi per operare La Iervolino: sì a nuovi poteri ma servono soprattutto più caschi bianchi Franco aveva paura di fare il tabaccaio Scontro su Annalisa (ndr:annalisa durante): «Sentenza troppo mite» Turisti, vacanza da incubo due scippi in tre giorni Sei visitatrici belghe aggredite all'arrivo in città e in via Correra. Confindustria: pubblicità negativa, presenze in calo Buche sul viale rifatto per il Papa |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
siamo alle solite, purtroppo non si fa nulla e ogni giorno si legge di morti ammazzati a destra e a manca, poi quando si parla dell'esercito, si leva il coro dei no
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Paparatzy che capotta e madonna in tedesco potrebbe essere un must da cult. fg |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
solita eleganza e stile eh
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
E' gia' stato buttato fuori da questo forum x una settimana x le ca....ehem x le cose insensate che dice....forse nn gli basta....
il proverbio dice...scherza con i fanti, ma lascia stare i santi....
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
e arubarvi la dignità, la libertà e il benessere.Non che nel resto d'italia la musica sia molto diversa, la cosa è solo un po' meno evidente. finchè il popolo bue pascola gli altri se lo ingroppano e progettano di farlo al barbecue, le la mandria di buoi si incazza... non c'è montagna che li fermi.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a parte gli scherzi tornando a noi: stasera sono stato a napule e sono passato per corso umberto...(l'arteria principale del centro storico...il cosiddetto rettifilo) e con grande gioia notavo che, non solo hanno rifatto alla perfezione il manto stradale delle corsie preferenziali, ma anche quello delle corsie normali..... WOW...dopo anni e anni e anni di buche, rally e imprecazioni...si sono decisi finalmente...vuoi vedere che napule mi diventa HELSINKI????? passano 3 secondi nel mio cervello..... ah....ma deve venire il papa fra qualche giorno....ecco la spiegazione INFINITA TRISTEZZA |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
c'è da far attorcigliare le budella....
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Quote:
GREGGIO!!... Greggio!... Greggio... Greggio... - Domenica fondano il Partito Democristiano; - Che Guevara, pare, è morto; - Greggio sclera; e io? Cosa mi ridurrò a fare? Ah, si; racconterò le favolette a mio figlio: "C'era una volta la fatina turchina, che ai bambini buoni portò la Legge 300/70 sui diritti dei lavoratori..."
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Prova a dire tu qualcosa di sensato e poi vediamo se ci fai ridere o no.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Pitonti e Genoma ammoniti Greggio, potevi risparmiarla Non è nemmeno il caso di alimentare una polemica |
||
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
cosa c'è di nuovo????? questa è la noramlissima pagina di un qualasiasi giornale che ogni giorno si vede a napoli penso che tu che non che non ci sei abituato ti sembrerebbe spaventare, ma ti assicuro che c'è gente che si è abituata a tutto questo(come...non lo so) la giustizia a napoli? non so se esista qui esiste un secondo stato, quello fatto di mafia e criminali
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
P.S.: dove è che deve passare il papa? Giusto così per sapere che strade hanno riasfaltato...
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
parlavo con un ragazzo a piazza del gesù. un tipo non tanto sveglio e non tanto in gamba, ma onesto. mi raccontava che si è trasferito da poco a poggioreale, se non ho capito male, una di quelle palazzine alla fine del carcere, dove si trova l'officina skoda.
mi raccontava che nel suo palazzo alcuni "inquilini" gestivano gli scippi e le rapine della zona, zone suddivise tra i vari gruppi, che vanno per periodi. a questo hanno raccontato persino i dettagli delle rapine e degli scippi -che è stato ben lieto di raccontare anche a me-, in quali casi ti accoltellano alle gambe, in quali casi ti prendono a botte, in quali casi sono disposti ad ammazzarti, come fanno a riconoscere chi rapinare o meno, e cosa aspettarsi di trovare dalla rapina....e ancora, come fanno a rubare nelle case, quando lo fanno, in che modo lo fanno, cosa sono disposti a rischiare per farlo... mi ha anche detto che adesso si stanno dedicando alla zona tra piazza nazionale e l'albricci, insomma dove abito io... fondamentalmnete non gli avrei creduto, ma ricordo che 2 estati fa al rientro delle vacanze il mio stesso portiere mi disse che tutta la nostra zona era stata presa di mira, ogni notte una rapina, persino dentro i palazzi, persino nel mio palazzo. questa cosa mi ha fatto rendere conto che viviamo in una società assolutamente irrecuperabile.. insomma, follia, follia, follia...
fufol2 Ultima modifica di ozeta : 11-10-2007 alle 19:41. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
infatti...mi trovo d'accordo con il mio vicino
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.

e arubarvi la dignità, la libertà e il benessere.