|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
Domani acquisto due portatili: qualke info
Ciao a tutti,
domani dovrei acquistare due portatili. Per entrambi le marche che prefirisco sono: HP, Toshiba e Asus Andiamo con ordine. Primo portatile (per videoscrittura, navigazione e visione qualche DVD): Prezzo: massimo 800€ Processore: a questa cifra trovo Centrino duo? Che frequenza? Alternative sempre Intel? Scheda video: il top per la cifra. Memoria dedicata Ram: non importa DDR1 o 2. Ma almeno 1 Gb HD: 5400rpm (minimo80Gb) Schermo: 15,4'' Altro: bluetooh, webcam e mic integrati Secondo portatile (anche qualche fotoritocco): Prezzo: massimo 1000€ Processore: dovrei arrivare ad un Centrino duo, no?! 2.0GHz? Scheda video: il top per la cifra. Memoria dedicata Ram: non importa DDR1 o 2. Ma almeno 1 Gb (meglio se 2) HD: 5400rpm (minimo80Gb) Schermo: anche meno di 15,4''. Preferirei anche 14'' Altro: bluetooh, webcam e mic integrati Che mi consigliate? Grazieeeee
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Mah...sinceramente trovo poco logico il fatto di comprare 2 portatili
....a questo punto comprane uno bello potente e ci fai tutto....magari una soluzione ke rappresenti un compromesso tra intrattenimento e mobilità....io ti consiglio DELL, APPLE o ASUS...però se ci devi fare grafica "Tosta" allora opta per il MacBook Pro....se invece qualche fotoritocco anke il dell Inspiron 1520 va benissimo....te lo puoi configurare su internet come vuoi tu.... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Escluderei Dell perchè online non fanno rateizzazioni
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Non l'ho trovato sul sito. Puoi indicarmi il link dove se ne parla?
EDIT: trovato ma non fanno interessi zero
Ultima modifica di alessioalx : 09-10-2007 alle 13:16. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
up
Slittato l'acquisto alla settimana prossima
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.

"Non mollo, anche se sto con i nervi a pezzi [...], non crollo, mi stringono per il collo, stanno strangolandomi impedendomi il decollo" -Fabri Fibra-

....a questo punto comprane uno bello potente e ci fai tutto....magari una soluzione ke rappresenti un compromesso tra intrattenimento e mobilità....io ti consiglio DELL, APPLE o ASUS...però se ci devi fare grafica "Tosta" allora opta per il MacBook Pro....se invece qualche fotoritocco anke il dell Inspiron 1520 va benissimo....te lo puoi configurare su internet come vuoi tu....