|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Gepin a roma che ne pensate?!
devo fare un colloquio con questa società...ma purtroppo non ho avuto pareri confortanti riguardo a loro...voi che ne pensate?!so addirittura che molti sono stati messi in mobilità.....che mi dite voi!?!?grazie!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Ho avuto dei consulenti di questi ceffi, sottopagati, incapaci, formazione zero...società da scartare, almeno come fornitore. Ha alcuni grossi clienti ma anch'io ho sentito che non naviga in buone acque (anche gli stessi dipendenti lo sanno)
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
:-(
Quote:
quindi mi sconsigli qualsiasi loro offerta??non voglio stare anche io in mobilità tra qualche anno...ora che patisco tanto il contratto a progetto..... :-( |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao Lindi
Innanzitutto ti dico di non scoraggiarti. Io ho fatto il colloquio con questa azienda un po di tempo fa ed era andato tutto bene, solo che poi ho avuto una proposta di lavoro nella mia regione e quindi ho preferito stare vicino casa. Sono sincero, non mi avevano offerto granchè dal punto di vista economico però il lavoro per me poteva essere stimolante: si trattava di programmazione in c in ambiente unix e come nel tuo caso non si escludeva anche un assunzione a tempo indeterminato. E' vero che l'azienda ha avuto un periodo di crisi, ma se leggi bene è solo un'azienda facende parte del gruppo ad avere problemi di mobilità dei dipendenti. (Almeno così ho capito io leggendo vari post su internet). Per ciò che concerne la formazione loro la fanno e come (solo che non te la pagano abbastanza Sarei stato felice di conoscerti, cmq in bocca al lupo
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia società li ha avuti come consulenti (ed erano dipendenti da me, quindi conosco bene la società stessa e la qualità dei suoi dipendenti), fino a quando non abbiamo rescisso il contratto quasi esasperati. Cercherò di essere il più obiettivo possibile: come detto la società non rischia il fallimento in quanto ha quei grossi clienti (tanto per dire annovera Poste Italiane, alcuni ministeri etc) che le consentono di andare avanti. Ha dipendenti in mobilità (non solo un'azienda del gruppo, a quanto nè sò io anche alcuni dipendenti sono andati in mobilità ma non ho cifre precise). In effetti mi rendo conto che ti ho detto di non andare senza chiederti qual è la tua situazione attuale, e questo è un mio sbaglio. Ovvero: se sei disoccupato è ovvio che qualsiasi lavoro è meglio di nulla quindi faresti bene ad accettare, se hai un contratto a tempo devi valutare cosa e quanto ti offrono etc.. Insomma devi fare il confronto con la situazione attuale. Per quanto riguarda la formazione posso dirti che fino a poco tempo fà era appena sufficente per i "junior" ovvero per i neoassunti senza esperienza. Un pò di formazione tanto per imparare i rudimenti e poi via a fatturare, magari inseriti in un gruppo di loro dipendenti presso un cliente Dammi qualche dettaglio in più: qual è la tua situazione attuale ? Il tuo grado di esperienza ? (non è una società che sarebbe saggio considerare se hai molta esperienza) Che tipo di contratto hai ? Che tipo di contratto ti hanno proposto ? Etc....
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Allora prova ma tratta bene sullo stipendio.
Da quello che mi hanno detto i dipendenti stessi di aumenti dentro se ne parla poco, quindi parti bene Se sei a progetto e ti propongono un'assunzione accetta (ma che sia un'assunzione "vera" e non un altro progetto con "promessa" d'assunzione). Con quello skill dovresti essere "piazzabile" in modo relativamente facile visto che ora c'è una certa richiesta, non mancare di ricordarglielo Se ti servono info chiedi pure (pure per arrivare a Viale Degli Artificieri ).Magari in pvt fammi sapere con chi hai fatto il colloquio; conosco parecchi dei loro tecnici/commerciali
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Confermo le cattive voci riguardo a Gepin, anche qui da noi sono stati mandati via, ed hanno perso recentemente una grossa commessa con Tim, ho un amico che ha passato l'estate chiuso in una stanzetta in sede senza neanche un pc, alla fine gli è stato consigliato di prendersi un mese di malattia e di starsene a casa
Cmq anche la commessa alle poste non mi sembra così sicura, ma su questo prendimi con il beneficio del dubbio Ciao |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ecco qua!!!!un'altro che mi da brutte notizieee!!: - ( aiuto...sempre peggio....questo mi sconforta sempre di più...penso che domani andrò veramente demoralizzata... :-((( |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Beh, se l'alternativa è il nulla, ben venga sta proposta!
Nessuno ti vincola a vita, il fatto che accetti la proposta di una società come la gepin non vuol dire che più in là tu non possa andartene, nel frattempo hai fatto esperienza e guadagnato qualcosa, e poi sia mai che il cliente ti assuma ! Ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
lavoro
Io sono alla prima exp lavorativa. Quindi mi avevano semplicemente proposto uno stage a 500 euro al mese per tre mesi e poi una probabile assunzione (a progetto o a t.i.). Ovviamente per me che non sono di Roma l'offerta non era granchè proponibile, ma se non avessi trovato altro l'avrei fatta pur di fare qualcosa. Giacchè ci accomuna il fatto che anch'io andrò ad occuparmi di cobol cics db2
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(poi mi assumi come aiutante Quanto prendi ora ? (se non vuoi dirlo in pubblico và bene anche in pvt)
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
mi hanno offerto inizialmente 17 mila euro lordi l'anno con contratto di 5 livello com eanalista programmatore...ma io gli ho detto che 17 mi sembrava un po cpoco..e lyui " bè dimmi tu quanto vorresti.." ed io "bè..almeno 19..." ma cazzo come una scema potevo chiedere almeno 20000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!poi per 13 mensilità.....aiutooo!!ho fatto una cazzata!!!:-(
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Quote:
Però scusa...perchè non migri qui a Milano per un pò? Capisco che non vuoi allontanarti da Roma (l'avevi scritto sul thread di Accenture), ma sarebbe tutta esperienza...e se ti facessi assumere da una ditta con sede anche a Roma dopo un pò potresti chiedere il trasferimento.
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Junior Member
|
Quote:
no..a milano io sola soletta?!?!!?miiii no!!non ce la farei...capisco che sarebbe esperienza...però bo.....non mi piace nadare lontano dalla mia città!!!cmq...aiutooo!!!quanto dovrei chiedere!?!!?? |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
analista programmatore con 3 anni di programmazione....22-25.000 euro annui ci stanno Non ti dare della deficente, tutti sbagliano, la prossima volta non sbaglierai Ormai è fatta, aspetta un pò (tanto per fargli capire quanto vali) e poi vai a "batter cassa"
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
veramente pensi che posso partire da 22 mila???non è tanto?!?!!?cacchio che cavolata...ma secondo te al prossimo incontro posso cmq ritrattare sulla cifra?!?!?!cavolo avrò il diritto di dire che in effetti non mi ero resa conto che quel klordo non mi dava il netto che desidero!pare brutto?!?!? uffi!!!! :-(((
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Quote:
Magari apprezzano la sincerità Edit : comunque sei a progetto, io 24mila li intendevo a tempo indeterminato...a progetto proverei a chiedere anche di più
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.

).
,il nOUS che invoglia