|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Più editti bulgari per tutti
E' bello vedere questa lotta del csx contro la magistratura e della magistratura contro i poteri forti.
Mi son domandato ma i giudici non erano tutti contro il cavaliere ? Inoltre riguardo alla trasmissione di Santoro la conferenza di Mastella di oggi e l'intervista a Prodi, fanno pensare che Santoro potrebbe presto fare le valigie. Come ai tempi di Silvio. Oppoffarbacco ma allora non è cambiato niente, è come se l'uomo che non deve mai mantenere niente non se ne fosse mai andato. Poi mi guardo in giro e vedo italiani in protesta, penso ohibò ma sembra la stessa protesta degli ultimi giorni del regno di Silvio, quelli in cui si vociferava una nuova primavera, la liberazione dell'italia e mi domando ancora: possibile che si sia fermato il nastro ? Insomma a ben guardarlo questo governo, che proprio non è alla ricerca di simpatie (leggasi bamboccioni), che ha restituito la libertà a chi non la meritava, proprio non sembra diverso dal precedente. Che la caccia all'evasione sia lo specchietto per le allodole per mascherare il fatto che Silvio è ancora al potere ? E allora vai di editti bulgari che da un pò ne sentivamo la mancanza...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Misano Adriatico
|
Sei un demagogo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
qualunquista
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
non conosco il termine preciso, ma io la chiamerei cazzata. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
*
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
grande giove, c'avete la fissa per sto termine
con te però mai Quote:
Quote:
A decidere sono gli altri, in questo caso mastella che intende sfiduciare il consiglio della rai se non mettono a posto Santoro. Quando magari faranno la casa nella prateria al posto di Annozero ti chiederò se è ancora una cazzata.
|
|
|
|
#8 | |
|
Registered User
|
Quote:
Risultato? Nulla di fatto. Sono sicuro che santoro verrà silurato prima o poi, ma non per questo. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Misano Adriatico
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Se invece si arrivasse davvero all'allontanamento di Santoro direi che il paragone sarebbe assolutamente legittimo e SAREBBE UNA VERGOGNA. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah ma io sono sicuro che prima o poi mozzica, quando si scoccia di abbaiare. D'altronde dall'alto del suo unopercento, si comporta come se avesse il 51% e Prodi, se non vuole fare da carcassa alimentare per gli avvoltoi Veltroni-Bindi-Letta, dovrà accondiscendere ogni sua impuntata di piedi.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.