|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
|
OVERCLOCKAGGIO
aiuto. Ho potuto ben notare la vostra esperienza sul campo, così, novellino, eccomi qua ho cercato di raccapezzarmi con le ricerche e con i consigli sparsi per la rete ma non mi sento sicuro certo è che sono deciso a sforzare questo mio macinino, fino all'ultimo hertz e certa è senz'altro l'esperienza di molti fra i bazzicatori di questo sito ergo VI PREGO AIUTATEMI! normalmente a la cpu mi sta a 30-33 gradi (non è che sale troppo e brucio?) tengo un ventilatore puntato sul case (sempre aperto) perchè un hard disk mi si scalda sempre tantissimo, senza ventilatore tocca di picchi terrorizzanti (in più ho un passato di sfortune e disastri, formattazioni, harddisk sfondati) vi allego un bel quadro del mio pc Ultima modifica di Kaspar Hauser : 05-10-2007 alle 15:03. Motivo: non mi ha caricato l'immagine |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
che succede, chi si stupisce? o mio dio! aaaaaaaa!
no davvero che c'è? ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ti posto tutte le informazioni che posso
per alimentatore intendi il voltaggio di tutto il pc? il quel caso è 230V (ma chiedevi quello? Sistema operativo Microsoft Windows XP Professional Service pack Service Pack 2 DirectX 4.09.00.0904 (DirectX 9.0c) Nome computer CASA (CASA DEI PAZZI) Nome utente tutti Scheda madre Tipo processore Intel Pentium 4, 2033 MHz (20 x 102) Nome scheda madre Asus P4B533 (6 PCI, 1 AGP, 3 DIMM) Chipset scheda madre Intel Brookdale i845E Memoria di sistema 1024 MB (PC2100 DDR SDRAM) Tipo BIOS Award Modular (08/06/02) Porta di comunicazione Porta di comunicazione (COM1) Porta di comunicazione Porta di comunicazione (COM2) Porta di comunicazione Porta stampante ECP (LPT1) Scheda video Adattatore video NVIDIA GeForce4 MX 440 (64 MB) Acceleratore 3D nVIDIA GeForce4 MX 440 Schermo ImageQuest V770+ [17" CRT] (122420020612) Memorizzazione Controller IDE Controller standard PCI IDE Controller SCSI/RAID A347SCSI SCSI Controller Controller SCSI/RAID D347PRT SCSI Controller PS se l'ho scritto in italiano arcaico dopo? parlo così....... TI PREGO AIUTAMI!!! Ultima modifica di Kaspar Hauser : 05-10-2007 alle 15:24. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma toglimi una curiosità...
perchè vuoi fare oc per imparare qualcosa o per incrementare le prestazioni? perchè se fosse il secondo caso non credo che con quel pc puoi fare molto cmq aspetta le risposte di chi è sicuramente piu esperto di me in materia... cmq scherzavo sul fatto dell'italiano arcaico |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
eh eh
entrambe naturalmente dici che non riesco a fare molto? mi hanno consigliato di alzare a 133mhz l'fsb (controllando che il pci stia a 33) con un fare abbastanza sicuro, boh io non l'ho ancora fatto non mi sai dare una mano? grazie comunque |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.