|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
collegare 2 pc???
ciao a tutti, ho questo problema: sta per arrivarmi il pc nuovo (una bomba, intel quad core 3ghz, 2geforce8800ultra da 768mb in sli, 4gb di ram e 1000gb di hd
in più c'è da aggiungere che su questo ho USB 1.1 e quindi un collegamento usb si rende praticamente impossibile in quanto ho calcolato 5 ore per trasferire 4gb. consigli?? grazie.. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Li colleghi in rete via LAN, condividi una cartella nel computer nuovo dove mettere i file e li trasferisci
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Ti serve un cavo LAN incrociato... colleghi entrambi il pc e da installazione guidata rete li configuri
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una cosa del genere quindi? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ype=osi_widget |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Esatto ma lo trovi ovunque non per forza su eBay
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
grazie mille sei stato utilissimo, cmq ho linkato ebay semplicemente x essere sicuro del cavo...non vorrei fare cose sbagliate..
ultima cosa e poi ti lascio in pace: una volta comparto il cavo..vado su installazione guidta, faccio rete domestica e poi si arrangia lui o devo configuare qualcosa di particolare? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
No fa tutto lui in automatico... tu pensa a prendere il cavo e ti segni questo topic... appena hai preso il cavo ti spiego passo passo cosa fare
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok ti ringrazio moltissimo della tua disponibilita'...se vuoi ti posso anche mandare in pm il mio indirizzo di msn, almeno ce la sbrighiamo in privato... per il momento grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
mo perché gli devi far comprare i pc nuovi?
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.