|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...esi_22772.html
Il legislatore nipponico ha sancito con una legge l'impossibilità di utilizzare dispositivi con funzionalità wireless in volo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
si giocherà a sasso-carta-forbici
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
no, le forbici non si possono portare in aereo!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ridicolo...
...sono proprio i giapponesi i maggiori "videogiocatori" del mondo e proibiscono di usare le console portatili proprio durante i voli, ovvero quello per cui nascono: passare il tempo mentre si è in viaggio o simili....
E' ridicolo, poi magari il governo stanzia dei finanziamenti alle aziende HiTech........ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
be avranno avuto i loro buoni motivi anche se non capisco cosa possa fregarcene a noi
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MIR
|
se vuoi passare il tempo e sai che non puoi portare oggetti del genere ti prendi un bel libro, non vedo dove sia il problema. Non è una tragedia stare alcune ore senza console.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Teramo
|
Mi viene in mente quella puntata dei Simpson in cui c'è bart che sta giocando al suo gameboy in aereo e la hostess gli dice di spegnerlo. Bart lo spegne e l'aereo comincia a precipitare. Alchè la hostess gli fa: "RIACCENDILO, RIACCENDILO!!!"
Chissa che non succeda un giorno una cosa del genere... :-))) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
spero tolgano questa cosa prima di aprile, se no non saprei come passare 12 ore di viaggio e io che sognavo di scendere dall'aereo con ds e psp accesi, come un giapponese DOC
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bergamo, Canonica d'Adda
|
Cavolo, io parto il 13 di questo mese per un viaggio in Giappone e ora mi spiegate come passo 12h di viaggio ? Gia avevo deciso di non portare il notebook....quindi l'unica alternativa è un buon libro, dormire e guardare i film (ma sui voli Giapponesi gli unici film che trasmettono sono o solo in Giapponese, o Inglesi subbati in Giapponese...).
Vabbè....l'importante è arrivarci in Giappone |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
per rimediare potrebbero installare a bordo qualcosa per farsi un bel LAN PARTY!!! Questa si che sarebbe una figata.. de hi ho ho
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Sì ma secondo voi davvero una console da 150 € con connessione wireless o meno (visto che vietano anche i lettori mp3...) può interferire con gli strumenti di bordo di un aereomobile che costa milioni di euro??? ma dai... chissà come mai nella business class tutti usano notebook e connessioni varie, caricabatterie etc.. se fosse davvero così non prenderei un aereo nemmeno se mi pagassero a peso d'oro!
E finora che lo hanno concesso? come mai non sono precipitati 9 aerei su 10?? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
ALlora sintesi: 12 ore di viaggio?Hostess
E passano subito! COmunque strana legge..ma quella del LAN party è una grande idea! Con qualche giochino tipo RISIKO! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
O______________________O COOOOOOOOOSA???
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Sui voli Alitalia fanno giocare a "falso in bilancio" "fallimento con licenziamenti" "maxi-liquidazione per i dirigenti"
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bologna
|
@Manwe
Mi passi il link che me li scarico? Sono free? Ma se la PSP non si può accendere perchè il portatile si? Mah.. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Credevo che vietassero di fare simulatori di volo con compagnie giapponesi.....vabè che sono ancora ubriaco da ieri notte, però è grave O_o
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
mi pare di capire che il divieto sia solo in fase di decollo e atterraggio, altrimenti come mai in ogni aereo ti danno loro le cuffie e sono rpesenti dei mini pc che ti permettono un po di intrattenimento?
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
Quote:
XD XD |
|
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 04-10-2007 alle 14:50. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.