|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
#1662 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
alla dell hanno messo il turbo......ora sono in "preparazione alla consegna".
50 Giorni di Attesa per Inspiron 1720 0 Giorni alla data prevista Consegna Sato Ordine EVASO ------------------------------------------ Durata Fase di PreProduzione 42 Giorni Durata Fase di Produzione 1 Giorno Durata Fase di Preparazione alla Consegna 1 Giorno Durata Fase Consegna 6 Giorni ATTUALMENTE IN MANO MIA |
|
|
|
|
#1663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
|
|
|
|
|
#1664 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
ciao a tutti ragazzi!!
mi è arrivato questo benedettissimo 1720... solo ke mi sono dimenticato il modulo bluetooth integrato... perciò avevo intenzione di comprarlo tramite un altro ordine... ma qnt può venirmi a costare l'uscita del tecnico ke viene a installarmelo??? avete qualche idea??? ps: nn chiedetemi il perchè nn compro una normalissima chiave usb bt... a mio parere un portatile deve avere la sua forma rettangolare e mi starebbe sulle balle una penna ke sporge sorry sono fissatoqualche idea sul prezzo del tecnico dunque? |
|
|
|
|
#1665 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
50 Giorni di Attesa per Inspiron 1720 0 Giorni alla data prevista Consegna Sato Ordine EVASO ------------------------------------------ Durata Fase di PreProduzione 42 Giorni Durata Fase di Produzione 1 Giorno Durata Fase di Preparazione alla Consegna 1 Giorno Durata Fase Consegna 6 Giorni ATTUALMENTE IN MANO MIA |
|
|
|
|
|
#1666 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma quale tecnico, lo monti su da solo. è una cosa facilissima e ci si mette non più di 5 minuti. di solito basta togliere un cover o il cassetto HD e accedi al connettore del modulo. prova a guardare sul service manual e vedrai che è semplicissimo. comunque se vuoi il tecnico preparati a un paio di centoni non di meno. la chiamata+il viaggio+il tempo perso+il componente e arrivi a 200€ senza accorgerti. se lo monti tu con 30€ te la cavi.
|
|
|
|
#1667 | |
|
Member
|
Quote:
tu cmq hai mai fatto venire un tecnico a casa? ti ha chiesto 200€???? |
|
|
|
|
|
#1668 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque chi ti ha detto che invalida la garanzia? con dell puoi mettere quello che vuoi che la garanzia non cambia. solo se sostituisci il note devi rimandarlo nella configurazione con cui ti è arrivato.
|
|
|
|
#1669 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Qualcuno sa come ripristinare il pc alle impostazioni iniziali? Ho chiesto all'assistenza e mi hanno detto di pigiare F8 all'avvio ma nel menù non compare la voce restore. Nel pacco non c'erano cd di ripristinonella partizione da 10 Gb c'è l'immagine ed un programma che si chiama pcrestore eseguendolo mi dice che riporta il pc come uscito dalla fabbrica è questa la procedura giusta o bisogna farlo dal boot. Grazie
|
|
|
|
|
#1670 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1671 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#1672 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#1673 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Trento
|
Scusate, avrei un paio di dubbi. E non sono molto abile nello "smanettamento"
1. Ho visto che qualcuno si è trovata installata la scheda 8400 anziché la 8600GT. Come si fa a verificare? 2. Come si fa a vedere che monitor c'è installato? (Mi è stato cambiato dall'assistenza). Se vado a vedere il sistema mi dice solo monitor generico plug&play e non dice il nome del produttore. Grazie!!! Ciao |
|
|
|
|
#1674 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
tecnico arrivato... il nuovo pannello è un.....
SAMSUNG! menomale che doveva essere senza marca! la buona notizia è che non ha nessun pixel bruciato, la cattiva è che non è comunque luminoso come lo sharp (ed il tecnico dice che è possibilissimo!) e che io continuo a lavorare con una lacoste stesa sullo schermo! per il tecnico a questo punto sono i drivers della scheda video. quindi adesso lui mi ha consigliato di aggiornare i driver, di vedere che cosa succede e poi in caso di richiamare la dell e di farmi sostituire la macchina (di solito entro i 30 gg lo fanno, dice lui!) sempre secondo lui dentro ho una nvidia 8600gt e non la 8400. gli ho chiesto se poteva controllarlo, ma dice che per farlo avremmo dovuto smontare tutta la macchina e non solo la tastiera... adesso la domanda sorge spontanea: ma io come faccio a sostituirmela da sola secondo loro? voi sapete dov'è la scheda video? adesso magari controllo con everest! vi prego, a chi ha il 1920x1200, mi controllate se avete lo stesso effetto che ho io (che ha riscontrato anche il tecnico e che dice non essere normale): ogni qualche secondo, soprattutto sulle parti grige o colorate dello schermo (ad esempio sulla palla di start si vede chiaramentye), lo sfondo appare come se fosse a nido d'ape (meglio non so spiegarmi!) grazie |
|
|
|
|
#1675 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2. pare con everest (io l'ho letto direttamente sul retro del monitor mentre me lo cambiavano!) |
|
|
|
|
|
#1676 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Trento
|
Grazie Iso, ma.... che è "everest"?
|
|
|
|
|
#1677 |
|
Senior Member
|
un sw che non ho neanche io ancora e che spero si scarichi dalla rete. è un software che dovrebbe riconoscere tutto l'hw che hai montato sulla macchina (se ho capito bene!)
|
|
|
|
|
#1678 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le matrici samsung sono eccezzionali e molto definite. l'effetto che tu lamenti non so dirti ma potrebbe essere un effetto ottico o un aumento di contrasto duvuto al fatto che il pannello si scalda un pochino. boh! Ma dove hai visto che hai la 8400? non avrai confuso g84 con 8400? il g84 è solo la generazione di gpu e la 8400 e 8600 hanno tutte e due g84. hai provato a vedere sul sito dell? se ti colleghi a questo indirizzo lui ti controlla il notebook e ti dice che componenti hai attualmente montati e quelli che avevi in ordine. http://support.euro.dell.com/support...t&lnki=0&s=gen comunque se provi a fare un benchmark la differenza la devi notare e non poco. oppure installi sandra e ti dice tutto.
|
|
|
|
#1679 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
umh... io andando sulle proprietà dello schermo tramite windows mi dice che la vga è una 8600gt... ma mi avete fatto venire un dubbio... controllerò con qualche programme che conosco...
ciao CazzZ!!! |
|
|
|
|
#1680 |
|
Senior Member
|
provato everest preso da qui
http://www.hwupgrade.it/download/file/2524.html la scheda sembra essere una 8600 gt ( |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.

sorry sono fissato