|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Quote:
si è uno dei pochi difetti che ha!! ma con il nuovo fw dovrebbe sistemarsi
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
||
|
|
|
|
|
#562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#563 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Io ti consiglio di lasciarla lì com'è, oppure passa al firm no-brand come ho fatto io. In questo caso rimane l'icona delle applicazioni ma non ha un aspetto brandizzato, ovvero è una cartellina e basta. Anche in quest'ultimo caso però non è possibile modificarla con altre icone, o almeno a me non è riuscito di farlo. Ciao!! |
|
|
|
|
|
|
#564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
|
|
|
|
|
#565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
quante ore di registrazione vocale potrebbe avere installando il giusto software?
|
|
|
|
|
|
#566 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
Me lo domandavo anche io, 1 minuto solo di registrazione mi sembra veramente poco. Mi metto in cerca di un programma/qualchecosa/artificio/impiccio che possa essere utile. Ah, tanto per aggiungere qualche info...se siete stanchi del misero lettore RealPlayer di default nel cell e volete visualizzare filmati .avi o con altra estensione, vi consiglio CorePlayer. Oltre a essere completo di tutto(libreria di brani musicali o filmati, mille funzioni, equalizzatori, opzioni audio/video a non finire, ecc), legge veramente di tutto! Purtroppo è a pagamento...ma è quanto di meglio si può trovare in circolazione. Oppure il DvxPlayer versione mobile, freeware, ma leggendo qua e là su vari forum , ho notato che alcuni utenti hanno dei problemi con la traccia audio del filmato(o non parte oppure è asincrona). E qui una lista dei giochi migliori(a mio parere ) da me installati, provati, compatibili e funzionanti sul cell:Project Gotham Racing mobile Brothers In Arms: Earned In Blood Super Puzzle Booble Tetris Mania Street Fighter II Massive Snowboarding 3D Sky Force Reloaded Sonic Jump Tennis Open 2007 Super Mario Planet Se avete altri programmini o utility da consigliare...sono ben accetti! PS.stavo cercando un auricolare bluetooth compatibile...ma neanche sul sito nokia ufficiale pare ci siano(anche se l'ho spulciato molto...a meno che non li abbia trovati io ...cosa possibilissima... voi ne avete preso qualcuno? ne consigliate qualche modello in particolare? come vi trovate con quello che avete? A voi la parola... Ultima modifica di -Marziano- : 02-10-2007 alle 12:09. |
|
|
|
|
|
|
#567 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
PS.stavo cercando un auricolare bluetooth compatibile...ma neanche sul sito nokia ufficiale pare ci siano(anche se l'ho spulciato molto...a meno che non li abbia trovati io
...cosa possibilissima... voi ne avete preso qualcuno? ne consigliate qualche modello in particolare? come vi trovate con quello che avete? A voi la parola... Motorola h700 piccolo funzionale...e funziona bene con il 6120 |
|
|
|
|
|
#568 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Quote:
Quindi mi stai dicendo che se io trasferisco un filmato .avi sul memory del cellulare o sulla microSD questo programma la legge? E i divX?
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
|
|
|
|
|
#569 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma oltre al punto di vista estetico dovute alla brandizzazione ci possono essere preoblemi ad esempio ad aggiornare il cell magari con il firmware +nuovo? Nn penso ke sia lo stesso rilaciato sul sito Nokia x le versioni senza brand..o mi sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#570 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#571 |
|
Senior Member
|
Browse di immagini nella galleria
Scusate ma nella galleria immagini, le immagini non scorrono con un'animazione?
Le vedo come un elenco (tipo contatti nella rubrica). Luca. |
|
|
|
|
|
#572 | |
|
Member
|
Quote:
Credo che sia normale. L'unica cosa che possa scorrere è il nome dell'immagine, se è troppo lungo e non entra nello spazio accanto alla foto. |
|
|
|
|
|
|
#573 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
radio si?
Scusate, non ho ancora capito se la radio è presente....
Alcuni dicono si altri no... potete dirmi se l'avete provato e se funziona bene... |
|
|
|
|
|
#574 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#575 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#576 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Castelli Romani
|
|
|
|
|
|
|
#577 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
per forza, l'auricolare ha anche l'antenna radio al suo interno...
|
|
|
|
|
|
#578 |
|
Junior Member
|
CRISTAL CASE....CHE FREGATURA!!!!
Come tempo fa avevo annunciato ho acquistato la crystal case....DA EVITARE!!!! nel giro di due giorni era già tutta graffiata e l'ho solo appoggiato su un tavolo mentre studiavo...e poi si è rotta solo tirandola fuori dalla borsa e ora non si chiude piu....evitate di spendere soldi per niente!! |
|
|
|
|
|
#579 | ||
|
Member
|
Quote:
Grazie dell'avviso...dispiace per la "sòla" ...(dicesi a roma.. Cmq, anche se non l'ho provata, credo che anche la cusodia in silicone non sia di grande utilità(ma magari mi sbaglio)...l'esperienza che ha avuto un mio conoscente con un cover by Honk-Kong non è stata delle + felici(va anche detto che magari non è stato molto attento o fortunato con l'oggetto che gli era capitato..) Ricordo che dopo un pò che avevaquesta custodia, un giorno,dovendo toglierla per cambiare scheda, notò che il suo cell aveva delle specie di abrasioni,quasi come scottature con accendino con tanto di piccole bollicine seccate, a livello delle zone di + contatto tra cell e silicone...una cosa che ha rovinato l'estetica del telefonino irrimediabilmente... Quote:
)Chissà...magari col nuov fw si potrà attivare l'altoparlante con la radio accesa senza avere di mezzo l'auricolare...magari chissà... Ultima modifica di -Marziano- : 04-10-2007 alle 00:07. |
||
|
|
|
|
|
#580 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Settimana prossima arriverà al prezzo di 10 euro ... io provo a comprarlo e vedremo . Vi faccio sapere ..... (dimenticavo che il cristal case era per N80 e non per il 6120) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.

->su misura X me!
) da me installati, provati, compatibili e funzionanti sul cell:
...cosa possibilissima...