|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Mammia mia che paura, vado a controllare subito
..... per fortuna i miei 4€ sono ancora lì.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Col Bancoposta (
) mai avuto problemi. Il Postamat ha il solito codice a 5 cifre come qualsiasi bancomat,mentre le operazioni online vengono fatte (come anche la Postepay sul sito delle Poste) attraverso la password dell'utenza (la password del [email protected]) e una password di 10 cifre mandata via Posta dalle Poste (Di queste 10 cifre ne vengono richieste (in modo casuale) 4. 'somma,nulla di particolarmente complicato ma che garantisce una discreta sicurezza. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Fatta denuncia alla polizia postale. Prossimamente raccomandata alle poste.
Da quanto ho capito se il tizio è straniero non possono fare niente. Ho un vago ricordo di essere stato in trattativa con un tizio per vendergli un pezzo del portatile che si era rotto. Il pirla non solo non mi ha più fatto sapere dopo che gli ho dato le coordinate postepay e quelle bancarie successivamente ma adesso ho pure il sospetto che sia stao lui...ricordo che aveva un italiano da cani nelle mail. Alla polizia postale mi hanno detto che per alcuni siti basta il numero della carta e al massimo la scadenza per eseguire un'operazione perciò: Non date a nessuno il numero di postepay, spesso basta quello per effettuare acquisiti
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
si ma che teste di minchia, le poste non dovrebbero autorizzare le transazioni prive di tutti i dati quali numero carta, scadenza e codice di sicurezza!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.

) mai avuto problemi. Il Postamat ha il solito codice a 5 cifre come qualsiasi bancomat,mentre le operazioni online vengono fatte (come anche la Postepay sul sito delle Poste) attraverso la password dell'utenza (la password del