|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Modena --------- Trattative Positive:14
|
PERICOLO BOMBA A DECOMPRESSIONE!!!!!!!!avast allert
Ciao a tutti,come ho scritto nel titolo avast mi ha segnalato questa minaccia non appena controllato un archivio.rar.
Io ho subito eliminato comppletamente tutto l'archivio,ma è veramente così pericoloso? Come mai nn riusciva a processare i file al suo interno? bisogna per forza decomprimenre prima di poter eliminarli?se si,non diventa pericoloso? grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Cmq è sbagliato decomprimere un archivio per poterlo eliminare!! Infatti solo avast può fare queste porcate! L'unica cosa da fare è cambiare av e scegliere Avira Antivir free. Regards |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Davvero bella
Deg, c'è modo di aprire una sezione intitolata Barzellette informatiche e dintorni |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
io non ho mai avuto un antivirus che mi desse un messaggio del genere (per fortuna!!!) se lo avessi ricevuto avrei subito disinstallato l'antivirus!
per non parlare del fatto che bisogna decomprimere un archivio epr eliminare gli oggetti @ riverside: no ma puoi sempre usare "news"
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
quindi che antivirus mi consigliate di mettere?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
questa domanda sai già dove porla... a parte il fatto che ti hanno già risposto
cmq su avira c'è la promo 6 mesi gratis con la premium, la classic è sempre free
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
allontanarsi immediatamente dal computer e chiamare gli artificieri e vigili del fuoco! ![]() Se non altro abbiamo scoperto che avast serve a qualcosa: mantiene di buon umore ![]() scusate se ho scritto solo caxxate,ma non potevo farne a meno.... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
....come non quotarti socio
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq a parte gli scherzi, il monitor a tempo reale lavoro proprio sulla creazione/apertura/modifica quindi lo scansiona. per anni con il nod32 ho scansionato allegati con il solo motore a tempo reale e sulla porta utilizzata, oltre al fatto poi di scansionare l'oggetto con proodtti specifici...
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Propongo una nuova campagna contro questa pericolosissimo virus che affligge i .P.C. di molti utenti di Hardware Upgrade: Envoyer en retraite Avast SIVirus
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
propongo subito il gruppo di studio per compilarne la guida alla disinfezione
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
avast non c'entra,poteva succedere a chiunque
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ma è veramente così ORRIBILE avast?!?!?
io è tanto che lo uso ma non ho mai avuto problemi a parte questo... |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
..........MAH!!!!!!
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
Certa gente non merita altro che riempirsi il P.C. di virus fino ad ingolfarsi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.

....come non quotarti socio
Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
..........MAH!!!!!!