|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
Ma, la beta di SP1 qualcuno lo ha provato?
Salve vorrei sapere se la beta di vista sp1 è stata provata da qualcuno,in particolare mi sembra in lingua inglese, si può installare su vista in italiano?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Io ne ho scaricate due versioni,la I° beta preview che è un file batch con circa 180 hotfix e funziona con qualche piccolo miglioramento,poi scaricai la bata del sp1 chew è in inglese ma sul nostro S.O. non ne vuole sapere di installarsi esce sempre fuori un messaggio di errore.
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
la sto testando io su vista in inglese,e generalmente il sistema è più reattivo e stabile.per non parlare della copia file di grosse dimensioni che si è velocizzata in una maniera incredibile,sono stati aggiunti anche alcuni accorgimenti grafici,del tipo nelle proprieta del volume le levette adesso hanno un indicatore di potenza,e poi altre cosette che scoprirò mano mano...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
Quindi per vista in italiano non ci resta che aspettare.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Al momento la Service Pack 1 Beta è disponibile solo in Inglese e non è neppure pubblica, di conseguenza averla installata e parlarne in un forum pubblico è illegale.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Utente sospeso
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Non ne sono certo ma la vedo dura dato che fino a questo momento la cerchia di tester è particolarmente ristretta (neppure gli utenti MSDN Subscription sono inclusi). Se così fosse potrebbero essere soggetti ad NDA e quindi potrebbero parlarne solo su canali ufficiali.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Concludo solo sul fatto che se a proprio rischio qualcuno installa una pack su un s.o.originale lo fa a suo rischio e pericolo e non credo che qualcun'altro ci possa rimettere, tantomeno la microsoft. Dulcis in fundo esiste il tasto segnala per fare in modo che il moderatore, e solo lui avrebbe il diritto di farlo, possa intervenire sempre che ritenga giusto . Di questo passo se in ogni cosa pesiamo ogni parola ci rimane poco da postare, credimi, tu sei certo ad esempio che i problemi che abbiamo noi utenti nascano su s.o. originali, per non parlare poi dei software ? |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Lungi da me l'idea di segnalare qualcuno quando non ci sono comunicati ufficiali.
Quello che ti posso dire è che in altre sezioni di questo forum si viene sospesi quando si parla di utilizzare software che non si può ottenere (perché in fase di testing ristretto o per qualsiasi altra causa), a meno che non si dimostri di poterne fare uso regolare, oppure se il software è coperto da NDA (la cui violazione rischia di inguaiare il forum). Questa mi sembra una situazione analoga, se si vogliono chiedere informazioni ci sono i newsgroup Microsoft che sono ovviamente attendibili, ci sono i blog degli sviluppatori di Microsoft (MSDN o TechNet) che ne possono ovviamente parlare. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1553877 |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.