Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2007, 15:14   #221
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
Toglietemi una curiosita'.
Si dice che non tutti siamo fatti allo stesso modo.
Mettetevi nei panni di una persona che viene incolpata ingiustamente della morte della vostra ragazza (uguale a questo caso).
Dopo essere stato liberato voi non andreste in giro del paese a mostrare la vostra faccia da innocente.
E poi come padre uscendo dal carcere (non dico con le bandiere sventolate), non sareste orgogliosi di mostrare la faccia di vostro figlio da vero innocente invece di nasconderlo dietro nei sedili posteriori in mezzo.
Ogg si dice adirittura che era nascosto dentro un furgone.
Ritorno ad insistere.
Non venitemi a dire che non siamo tutti uguali e voi non vi comportereste così e preferireste nascondervi dando adito alle persone di ritenervi colpevoli.

Non ho la più pallida idea se lo Stasi sia innocente o meno, non mi arrogo il diritto di fare processi sommari alla gente, non partecipo a processi mediatici.

Tuttavia, ti vorrei dire un pò di cose.

Tu hai la presunzione di sapere come si comporterebbero altri esseri umani innocenti, ed ingiustamente accusati di essersi macchiati dell'omicidio della persona amata, sinceramente non riesco proprio a comprendere da dove possa uscire tanta supponenza.

Penso che di fronte alla morte della persona amata si resti completamente annientati dal dolore, del tutto annichiliti, io non credo che mi esprimerei con più di qualche monosillabo, e credo che dovrebbero sottopormi ad alimentazione forzata.

Di certo, non avrei voglia di andare da nessuna parte, nè di vedere gente, nè di rispondere a domande invadenti, nè di difendermi da accuse inconsistenti, nè di gridare la mia innocenza, nè di sfoggiare alcun sorriso.

E di quello che potrebbe pensare "la gente", visto il dolore e la disperazione che avrei dentro, dopo avere perso la persona più importante nella mia vita, NON me ne fregherebbe un cazzo.

Non me ne fregherebbe un tubo delle illazioni, dei pettegolezzi, delle cattiverie, delle attenzioni morbose sulla mia vita.

Pensi che una persona affranta ed annichilita dalla scomparsa della persona amata, debba sprecare attimi della propria vita per fare comprendere a idioti cerebrolesi (*) che gli stanno facendo un processo mediatico e di piazza il suo essere innocente ???

(*) idioti cerebrolesi, sì, perchè nessuno dovrebbe fare processi mediatici ad una persona , nè processi di piazza.
Una persona è innocente fino a chè non se ne dimostra la colpevolezza.
Non si mette alla gogna una persona sulla pubblica piazza perchè si ha voglia di fare pettegolezzi sulla vita altrui.

Le uniche risposte le darei agli inquirenti, null'altro per nessuno.

Condividerei il mio dolore con la mia famiglia, e con la famiglia della persona amata, non ci sarebbe niente altro per nessuno.

Dopo un trauma così, passerei per molto tempo ogni istante della mia vita per cercare di ricordare tutti i momenti trascorsi insieme alla persona amata, per imprimemerli a fuoco nella memoria, sentendo l'angoscia che forse un giorno quei ricordi saranno sfumati e sbiaditi, e provando la sensazione dolorosa che un giorno forse non ricorderò più qualcosa che per me è stato più importante della mia stessa vita.

Come vedi, le possibili reazioni di un essere umano, tu non hai saputo prevederle tutte, e la possibile reazione che potrei avere io, non l'hai nemmeno ventilata.

Hai una vaga idea di cosa significhi :"elaborazione del lutto " ?????

Eh sì, siamo proprio tutti diversi, che a te piaccia o no, che tu sia in grado di formulare o no questo pensiero.

Non sono tutti uguali a te, fattene una ragione.

Ania

Ultima modifica di ania : 29-09-2007 alle 15:40.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 15:57   #222
ELISAMAC1
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
[/b]
Non ho la più pallida idea se lo Stasi sia innocente o meno, non mi arrogo il diritto di fare processi sommari alla gente, non partecipo a processi mediatici.

Tuttavia, ti vorrei dire un pò di cose.

Tu hai la presunzione di sapere come si comporterebbero altri esseri umani innocenti, ed ingiustamente accusati di essersi macchiati dell'omicidio della persona amata, sinceramente non riesco proprio a comprendere da dove possa uscire tanta supponenza.

Penso che di fronte alla morte della persona amata si resti completamente annientati dal dolore, del tutto annichiliti, io non credo che mi esprimerei con più di qualche monosillabo, e credo che dovrebbero sottopormi ad alimentazione forzata.

Di certo, non avrei voglia di andare da nessuna parte, nè di vedere gente, nè di rispondere a domande invadenti, nè di difendermi da accuse inconsistenti, nè di gridare la mia innocenza, nè di sfoggiare alcun sorriso.

E di quello che potrebbe pensare "la gente", visto il dolore e la disperazione che avrei dentro, dopo avere perso la persona più importante nella mia vita, NON me ne fregherebbe un cazzo.

Non me ne fregherebbe un tubo delle illazioni, dei pettegolezzi, delle cattiverie, delle attenzioni morbose sulla mia vita.

Pensi che una persona affranta ed annichilita dalla scomparsa della persona amata, debba sprecare attimi della propria vita per fare comprendere a idioti cerebrolesi (*) che gli stanno facendo un processo mediatico e di piazza il suo essere innocente ???

(*) idioti cerebrolesi, sì, perchè nessuno dovrebbe fare processi mediatici ad una persona , nè processi di piazza.
Una persona è innocente fino a chè non se ne dimostra la colpevolezza.
Non si mette alla gogna una persona sulla pubblica piazza perchè si ha voglia di fare pettegolezzi sulla vita altrui.

Le uniche risposte le darei agli inquirenti, null'altro per nessuno.

Condividerei il mio dolore con la mia famiglia, e con la famiglia della persona amata, non ci sarebbe niente altro per nessuno.

Dopo un trauma così, passerei per molto tempo ogni istante della mia vita per cercare di ricordare tutti i momenti trascorsi insieme alla persona amata, per imprimemerli a fuoco nella memoria, sentendo l'angoscia che forse un giorno quei ricordi saranno sfumati e sbiaditi, e provando la sensazione dolorosa che un giorno forse non ricorderò più qualcosa che per me è stato più importante della mia stessa vita.

Come vedi, le possibili reazioni di un essere umano, tu non hai saputo prevederle tutte, e la possibile reazione che potrei avere io, non l'hai nemmeno ventilata.

Hai una vaga idea di cosa significhi :"elaborazione del lutto " ?????

Eh sì, siamo proprio tutti diversi, che a te piaccia o no, che tu sia in grado di formulare o no questo pensiero.

Non sono tutti uguali a te, fattene una ragione.

Ania
Nell'elaborazione del lutto ci sta' anche una partita di tennis.Questo l'ho sentito alla tv, ma se fosse vero e' durato veramente poco questa elaborazione.

Ultima modifica di ELISAMAC1 : 29-09-2007 alle 16:01.
ELISAMAC1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 16:00   #223
ELISAMAC1
Member

[.
Old 29-09-2007, 16:00   #224
ELISAMAC1
Member

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
questo è un'atteggiamento che lui e la sua famiglia hanno tenuto fin dai primi giorni, se lo cambiassero adesso sarebbe assurdo...

Viceversa se dal primo giorno fosse andato a porta a porta dichiarando la sua estraneita' avrebbe dovuto continuare a farlo anche dopo esser stato rilasciato (vedere il manuale Franzoni)...come un innocente si possa sentire ad essere accusato tu non lo sai; ma soprattutto, che ti piaccia o meno, non tutti reagirebbero uguale.

Quindi questo non puo' essere un elemento per provare la sua colpevolezza
Siccome quasi tutti lo hanno dato come colpevole non esiste modo migliore che urlare la propria innocenza.Non e' una buona idea nascondersi, chiedere la presenza dell'avvocato e avvalersi della facolta' di non rispondere.Questo viene fatto dai colpevoli in tv.Di solito i film sono la perfetta copia della vita.
Old 29-09-2007, 16:00   #225
ELISAMAC1
Member

Quote:
questo è un'atteggiamento che lui e la sua famiglia hanno tenuto fin dai primi giorni, se lo cambiassero adesso sarebbe assurdo...

Viceversa se dal primo giorno fosse andato a porta a porta dichiarando la sua estraneita' avrebbe dovuto continuare a farlo anche dopo esser stato rilasciato (vedere il manuale Franzoni)...come un innocente si possa sentire ad essere accusato tu non lo sai; ma soprattutto, che ti piaccia o meno, non tutti reagirebbero uguale.

Quindi questo non puo' essere un elemento per provare la sua colpevolezza
Siccome quasi tutti lo hanno dato come colpevole non esiste modo migliore che urlare la propria innocenza.Non e' una buona idea nascondersi, chiedere la presenza dell'avvocato e avvalersi della facolta' di non rispondere.Questo viene fatto dai colpevoli in tv.Di solito i film sono la perfetta copia della vita.
Old 29-09-2007, 16:17   #226
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Non è un fotomontaggio, si vede chiaramente che una è anoressica e l'altra ci va vicino, come rovinarsi la salute per raggiungere uno stereotipo di bellezza ...

Old 29-09-2007, 16:21   #227
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da maxsona Guarda i messaggi
Non è un fotomontaggio, si vede chiaramente che una è anoressica e l'altra ci va vicino, come rovinarsi la salute per raggiungere uno stereotipo di bellezza ...

azz che impressione
le si vedono tutte le ossa
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 16:24   #228
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Ho solo detto come mi sarei comportata io e sicuramente anche voi.
essendo una persona molto riservata penso che avrei fatto come lui.
Old 29-09-2007, 16:39   #229
ania
Senior Member

Quote:
Siccome quasi tutti lo hanno dato come colpevole non esiste modo migliore che urlare la propria innocenza.

Ma che discorso è ???

E poi chi se ne frega del "quasi tutti".

Quello che conta è se lui è innocente o colpevole, di quello che pensano "quasi tutti" che importa ?

Quello che tu sostieni , cioè "urlare la propria innocenza" è quanto ha fatto la Franzoni, che è andata in ogni dove a gridare la propria innocenza, non mi sembra che le abbia portato un gran risultato, perchè se la pena del secondo grado di giudizio verrà confermata anche in Cassazione, la Franzoni sconterà un bel po' d'anni di carcere.

Nessuno è tenuto ad urlare alcunchè.

Me lo immagino già "certo giornalismo televisivo" che ha odorato l'odore del sangue, e non vedrebbe l'ora di buttarsi "sul caso" con la solita volgarità, e mancanza di rispetto.

Spero di NON leggere sui giornali o su questo forum che Stasi è andato a trasmissioni televisive per mettere in piazza il suo dolore e la sua disperazione, o gridare la sua innocenza.

Non ce n'è alcun bisogno.

I processi non si fanno in televisone, ed a giudicare colpevoli -e condannare- non dovrebbero essere nè i giornalisti, nè gli spettatori delle trasmissioni televisive, nè i lettori dei quotidiani, nè gli utenti dei forum in rete.

Stasi è indiziato. Punto.

Se sono innocente e vengo ingiustamente accusata di qualcosa, mi cerco dei bravi avvocati, e mi affido alla loro linea difensiva.

Di certo avrei più fiducia nei miei avvocati, visto che me li sarei scelta io, che non in chi potrei temere voglia vedere in me un colpevole "a tutti i costi", e non voglia lasciarsi sfuggire di mano l'indiziato n° 1 , perchè poi non saprebbe dove sbattere la testa, nè che pesci pigliare.
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMC1
Non e' una buona idea nascondersi, chiedere la presenza dell'avvocato e avvalersi della facolta' di non rispondere.
Non volere vedere gente, volersene stare per conto proprio, non voler avere davanti persone che non avendo nulla da fare, pensano di avere il diritto di farsi gli affari suoi, lo trovo più che legittimo.

Farei esattamente la medesima cosa.

Dove sta scritto che deve farsi vedere in giro ????

Per appagare la curiosità morbosa di chi passa la vita a spettegolare ed a farsi gli affari altrui ???

Ha scelto degli avvocati, fa bene ad affidarsi alla linea difensiva che gli hanno suggerito, visto che ha fiducia in loro.

Ad ognuno il proprio lavoro.

Poi, sinceramente non ho letto da nessuna parte che si sia avvalso della facoltà di non rispondere.

Ma potrebbe anche essermi sfuggito, non ho letto tutto.
Quote:
Originariamente inviato da ELSAMAC1
Questo viene fatto dai colpevoli in tv.
Di solito i film sono la perfetta copia della vita.
I film sarebbero "copie perfette della vita" ????

Ho un'idea molto diversa della vita, della sua complessità, e straordinarietà, ed imprevedibilità e non solo, e non penso proprio che la si possa ridurre e banalizzare a tal punto da pensare che i film possano esserne copie perfette.

Comunque, visioni diverse, ognuno ha le sue, sia della vita, sia dei film, sia di tutto il resto, naturalmente.

Ania

Ultima modifica di ania : 01-10-2007 alle 14:57.
Old 29-09-2007, 16:41   #230
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Nell'elaborazione del lutto ci sta' anche una partita di tennis.Questo l'ho sentito alla tv, ma se fosse vero e' durato veramente poco questa elaborazione.
Ci sta se gia' prima ti piaceva farlo...inoltre l'"elaborazione del lutto" prevede che a seconda della cultura e dell'indole i segni esteriori variano da dimostrazioni esagerate e vistose ad atteggiamenti più privati, ma non per questo meno intensi.

Questo succede perche' l'investimento libidico (Freud) che era rivolto a quell'oggetto psicologico deve trovare soddisfacimento in altro oggetto e questo non puo' avvienire fino a che non si interrompe la negazione del lutto e fino a che non si accetta la realta'.

Quote:
[.
Quote:
Ecco... mi sa che ne guardi troppi
Quote:
Che non sia una buona idea per la linea difensiva sono fatti suoi...
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
essendo una persona molto riservata penso che avrei fatto come lui.
Certo...anche io, soprattutto se innocente, mi sarei completamente annichilito, chiuso in me stesso e autodistrutto.

Ultima modifica di Kharonte85 : 29-09-2007 alle 16:43.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 16:48   #231
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:

cut

Ania
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 16:49   #232
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Certo...anche io, soprattutto se innocente, mi sarei completamente annichilito, chiuso in me stesso e autodistrutto.
io probabilmente non sarei più uscito di casa per un bel po'.
vedere la gente che mi fissa mentre cammino per strada mi creerebbe un enorme disagio.
Old 29-09-2007, 17:48   #233
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Si e' vero non lo letto.Illuminami.Lui ha detto che ha gridato il nome.Be allora se lo dice lui ...
e chi lo dovrebbe dire, è la sua versione e fino a che non c'è un testimone che la nega, allora non si può che prendere per vera.

Quote:
Toglietemi una curiosita'.Si dice che non tutti siamo fatti allo stesso modo.
Mettetevi nei panni di una persona che viene incolpata ingiustamente della morte della vostra ragazza (uguale a questo caso).Dopo essere stato liberato voi non andreste in giro del paese a mostrare la vostra faccia da innocente.E poi come padre uscendo dal carcere (non dico con le bandiere sventolate), non sareste orgogliosi di mostrare la faccia di vostro figlio da vero innocente invece di nasconderlo dietro nei sedili posteriori in mezzo.Ogg si dice adirittura che era nascosto dentro un furgone.
Ritorno ad insistere.Non venitemi a dire che non siamo tutti uguali e voi non vi comportereste così e preferireste nascondervi dando adito alle persone di ritenervi colpevoli.
Personalmente da persone che mi hanno dato del bastardo, assassino e che devo morire, battendo colpi sulla macchina che mi porta via, non mi farei certo vedere, anzi nemmeno vorrei rischiare d'incontrarle.
Appena uscito avrei fatto la valigia e cambiato regione.
Ma questo è solo quello che avrei fatto io....

Quote:
ti ho appena contraddetta, è questo quello che capita a chi parla per gli altri.

Quote:
Se uno e' sicuro di essere innocente non si vergogna e non aspetta la fine del processo.Rischia di diventare troppo vecchio.
più che vergogna, nel mio caso, sarebbe paura che qualche svalvolato decidesse per una giustizia sommaria, cercando di farmi la pelle.
Old 29-09-2007, 17:51   #234
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
sinceramente non riesco proprio a comprendere da dove possa uscire tanta supponenza.
è stata istruita direttamente da dart silvio
Old 29-09-2007, 18:02   #235
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Nell'elaborazione del lutto ci sta' anche una partita di tennis.
meglio, molto meglio se passa la notte a darsi pugnalate nelle gambe così, secondo il tuo modo di vedere il lutto lo elabora meglio

Quote:
Questo l'ho sentito alla tv, ma se fosse vero e' durato veramente poco questa elaborazione.
Dunque....l'anno scorso è morto mio suocero, quest'anno mia nonna, l'anno prossimo (se continua così) mia sorella....oggi sono andato a pescare...come sono menefreghista.

Do you know svago per distrarsi ?

Quote:
[.
costruttivo...

Quote:
Siccome quasi tutti lo hanno dato come colpevole non esiste modo migliore che urlare la propria innocenza.
un tizio innocente dice "sono innocente" per veder prevalere la giustizia
un tizio colpevole dice "sono innocente" per farla franca
un tizio innocente dice "sono colpevole" per coprire il colpevole
un tizio colpevole dice "sono colpevole" per tacitare il suo rimorso

Quote:
Non e' una buona idea nascondersi.
ma non lo è nemmeno restare e farsi linciare.
Old 29-09-2007, 18:26   #236
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
Personalmente da persone che mi hanno dato del bastardo, assassino e che devo morire, battendo colpi sulla macchina che mi porta via, non mi farei certo vedere, anzi nemmeno vorrei rischiare d'incontrarle.
Infatti se io fossi in lui cambierei appena possibile città.
Old 29-09-2007, 18:28   #237
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da maxsona Guarda i messaggi

http://img.studenti.it/images/girlpo...lecappa1ok.jpg
Ma non ce ne frega niente se una è anoressica e l'altra anche

@ELSAMAC1: io ho guardato Star Wars, ma di Jedi in giro non ne vedo!!!!
Old 29-09-2007, 20:16   #238
ania
Senior Member

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da giannola
ti ho appena contraddetta, è questo quello che capita a chi parla per gli altri.
Capita poi molto spesso quando si ha la presunzione di saper prevedere con tanta certezza quali saranno le reazioni di qualcuno che non conosciamo di fronte a qualcosa.

Forse a taluni potrà pure sembrare strano, ma non è che gli esseri umani siano fatti tutti "con lo stampino."

Siamo tutti assolutamente e straordinariamente unici e diversi, non si può prevedere come reagirà un perfetto sconosciuto a qualcosa, ed a volte, ci si può pure sbagliare -e non di poco- nel prevedere come potrebbe reagire ad un evento, in particolare se doloroso, una persona a noi conosciuta e cara.

Pensa un pò.
Quote:
Se uno e' sicuro di essere innocente non si vergogna e non aspetta la fine del processo.Rischia di diventare troppo vecchio.
Quote:
Originariamente inviato da giannola
più che vergogna, nel mio caso, sarebbe paura che qualche svalvolato decidesse per una giustizia sommaria, cercando di farmi la pelle.
@Giannola
devo ammettere che, riflettendo su come avrei potuto reagire ad un trauma così devastante, ho pensato soltanto al dolore immenso che avrei provato, ma dopo avere letto la tua risposta ad ELISAMAC1 devo ammettere che l'eventualità da te prospettata, dato il mondo in cui viviamo, è tutt'altro che remota.
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1
Non e' una buona idea nascondersi.
Quote:
ma non lo è nemmeno restare e farsi linciare.
*
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Ma non ce ne frega niente se una è anoressica e l'altra anche
*

Ania

Ultima modifica di ania : 01-10-2007 alle 15:00.
Old 29-09-2007, 20:32   #239
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1
Toglietemi una curiosita'.Si dice che non tutti siamo fatti allo stesso modo.
Mettetevi nei panni di una persona che viene incolpata ingiustamente della morte della vostra ragazza (uguale a questo caso).Dopo essere stato liberato voi non andreste in giro del paese a mostrare la vostra faccia da innocente.E poi come padre uscendo dal carcere (non dico con le bandiere sventolate), non sareste orgogliosi di mostrare la faccia di vostro figlio da vero innocente invece di nasconderlo dietro nei sedili posteriori in mezzo.Ogg si dice adirittura che era nascosto dentro un furgone.
Ritorno ad insistere.Non venitemi a dire che non siamo tutti uguali e voi non vi comportereste così e preferireste nascondervi dando adito alle persone di ritenervi colpevoli.
Quote:
un minimo di riserbo da parte di alberto e' quanto ci si puo' aspettare da lui: una persona normale all'improvviso sotto i riflettori , e' una situazione che logorerebbe chiunque, soprattutto con un'accusa come questa, un macigno del genere sul capo; senza contare che i giornalisti gli stanno sul fiato sul collo, al di la' di ogni diritto di cronaca a mio parere.
detto questo, credo che alberto faccia bene a stare li': se davvero e' innocente e uscira' pulito da tutto questo, avra' tutto il diritto di andare a testa alta da quei quattro cazzoni che gli hanno urlato addosso, tutti tronfi nella loro giustizia sommaria, e guardarli dritti negli occhi facendoli vergognare nel profondo.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 20:37   #240
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
un minimo di riserbo da parte di alberto e' quanto ci si puo' aspettare da lui: una persona normale all'improvviso sotto i riflettori , e' una situazione che logorerebbe chiunque, soprattutto con un'accusa come questa, un macigno del genere sul capo; senza contare che i giornalisti gli stanno sul fiato sul collo, al di la' di ogni diritto di cronaca a mio parere.
detto questo, credo che alberto faccia bene a stare li': se davvero e' innocente e uscira' pulito da tutto questo, avra' tutto il diritto di andare a testa alta da quei quattro cazzoni che gli hanno urlato addosso, tutti tronfi nella loro giustizia sommaria, e guardarli dritti negli occhi facendoli vergognare nel profondo.
Proprio poco fa ho sentito che è stato a casa tutto il giorno.
E' uscito giusto un attimo per andare nel negozio del padre e i giornalisti gli sono stati addosso.
Cioè come cavolo fa ad uscire in tutta tranquillità.
Ci credo che preferisce starsene a casa tranquillo.
 Rispondi

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
Blue Origin propone di utilizzare Blue R...
Sora all'interno di ChatGPT: aumentano g...
L'Ufficio dell'Ispettore Generale ha ana...
Primo contatto con Volvo ES90: ammiragli...
La Cina potrebbe puntare con maggiore de...
Un clamoroso errore strategico: il nuovo...
Cos’è il nuovo cartello del "...
HP: gli attacchi con l'IA puntano su vel...
Acer compie 50 anni e si trasforma: dall...
La rete elettrica USA funziona solo a me...
La Corte Costituzionale albanese: 'Il ba...
Secondo trailer del nuovo anime di Ken i...
La guerra tra Russia e Ucraina arriva co...
KadNap: il botnet che ha infettato 14.00...
Il cloud è sempre più cent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP