|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
[FI+SPED] SUPEROFFERTA!! - HTC P3600 BLACK ITA NUOVO MI DEVE ARRIVARE ANCORA DA SBOL.
HTC P3600 ITALIA BLACK NUOVO DA SBALLARE!!
il telefono palmare è talmente nuovo che mi arriverà venerdi.. preso causa scadenza ingente quantita di punti il palamare viene venduto nuovo.. sarete voi a sballarlo ed aprirlo.. garanzia 24 mesi italia black.. non aggiungo altro NUOVOOOOO PREZZO 420E A QUESTA CIFRA FORSE UN USATO TROVATE spedito o ritiro a mano in zona firenze sud - viale morgagni.. posso pensare ad uno scambio piu differenza vostra con e solo con E61iITALIA Ultima modifica di Niccolo : 27-09-2007 alle 22:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Sempre disponibile
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
ti interessa uno scambio con questo? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1464248
a mano ovviamente
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Scambieresti con SE P990i + ms 2gb + custodia + 200 euro?
Ovviamente scambio a mano a Firenze
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mmmmm non è che mi ispiri molto il p990
per il portatile alla pari pensavi? forse ho un amica interessata |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: anche il tuo p3600 nn finirebbe nelle mie mani ma in quelle di mio zio.. no scambio incrociato insomma..
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
scambieresti con N95?
Eventualmente se ti interessa contattami in pm
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
purtroppo il n95 l'ho appena vednito mi spiace..
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
oki
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Se hai la pazienza di aspettare che mi arriva e me lo confermi facciamo 425 spedito ok?
mandami il tuo recapito in mp domani a pranzo ti chiamo cosi ne parliamo ora voda a nanna |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Ho trovato un altro ragazzo che fa un'offerta simile alla tua, ma dal quale mi è possibile prenderlo con scambio a mano... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
peccato non potra essere nuovo quanto il mio
salutoni |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Niccolo ti interessa il mio P1i+M2 da 4gb + il carica da auto ?
Sono di Firenze anche io ... Ciao |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
lasciami il tuo cel in mnp vedo di chiamarti stasera o domani mattina e vediamo
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
disponibile
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
lo scambio col notebook non se ne fa niente?
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
il portatile non riesco a trovare amici interessati la persona che me lo aveva chiesto poi lo ha gia preso
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
grazie compaesano.. mi sarebbe piaciuto ma sto cercando per me eventualemnte un macbook pro se te ne passa uno davanti fistia
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.