|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
Il mio era un esempio per rendere esplicito il fatto che non è la somma assoluta a determinare la gravità del gesto, quanto la somma relativa all'ambiente nel quale ci troviamo. E 800$ a me sembrano relativamente tanti, pensando all'ambiente dei recensori di videogames. Spero di essere stato più chiaro. Sul fatto che tu non vedi nulla di strano, bhe, questo la dice lunga sul mondo nel quale viviamo. Inoltre ti invito a rileggere quello che viene scritto: "Sinceramente, non so se si possa denunciare una bustarella per una recensione. Non credo sia previsto dalla legge. Alla fine ne va semplicemente della credibilità del redattore e finisce lì. Naturalmente oltre alla figuraccia per MS e il danno al gioco stesso, visto che ora, ogni volta che si parlerà della media voti di Halo 3, salterà fuori questa storiaccia". Come vedi so bene la differenza che corre tra un reato penale e uno schifosissimo e patetico tentativo di rabbonire i recensori con regali da 800$. Mi preoccupa piuttosto che non sia tu a vedere la gravità della cosa. Anzi, tu addirittura non vedi cosa ci sia di strano. Contento tu...
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() chi offre di più? Battaglia Vodafone Vs Tim? Ferrari Vs Aston Martin? Dash Vs Omino Bianco? Che bella la banalità accoppiata all'OT
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Edito, alcuni commenti.. non meritano commento, ho sprecato "pressioni di tasto" inutilmente
Va beh, capita, me ne torno in letargo va...
Ultima modifica di SilverLizard : 28-09-2007 alle 23:16. |
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
La puoi girare in tutti i modi
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Proprio perchè stiamo parlando di giochini dico così. Fosse stato in ambito "grande industria che vince appalto grazie a bustarelle" non mi sarei così sorpreso, purtroppo se ne sentono a valanghe. Sai com'è, quando vengo a sapere che le recensioni dei giochi sono spinte da regalini da 800$ la cosa mi fa vagamente schifo. Ma semplicemente perchè poi ci sono molti che vedono una recensione superba e si comprano un gioco che magari non risponde alle promesse fatte dal recensore compiaciuto dal regalino. Non ho certo detto "che mondo di merda" perchè MS rabbonisce dei recensori e mai lo farò. Magari se leggessi più attentamente, capiresti quello che voglio dire. E, tra l'altro, scrivo in italiano, non mi sembra così difficile. Dico che se per te non c'è nulla di strano, vuol dire che sei completamente assuefatto da questo genere di cose, e questo non è un bene. Se per te dire ciò equivale a dire una cosa patetica... Ma se vuoi convincermi che "ma chissene frega, ci sono cose peggiori", cadi davvero male...
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: rammento che è un ESEMPIO. Mandare merce per un valore complessivo di 800$ a dei recensori non è penalmente perseguibile. Ripeto, è un ESEMPIO!
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Ascolta non me ne frega niente ne di Microsoft ne di halo 3 e sto discorso sta assumendo toni surreali per cui me ne cavo tranquillamente fuori pensala un pò come ti pare a me ha fatto solo sorridere che per cose del genere si parli di corruzione (vatti a leggere per CHI e QUANDO si parla di corruzione su wiki magari). Ora vado a pensare più cose serie e interessanti se permetti. Ciao
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
qui invece si è fatto palesemte uso di "regali" ambigui, e questa ambiguità... l'agire al limite della correttezza e apertamente che lascia perplessi , come se appunto fosse tutto lecito... tutto giusto. E di conseguenza ci si sente presi pure per culo.. volendo, visto che di questo mercato si fa parte. Io personalmente mi sono stancato di questo "stile" di agire... a botte di soldi, non mi ci trovo ora nella situazione, ma se fossi stato indeciso sull'acquisto di un gioco cosi, ora non l'avrei preso +... proprio per dare un segnale da consumatore che vuole essere rispettato, e non turlupinato fra voti e bustarelle. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
|
mi ricorda la storia di Sensi e dei Rolex agli arbitri
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
SI manda il gioco e basta. Per quanto possa essere poco il valore degli oggetti che la ms ha mandato ai redattori è sempre qualcosa che senza ombra di dubbio serve ad ammorbidirli in poi. Ovviamente non sono queste le cose che ti fanno schifare il mondo ma cmq non mi pare una cosa onesta! |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
Non so il perche, ma questa halo mania mi sembra più una fregatura, piuttosto che un gioco che rimarrà nella storia..
Cmq questo fatto di "regalare" rafforza ancor di più la mia teoria... Povera Micro$oft..
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Questa non è stata un'uscita molto felice, permettimi di dirlo
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infelice è stata la trovata di MS e ora mi sembra normale che la gente metta in dubbio la bontà delle recensioni
Codice WII: 6535-3910-9711-4153 XenoTars Vendo giochi per PC, NES, MD, PSX, PS2, WII: http://search.ebay.it/_W0QQsassZxenotars Ultima modifica di squall01 : 29-09-2007 alle 08:49. |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
daccordo che Lair è stato stroncato da tante reviews, ma al limite si era arrivati a 5 (c'è pure chi ha dato 7) nessuno ha dato mai 3 Inoltre nel caso di Lair dopo le prime recensioni fortemente negative Sony aveva inviato una guida alla recensione su Lair, che in pratica dava dettagli sull'uso del sixasis fondamentalmente e ulteriori dettagli tecnici sul gioco. I redattori si sono sentiti "offesi" perchè ritenevano con tale gesto la Sony intendesse implicitamente sottovalutare le loro capacità nel provare e capire il gioco! Cavolo, viene sda supporre che se la sony inviava Kit omaggio + consistenti, con un draghetto in miniatura e una PS3 extra, e magari un Dualshock3 in anteprima, non si sarebbero offesi, e magari pure i voti erano migliori... ma è questo che si vuole dal mercato? Io no. E questo stile di gestire le cose, inutile farci giri intorno, finora lo abbiamo visto solo da parte della MS per Halo3, non c'è traccia precedente "documentata", in passato i recensori delle riviste avevano solo il gioco in anteprima. Magari qualche gadget come mappe, poster, magliette, accessori e cose cosi (roba che al massimo rientrava nelle decine di euro), mai visto niente del genere. E poi ripeto sarei molto curioso di leggere quella lettera accompagnatoria al Kit Halo3 aggiungo una cosa, io non so se esiste un organismo di tutela del consumatore in usa, ma suppongo di si, e secondo me sta storia avrà seguiti o almeno spero li abbia, il tutto sta a vedere "quanto" uscirà fuori Ultima modifica di Eriol the real : 29-09-2007 alle 09:39. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.