|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
io non riesco a capire quelli che sono andati a urlare "bastardo", "assassino" ecc..quando lo hanno portato in carcere. se fossi in alberto li denuncerei e poi chiederei loro un bel risarcimento.....
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
fra l'altro ti saresti trovato un alibi , cioè per dire anziche far vedere che hai lavorato per 10 minuti salvi i fille per 2 ore di fila questo mi sembra il minimo , vai in giro in bici per tre ore cosi ti vedono tutti |
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#184 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
|
quelli erano 2 ragazzini idioti
l'interesse dell'assassino è trovarsi un alibi |
|
|
|
|
|
#186 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ma questo chi lo ha stabilito?
Io chissà quante volte esco e il cell lo lascio a casa Un mio amico invece lo lascia quasi costantemente spento Tant'è che più di una volta non sono riuscito a rintracciarlo per chiedergli cosa facesse il sabato sera. Non siamo mica tutti uguali. Non tutti seguono determinate regole di vita. |
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
|
come ho gia detto sopra o te ne vai in giro per il paese o fai vedere che hai lavorato al pc 2 3 ore e non 10 minuti , vai da un amico , al bar leggi il giornale in piazza insomma cerchi di essere la persona meno sospettabile
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Member
|
Quote:
In ogni caso puoi fare quello che vuoi ma se dalle 9 alle 10 ammazzi una persona avrai sempre un buco dove nessuno ti ha visto a quell'ora, o sbaglio?? |
|
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi l'orario mi pare c'è un range di un paio d'ore per cui |
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Può essere che aveva il cellulare scarico e che fosse uscita (caspita ne so aveva qualcosa da comprare). Non è che ogni volta che qualcuno non risponde significa che c'è un problema. Sicuramente però sarei andato a casa sua per l'ora dell'appuntamento. |
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non la usava mai la bici certo che è anormale. Per esempio se io esco in bici desto sospetto dato che la uso ogni morto di Papa. |
|
|
|
|
|
|
#194 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
Insomma a crearsi un alibi del genere non è che ci volesse molto, soprattutto se gli si attribuisce la freddezza di un S.K.
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiamare i vicini, se non l'ha mai fatto in vita sua, da parecchi sospetti. |
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
|
chiamare i genitori di lei però no.
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
ma i genitori erano via?
se erano via certo che dava sospetti lui abita a 500 metri la chiama e non risponde la chiama al telefono fisso e non risponde una persona normale che si preoccupa si fa 500 metri e va a controllare di persona mica chiama i genitori che chissà dove erano e ne potevano sapere quanto lui |
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alberto "salve, tutto bene ? non è che avete sentito Chiara ? perchè è un pò che provo a chiamarla, appena finisco con la tesi, che sto un pò incasinato, vado a vedere" genitori di lei "beh non l'abbiamo sentita, ora la chiamo". alberto "bene magari mi fate richiamare" Telefonatina tranquilla, alberto non può immaginare, è moderatamente preoccupato, ma ha l'alibi della maggiore preoccupazione per la tesi. I genitori a quel punto sarebbero stati facilitati a chiamare qualche vicino o a richiamare alberto per dirgli di andare a controllare. Questo é solo un esempio tra i tanti in cui ci si può creare un alibi, anche a livello di orari. Ripeto, poi tutto può essere, non si sa se c'è realmente andato (e come) visto che non ci sono testimoni. Sono tutte confetture.
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
lapsus dovuto alla fame?
data l'ora, po' esse
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.