Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2007, 16:34   #1
Lukepet
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Fiat Blue&Me e cellulare Nokia.

Ho un grosso dubbio...io possiedo un Nokia 5300, tra qualche tempo dovrei prendere una nuova macchina fiat (punto o bravo) e pensavo di scegliere tra gli optional il sistema Blue&Me.

Qualcuno di voi sa dirmi se il Blue&Me è compatibile con il Nokia 5300 Xpress Music? qualcuno l'ha provato?
Old 28-09-2007, 16:45   #2
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
dal sito Fiat non risulta fra quelli compatibili, ma personalmente ti consiglio cmq di prendere il B&M e di prendere un cel compatibile, è una tecnologia di una comodità devastante
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 17:04   #3
Lukepet
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Si ho visto pure io la lista...però non sono molto convinto che sia aggiornata. Tra i modelli potenzialmente compatibili risulta il 5200, in fondo il 5300 è identico come software (credo)...penso che potrebbe funzionare con il B&M.

Se c'è qualcuno che ha visto l'accoppiata B&M - 5300 in prova e può svelare l'arcano ben venga.
Old 28-09-2007, 17:17   #4
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
Originariamente inviato da Lukepet Guarda i messaggi
Si ho visto pure io la lista...però non sono molto convinto che sia aggiornata. Tra i modelli potenzialmente compatibili risulta il 5200, in fondo il 5300 è identico come software (credo)...penso che potrebbe funzionare con il B&M.

Se c'è qualcuno che ha visto l'accoppiata B&M - 5300 in prova e può svelare l'arcano ben venga.
Anche il mio N95 non è nella lista ma và a bomba .....

Cmq se il tuo cell funziona con l'auricolare BT quindi penso proprio che sia compatibile
Old 28-09-2007, 17:26   #5
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da Lukepet Guarda i messaggi

a logica credo che se non ha un bluetooth "limitato" dovrebbe funzionare...casomai ti basta provarlo in concessionaria su una macchina con il B&M
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 17:34   #6
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Approfitto del thread: ma esattamente in cosa consiste questa tecnologia blue&me? specialmente quella denominata blue&me nav, perchè per la laurea volevo comprarmi la nuova 500 che leggo sia dotata di questo blue&me nav..

thx
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 17:49   #7
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dl...ID=-1073805606

Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 17:52   #8
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da wiltord Guarda i messaggi
Ecco è proprio questo il problema, o meglio il bivio della mia confusione
Avevo letto quell'articolo, ma li si parla di navigazione a pittogrammi.
Su quattroruote e un altra rivista di auto che non ricordo, questa estate hanno fatto la recensione completa della 500 e fra gli optional citavano questo blue&me nav, ma facendo riferimento ad un navigatore portatile che si attacca alla plancia e si interfaccia con il blue&me, navigatore però non a pittogrammi ma del tipo a mappe grafiche..

melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Logitech G325: audio di fascia alta, wir...
Nessuna pubblicità su Claude, per...
Gli stipendi nel settore tech? Sono anco...
Problemi con la stampa 3D? Un prompt per...
Amazon Leo amplia i contratti con SpaceX...
Basta Purefication, il Giurì bloc...
LibreOffice 26.2 migliora prestazioni e ...
La Cina si prepara a un test della capsu...
La NASA rende note alcune informazioni a...
ASUS ExpertCenter PN54: mini PC Copilot+...
Geely userà una fabbrica europea ...
Leica Camera tratta la cessione della ma...
La nuova AMD non è più 'ec...
La Cina non è più la pecor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL