Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-09-2007, 10:13   #241
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus Guarda i messaggi
Scommetto che in 10 minuti trovo recensioni entusiaste che eleggono a capolavoro assoluto qualsiasi top title uscito negli ultimi 10 anni.

"Capirai quindi che se Bio non ti è piaciuto... non è un problema del gioco, ma un problema tuo, e anche piuttosto grave direi io."

Ti confesso che questa frase mi ha fatto davvero pensare. Sì, mi ha fatto pensare a che livelli di fanboysmo siamo arrivati, roba paragonabile agli ultrà allo stadio. Per difendere il giocattoletto del momento non esistono più limiti a quanto pare. Ciò detto la discussione può anche terminare qui.

Se posso darti un consiglio comunque, non ci fai una grande figura a scendere nel personale per difendere un gioco qualunque...

Non sto difendendo un gioco qualunque, ma uno dei migliori della storia videoludica, ma inutile continuare, sembri essere uno dei pochi che non l' hanno capito.
Parlare coi muri non mi piace, per cui ti soluto.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 28-09-2007, 10:26   #242
Athlon 64 3000+
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Non sto difendendo un gioco qualunque, ma uno dei migliori della storia videoludica, ma inutile continuare, sembri essere uno dei pochi che non l' hanno capito.
Parlare coi muri non mi piace, per cui ti soluto.
Personalmente lo ho provato il demo e a parte che gira bene il gioco lo ho trovato molto monotono e ripetitivo e la giocabilità non è un gran che.
Bioshock è veramente su un altro pianeta.
Athlon 64 3000+ è offline  
Old 28-09-2007, 10:54   #243
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
ma a parte Bioshock Vs Jerico come è questa demo? che impressioni vi ha fatto? Io ho visto solo i trailer e come genere non mi sembra che sia il mio.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline  
Old 28-09-2007, 11:00   #244
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da webbuffa Guarda i messaggi
edit: Link veloce da gamesurf

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...PO_PAGINA/demo

Ciao

Messo in prima pagina!
Old 28-09-2007, 11:19   #245
johnson
Senior Member

L'Avatar di johnson

Iscritto dal: Nov 2003
Bioschock è un bel gioco, mi sono divertito parecchio. Però i colpi di scena li avevo annusati ben prima di quando poi sono accaduti durante il gioco, quindi non mi hanno stupito più di tanto. Il discorso del "per cortesia" poi mi ha fatto sbellicare... senza contare che non si sa nulla di come sto tizio sia riuscito a fare una città sott'acqua, con quali mezzi l'abbia costruita, in quanto tempo (considerando il grado di sviluppo saran stati li almeno dal 1800 lol). E poi le falle nei tubi ... ma la pressione? Non dovrebbe scoppiare tutto? E i ricombinati che son diventati così per l'eccesso di plasmidi che sparano con le armi normali e non hanno le "armi plasmidi"?

Che dire , la trama di bioschok fa acqua da tutte le parti

Per quella di Jericho, aspettiamo il gioco completo va...
johnson è offline  
Old 28-09-2007, 11:31   #246
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da johnson Guarda i messaggi
Bioschock è un bel gioco, mi sono divertito parecchio. Però i colpi di scena li avevo annusati ben prima di quando poi sono accaduti durante il gioco, quindi non mi hanno stupito più di tanto. Il discorso del "per cortesia" poi mi ha fatto sbellicare... senza contare che non si sa nulla di come sto tizio sia riuscito a fare una città sott'acqua, con quali mezzi l'abbia costruita, in quanto tempo (considerando il grado di sviluppo saran stati li almeno dal 1800 lol). E poi le falle nei tubi ... ma la pressione? Non dovrebbe scoppiare tutto? E i ricombinati che son diventati così per l'eccesso di plasmidi che sparano con le armi normali e non hanno le "armi plasmidi"?

Devi considerare comunque che ci saranno episodi successivi di bioshock,quindi i punti "oscuri" verranno svelati in seguito!
Old 28-09-2007, 11:39   #247
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
E' sempre bello vedere Xilema che dà del mediocre a chi non gradisce i giochi che lui osanna: immagino che sia tutto frutto della educazione rigida e rispettosa di certi velori che, tempo fa, ha detto di aver ricevuto.
Ah, i flame cui ti riferisci, sei sempre tu a causarli, con le tue idee che non conoscono mezze misure
Old 28-09-2007, 11:43   #248
johnson
Senior Member

L'Avatar di johnson

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Devi considerare comunque che ci saranno episodi successivi di bioshock,quindi i punti "oscuri" verranno svelati in seguito!
Hehe si lo so E ti dirò che non vedo l'ora che escano per passare qualche ora di sano divertimento.
Perchè è di quello che bisogna parlare. Non c'è trama che valga se poi il gioco non ti fa divertire.

E fino ad ora jericho mi ha divertito e sono sicuro, da affamato lettore di clive barker, che nemmeno la trama mi deluderà.
johnson è offline  
Old 28-09-2007, 11:46   #249
Il Creativo
Senior Member

L'Avatar di Il Creativo

Iscritto dal: May 2005
Non ha senso "duellare" a causa dei gusti che si hanno, la situazione è semplice: c'è chi la pensa in un modo, chi in un altro, chi amerà titoli alla Serious Sam, chi titoli alla Deus Ex... non c'è niente di strano in tutto questo, bisogna saper accettare anche i gusti degli altri!!! Personalmente mi diverto con tutti e due i generi, anche se di gran lunga preferisco la filosofia e la riflessione... ma sui gusti non si discute
Il Creativo è offline  
Old 28-09-2007, 11:47   #250
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
E' sempre bello vedere Xilema che dà del mediocre a chi non gradisce i giochi che lui osanna: immagino che sia tutto frutto della educazione rigida e rispettosa di certi velori che, tempo fa, ha detto di aver ricevuto.
Ah, i flame cui ti riferisci, sei sempre tu a causarli, con le tue idee che non conoscono mezze misure
non è per parlare male degli assenti, tra l'altro con Xilema mi sono trovato spesso d'accordo su alcune cose, tuttavia alcune volte ho come l'impressione che passi il limite nel rivolgersi a chi non la pensa come lui e che il limite gli venga fatto passare troppo spesso.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline  
Old 28-09-2007, 11:59   #251
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Su un forum non si è mai assenti
Stai tranquillo che non mancherà di rispondere
Old 28-09-2007, 12:40   #252
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
A me capita una cosa strana se provo a forzare l'aa da pannello del gioco. Se lo lascio su off nessun problema, ma se provo a settare qualche valore mi resetta il refresh del monitor e lo setta a 60hz, senza possibilità di cambiarlo, neppure usando software appositi. Rimetto su off e il refresh torna normale... Capita anche a voi?
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline  
Old 28-09-2007, 13:09   #253
madpunx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
ciao raga!
provato anche io...m è piaciuto sopratutto x lo splatter!hehe..
voelvo chiedervi una cosa..
ho un 6420 2gb e una 8800gts...ok gioco tutto al max a 1280 cn 40 frame e l'ultima opzione su 4x attivo..
se metto 8x il gioco avrà 4 frame!---allora ho detto..sara windows vista...l'ho provato in xp..e quando metto su 8x mi esce dal gioco..solo che dico..come cavolo è possibile avendo una 8800gts???
qualcuno di voi ha riscontrato questo problema?o sa darmi una soluzione\spiegazione di questo calo d frame se metto 8x?
che pacco.!!
madpunx è offline  
Old 28-09-2007, 13:18   #254
Van Helsing
Senior Member

L'Avatar di Van Helsing

Iscritto dal: Apr 2004
1.3 - Non sono tollerati insulti fra utenti.
a) La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria. A causa dell'impossibilità di stabilire regole precise, in base al contesto della discussione i moderatori avranno piena discrezionalità nella scelta dei giorni di sospensione od eventuale bannaggio, adottato come misura estrema.

Penso che la civiltà e il rispetto per le idee altrui debba essere alla base di ogni discussione in questo forum.
Il regolamento "dovrebbe" essere osservato da tutti.

Ultima modifica di Van Helsing : 28-09-2007 alle 13:22.
Van Helsing è offline  
Old 28-09-2007, 13:22   #255
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Città: London
Quote:

hmmm se usavi lo spoiler era meglio me sa

comunque per gli utenti che stanno paragonando bioshock a questo, vorrei dire solo che è uscita solo la DEMO e della storia non si sa niente, quindi io aspetterei il gioco completo per buttare merda su di questo (parere personale)
trentemoller è offline  
Old 28-09-2007, 13:27   #256
Y2J Lionheart
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:

Beh.....invece il per cortesia e una sottigliezza alquanto arguta per dare la psiegazione delle nostre azioni. Non a caso fra i valori di rapture c'è una certa liberta personale.......cosa che noi, protagonista, non abbiamo e ci è stata tolta prepotentemente per gli scopi egoistici di fountaine.
Un giocatore superficiale si fermerebbe subito ..... non riuscirebbe a cogliere il perche di certe nostre azioni.
Per esempio perche ci dovremmo sparare in vena la prima siringa che troviamo? A prima vista non ha senso....ma noi siamo schiavi e non uomini liberi....

La trama è molto complessa nello svilupparsi....specialmente se poi non si ascoltano attentamente i diari.

Per quanto riguarda rapture citta....a quei tempi no c'erano di sicuro i mezzi per costruire un nuovo eden in fondo all' oceano........ma siccome bioshock non è propiamente indirizzato al realismo (e neanche lo cerca) non sorge il problema.

Non è vero che i ricombinanti non hanno poteri dei plasmidi....se pensi hai houdini.....quelli sono poteri conferiti dai plasmidi.
Poi l' adam non è facilmente reperibile e quindi si puo spiegare i pochi poteri plasmidi dei ricombinanti.
Old 28-09-2007, 14:02   #257
johnson
Senior Member

L'Avatar di johnson

Quote:
Originariamente inviato da Y2J Lionheart Guarda i messaggi
Beh.....invece il per cortesia e una sottigliezza alquanto arguta per dare la psiegazione delle nostre azioni. Non a caso fra i valori di rapture c'è una certa liberta personale.......cosa che noi, protagonista, non abbiamo e ci è stata tolta prepotentemente per gli scopi egoistici di fountaine.
Un giocatore superficiale si fermerebbe subito ..... non riuscirebbe a cogliere il perche di certe nostre azioni.
Per esempio perche ci dovremmo sparare in vena la prima siringa che troviamo? A prima vista non ha senso....ma noi siamo schiavi e non uomini liberi....

La trama è molto complessa nello svilupparsi....specialmente se poi non si ascoltano attentamente i diari.

Per quanto riguarda rapture citta....a quei tempi no c'erano di sicuro i mezzi per costruire un nuovo eden in fondo all' oceano........ma siccome bioshock non è propiamente indirizzato al realismo (e neanche lo cerca) non sorge il problema.

Non è vero che i ricombinanti non hanno poteri dei plasmidi....se pensi hai houdini.....quelli sono poteri conferiti dai plasmidi.
Poi l' adam non è facilmente reperibile e quindi si puo spiegare i pochi poteri plasmidi dei ricombinanti.
hai ragione sulla scarsa reperibilità dell'adam, ma sull'altro discorso mi spiace, non ci siamo. Se voglio mi faccio tutto il gioco senza spararmi niente in vena. E se spesso siamo obbligati a fare certe scelte è solo perchè non essendoci troppa libertà d'azione, siamo costretti a svolgere certi compiti perchè sennò il gioco non va avanti, non perchè siamo "obbligati" dal tizio lol . E' un puro stratagemma narattivo.
Cmq torniamo, anzi tornate a parlare di jericho che sto installando quake wars ora
johnson è offline  
Old 28-09-2007, 14:17   #258
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Quote:
Originariamente inviato da Y2J Lionheart Guarda i messaggi
Per esempio perche ci dovremmo sparare in vena la prima siringa che troviamo?
Forse perché è un vg e abbiamo la curiosità di vedere cosa ci permette di fare?
Quote:
ma noi siamo schiavi e non uomini liberi....
Quello è matrix
Old 28-09-2007, 14:20   #259
Billi16
Senior Member

L'Avatar di Billi16

Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Forse perché è un vg e abbiamo la curiosità di vedere cosa ci permette di fare?

Quello è matrix
Mega lol!
PC:Kolink Void X/I7 10700K/4x8GB Ballistix DDR4@3800@CL16/GigaByte Z490M/Samsung 970 Evo Plus 1TB NVME/Red Dragon Radeon RX6800XT/Asus Xonar Phoebus 7.1/DeepCool PX850G Atx3.0/Samsung Qled 4K 55Q64R 120hz Freesync Ultimate
Billi16 è offline  
Old 28-09-2007, 14:38   #260
Y2J Lionheart
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Se voglio mi faccio tutto il gioco senza spararmi niente in vena.
L' esempio si riferiva solo al primo plasmide, eh.....

Quote:
E se spesso siamo obbligati a fare certe scelte è solo perchè non essendoci troppa libertà d'azione, siamo costretti a svolgere certi compiti perchè sennò il gioco non va avanti, non perchè siamo "obbligati" dal tizio lol . E' un puro stratagemma narattivo.
Appunto.......è uno stratagemma narrattivo! stratagemma che però è giusitficato dallo svolgersi della trama stessa.
Il fatto di non esserci liberta d' azione (che poi è superiore a molti altri giochi) è anch'esso funzionale alla nostra situazione di schiavitù e mero burattino.

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Cuffie di alto livello con cancellazione...
Spunta uno sconto di ben 76€ su Amazon K...
Cuffie gaming di marca a meno di 30€: qu...
Samsung: un trimestre da record grazie a...
Fallout 4: crescita record dei giocatori...
Alphabet ha superato Apple per capitaliz...
Xiaomi Redmi Note 14 5G 8GB/256GB a 199€...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 a 449€ ...
NASA: l'equipaggio di Crew-11 rientrer&a...
CoopVoce lancia le sue prime offerte 5G:...
Rivoluzione The Elder Scrolls Online: un...
Lo strapotere cinese è evidente c...
GeForce RTX 6000: niente SUPER e attesa ...
Anche gli Stati Uniti puntano il dito co...
È cinese la prima (enorme) pala e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP