|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
Come recuperare intero disco
buongiorno ho un hd da 250 gb, ha incominciato a dare dei problemi e alla fine non partiva + ho provato qualche software per recuperare i dati e una volta recuperati invece di crearmi le stesse cartelle mi crea delle cartelle tutte strane. la dimanda è c'è qualche software OTTIMO???
grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Mi aggiungo anch'io alla discussione! Ho una partizione del mio hdd che mi dà problemi. Da esplora risorse riesco a visualizzare i file ma quando provo ad aprire un file .zip o una cartella si blocca tutto (anche esplora risorse). Che programma devo usare per provare a recuperare qualcosa?!
Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
PC Inspector File Recovery
Easy Recovery - Ontrack GetDataBack |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
ciao 86alessio86, ti ringrazio x la risposta solo xhe questi sw creano delle cartelle proprie con all'interno i file, ad es. 001,002 ecc.. invece io intendevo qualcosa come se tu facessi un copia/incolla.
grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
La sezione giusta è Periferiche di memorizzazione
Consigliata lattura della sottosezione FAQ Sposto |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
il problema e' che quando ad esempio getdata back crea le cartelle numerate, vuol dire che ha incontrato dei problemi nella lettura dei file, io lo uso da tempo, e se non ci sono problemi lui ritrova le stesse cartelle che avevi e ti premette di fare copia incolla.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Io ho appena provato ad usare il primo "PC Inspector File Recovery" ma è solo per le foto e i filmati? Non riesco a recuperare il file rar che mi interessa.. sono io che sbaglio ad usare il programma?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Cecina (LI)
|
ero convinto anche per i file normali,comunque seguite che vi ha detto il moderatore MM
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Città: sabaudia
|
Io per recuperare i file ho usato stellar phoenix fat e ntfs
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.