|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Shop e date?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
finora l'unico che da una data precisa è il drago (14 novembre
![]() Ultima modifica di Lonherz : 27-09-2007 alle 16:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di Mi[C] : 27-09-2007 alle 12:12. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la prima volta mi aveva colpito la quantità di funzioni che scrivevano di avergli aggiunto quando anni prima le usavo su mouse razer.. ![]() purtroppo non me le sono segnate ma ricordo che quasi quasi occupavano una metà della lista delle specifiche ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Francamente non vedo differenze degne di nota rispetto al Copperhead (che possiedo).
ANZI, i due tasti sotto la rotella sono scomodi (con il mio Logitech mi sbagliavo sempre l'uno con l'altro, e mi costringevano a lasciare la presa dalla rotella e dal click mediano), e il fatto il corpo sia unico (non ci sono i "tasti"), mi lascia perplesso (cambiai il Logitech a favore del Copperhead anche perchè si era eccessivamente usurato in quella zona). Unica differenza, i 4000 dpi rispetto ai (già abbondanti) 2000. Non consiglio di spendere troppo sui mouse perchè (almeno per quanto mi riguarda) sono oggetti che si usurano... Dopo un paio di anni di uso intensivo sono da cambiare. p.s. Carina la prima pagina ho scoperto di esser un highsenser |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
|
secondo me rappresenta un'ulteriore conferma della loro supremazia nel campo
![]() era logico che dovessero rilanciare alla provocazione del g9... e lo hanno fatto rimanendo nei soliti canoni che li contraddistingue e sono contento che sia così. peggio sarebbe stato se si fossero smentiti, invece anche questa volta confermano la loro posizione. dal mio punto di vista potrà rappresentare un nuovo punto di riferimento come lo è il deathadder per la sezione ottica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Per cominciare complimenti sinceri x la tua FAQ
![]() Come detto da alcuni il chopperhead è delicato....difatti sono al secondo... aspetto i vostri feedback di paragone rispessto al chopperhead....si ha sempre voglia di regalarsi un mouse nuovo...ma se è paro paro al vecchio non mi muovo... Sarei invece molto propenso a regalarmi il Logitech G9....tanto x ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
|
ho mandato una mail al razerstore america per sapere se come potevo fare per averlo in italia. Mi ha risposto che devo usare Paypal e seguire le indicazioni dopo aver fatto la registrazione. Bella forza peccato che per l'italia dal sito non si possa prendere. Non so se mandargliene una piu specifica, non mi aspettavo una risposta cosi scontata e inutile.
![]()
![]() |
#110 |
Senior Member
|
non riesci ad aspettare 1 mese e mezzo per andare a colpo sicuro con drako?
io farei così... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Member
|
non è che abbia fretta. è che se ci fosse un modo per averlo prima e pagarlo meno sarei piu contento. 80 dollari non sono 80 euro e poi ci devo mettere le spese di spedizione che sono altre 10 euro. non sono di milano, e a firenze non ci sta il drako.
![]()
![]() |
#112 |
Senior Member
|
si hai ragione, anche io sono di quell'idea lì... io ho la scusa di avere già un ordine da drako e almeno ci risparmio sulle spedizioni...
comunque è vero che gonfiano sti prezzi... mammamia... (non dico drako in se, ma tutto il sistema europeo è così) se non sapessi che l'assistenza di drako è davvero meritevole non so se accetterei di spendere di più. dal mio punto di vista però preferisco spendere di più sul costo effettivo della merce che non in 30 euro di spedizioni varie all'estero per l'assistenza tecnica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
|
ordinato anch'io dal drago proprio ora
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Quote:
PS: assistenza drako o meno...l'assistenza razer funge bene coi ticket e mazzi vari....(spediscono dalla germania) Ultima modifica di TROJ@N : 27-09-2007 alle 17:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio emilia
|
ma ho un dubbio...i tasti di sto mouse sono un corpo unico???
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Member
Città: Genova
|
io direi di comprarlo su ebay. dalla germania assicurato, un venditore game4fun mi sembra mi ha spedito la tastiera della razer in 2 giorni arrivata col corriere.
![]() aspetterò che lo mettan su ebay e poi un bel feedback fà sempre bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
|
dalle foto sembrerebbe proprio di si, come il deathadder
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cosenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio emilia
|
appena lo prendi in mano si schiacciano i tasti??vorrei capirla bene questa cosa..
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.