|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Dubbio DMPORT
ho acquistato un home theatre sony (dav-dz230)
però ho avuto una brutta sorpresa, per poterlo collegare con altri componenti esterni necessita di utlizare la connessione "digital media port" attraverso un adattatore (DMPORT) che permette di collegare ipod pc e quant'altro.... adesso, mi trovo in difficoltà, come faccio a collegarci il pc? non riesco nemmeno a trovare questi adatattori in giro
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Quote:
P8P67 DELUXE/i7 2600K/RAM G.Skill RipjawsX 4x4Gb/SSD 256Gb+HDD 1Tb/Sapphire Radeon RX580 8Gb/Sharkoon WPM Gold Zero 550W/Phanteks Eclipse P400/Win 10 Pro 64bit Steam/Origin: Jabberwack/PS3: jabberwack84/WiiU: HomerTheOne |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Grottaglie(TA)/Firenze
|
ragazzi vi preghiamo di risponderci,
siamo in tre disperati ad avere lo stesso problema ho un DAV-DZ260 da collegare al pc tramite una X-fi Extreme Gamer con uscita Digital I/O ---->
MSI MPG X570 GAMING PLUS\Ryzen9 5950x\Sabrent Nvme pcie 4.0 512Gb\RTX3090 24Gb\Crucial Ballistix 3733Mhz CL16 16GBx4\BeQuiet 1200w enterprice\HUAWEI mateview gt / LG UltraGear 27GN850-B\Fnatic REACT\Z-5500\G510 e G602\Thermaltake Core P3 Ho concluso con... Ultima modifica di InteRhino : 20-10-2008 alle 10:58. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Dubbio DMPORT
Quote:
CIAO A TUTTI! mi sono iscritto al forum perchè anche io ho lo stesso problema...ora siamo in 4: vorrei collegare il Sony dav-dz260 alla stazione Airport del Mac....mi serve questo benedetto cavo Digital Media Port (o DMPORT) che a quanto mi dicono è solo della Sony....dove si trova? quanto costa? su ebay non ho trovato nessun cavo compatibile. sento il centro assist.sony di torino: se ho novità vi aggiorno. grazie |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
risp
salve ragazzi,anche io mi trovo nelle stesse condizioni,ma navigando su ebay ho trovato un adattatore chiamato TDM-BT1 con sistema bluethooth e un'altro TDm-NC1 con wireless che ti permette di collegare il pc ,telefono e quant'altro.il prezzo del secondo si aggira sui 100 euro dall'USA ,sul sito della sony lo porta a 270euro.spero si essere stato d'aiuto.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
avete preso un bel pacco dalla sony direi.
Ingressi Ingresso audio (analogico): No Ingresso audio (ottico): No Ingresso audio (coassiale): No Ingresso audio (frontale, mini): Si 1 SCART (ingresso audio TV): Si 1 DIGITAL MEDIA PORT: Si 1 Ossia, in analogico: Entrate nell'audio frontale con un cavetto minijack stereo, oppure entrate con una scart di quelle moddate che ha la scart da una parte e i cavetti audio (stereo) dalla parte opposta. In digitale: Entrate con un adattatore per digital media port (propieta' Apple direi) che costa almeno un centone se non duecento euro tenendo conto che per 300/350 euro ci sono in giro i kit con amplificatori veri e le casse incluse............ Ultima modifica di mentalrey : 27-06-2009 alle 14:31. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.

---->