|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
scelta location università
Farmacia. Test di ingresso superati sia a Napoli che a Caserta.
Ho una settimana di tempo per decidermi dove è meglio iscrivermi. Io abito a Maddaloni.. ho disponibilità di un auto per viaggiare. Mi piacerebbe cambiare un po' aria (abito a 10min da caserta) ma siamo sicuri che non rimarrei deluso dall'ambiente di Napoli? Le cose stanno così... Abito come già detto a 10min da caserta... a 25min da napoli.. ovviamente entrambi senza calcolare il traffico... Caserta è stata aperta quest anno.. totale 150 iscritti a Napoli ne sono 400 divisi in 2 gruppi. Facoltà piccola e di nuova apertura --> facilitazioni anche a livello di esami credo no? a Napoli ho già mio frat che fa il 4 anno... come già detto nn ho mai sopportato l'ambiente di caserta e maddaloni... ma siamo sicuri che napoli è così diverso? Nonostante mi piaccia guidare.. non potrebbe alla lunga sfiancare il viaggio con tanto di traffico Maddaloni-Caserta? non so propio cosa fare.. Caserta per qualche comodità in più.. Napoli perchè spero di trovare gente migliore... dal poco che ho visto sembra se ne trovi... cosa fareste voi?
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
|
Quote:
Io ho preso diverse diverse sberle in faccia in corsi di laurea con 30 o anche 10 immatricolati. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
potrei anche andarci in treno.. sia a napoli che a caserta
a napoli.. treno e 2 metro.. 1 ora e 15 se tutto va bene a caserta.. solo treno.. 25 min come sopra
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.