|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Credo risulti anche questo... ma non ho mai avuto motivo di verificare, non ne sono sicuro al 100%
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
se ha premeditato il tutto lo ha fatto da cani. il delitto perfetto ok non esiste, ma lui si è lasciato una marea di indizi a suo carico. proprio per quello mi sembra strano che abbia premeditato tutto. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Cmq in primis mi pare strano della versione di stasi che lui ricordi così tanti particolari, tanti dettagli mentre non ricordi il numero civico dell'abitazione della sua fidanzata. Inoltre sarà pure stato a casa di lei quel tanto che basta per ricordarsi come si apre la porta che da sulla cantina. La bici cmq non è ne da donna, ne nera. Tanto per dire le cazzate che raccontano i giornalisti. Adesso il quadro è più chiaro, certo che in questo modo Stasi rimane l'indiziato. Cmq avrebbero dovuto anche effettuare dei rilievi per vedere se c'erano tracce di copertoni come quelli della volkswagen sul posto dove si era parcheggiato, per poter avere ulteriore certezza della falsità del suo racconto, allucinante come non ci abbiano pensato.
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
rispondevo a chi si domandava come si potessero sapere gli orari di accensione/spegnimento del pc
645Z & some glass Ultima modifica di Stigmata : 26-09-2007 alle 22:02. |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
|
orami a sto punto, per inchiodare l'assassino era meglio se invece dei ris chiamavano lui
http://it.youtube.com/watch?v=pEJRRRlEIZo
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
la verita' e' che brancolano nel buio, non sanno dove e cosa cercare e si stanno accanendo contro Stasi. ma lui o e' una specie di genio del crimine che pianifica un omicidio fin nei minimi dettagli (e a questo punto sarebbe interessante sapere anche il movente di un omicidio pianificato con tanta cura) rimanendo sempre perfettamente glaciale, oppure davvero non c'entra nulla...
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
fg |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
In pratica hanno detto che la difesa dovrebbe sostenere che la macchia di sangue della vittima può essere sul pedale della bici da mesi e che ci è finita per trasferimento, per esempio le è uscito sangue dal naso, Stasi ci ha pestato sopra e poi è andato in bici.
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
ecco appunto ma il movente quale sarebbe? (se fosse lui).
è un delitto premeditato per cui già lo covava da tempo (sempre ipotizzando che fosse lui). |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti fai un taglio alla gamba ti cola il sangue e va a finire sul pedale. dai uno nella sua vita non perde mai sangue? |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
non su un pedale, ma su entrambi
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
|
Quote:
Una lava la macchina. La bicicletta....con le tracce di una persona uccisa...lavata... fg |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lavata da poco ? Da quanto poco ? E come mai dopo lavata c'era la terra nei pedali ? Il colonnello dei ris, intervistato, ha tolto la mia obiezione sulla possibilità di datare le macchie di sangue: non lo possono fare. Ma se non riescono a datare il sangue possono forse datare una lavata ? Poi le scarpe...se le macchie non vanno via dal metallo figuriamoci dalle scarpe, a qualcuno le scarpe messe in lavatrice sono mai venute candide e pulite ?(domanda retorica, aloni e certe macchie restano sempre) Dove ha camminato Stasi hanno trovato delle impronte ? Sono di scarpe diverse ?Le dimensioni coincidono ? Hanno verificato le impronte delle ruote sul luogo dove dice di aver parcheggiato per vedere se corrispondono alla golf ? I vicini non hanno sentito una macchina arrivare ? Non hanno sentito alberto chiamare più volte ? I carabinieri non si sono accorti se alberto era venuto in auto in caserma ? Di domande ce ne sarebbero. Semplicemente non si fanno perchè si ha paura che le risposte porterebbero lontano da Alberto (vista la debolezza delle tesi), magari indagare un pò più a fondo e con più imparzialità permetterebbe di trovare la prova definitiva della sua colpevolezza (nel caso lo fosse)
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
gli eventi nel registro vengono memorizzati con l'ora impostata al momento. se cambi l'ora, gli eventi precedenti riporteranno sempre l'ora corretta.
Quote:
e su quello dei miei genitori ogni tanto mi confondo
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-accende il pc -sposta l'orologio di 2 ore avanti e si mette a lavorare un po' al pc -spegne il pc e va a commettere l'omicidio -torna a casa riaccende il pc e lo sposta di 2 ore indietro (sempre da bios) se avesse fatto così?
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.