|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
problema gigaworks t20
ragazzi, sono quasi 6 mesi che le ho acquistate, hanno una timbrica spettacolare e sono sempre funzionate bene, fino a ieri, le canzoni non distorgono, ma ho iniziato a sentire che l'altoparlante privo di amplificatore gracchiava in modo pesante nelle scene musicali ricche di bassi, ecco ho notato che la membrana si stà scollando, e oggi il problema è aumentato anche sull'altra cassa... ho paura che la garanzia non interviene visto che si manifesta a volumi decisamente alti, ovvero io le spingo sempre al limite ma non le ho mai fatte distorgere.. consigli?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
Guarda, fai una grossa cortesia, a te stesso per primo, ma anche al forum e anche a me personalmente: intraprendi la strada della garanzia e poi facci sapere. Il suddetto sistema, l'ho sempre consigliato, perchè le letture sulla rete, sono sempre state entusiastiche e anche te, lo hai confermato; mi spiace per te, ma questa, è un'occasione per valutare, anche, il tipo di assistenza che danno. Come hai detto anche te, le casse suonano molto bene e se a questo si aggiungesse anche una buona assistenza, sarebbe proprio il massimo. Speriamo
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
comunque hanno sempre suonato bene, una timbrica spettacolare e dei bassi caldi, a me piacciono sopratutto perchè anche senza sub raggiungono dei volumi decisamente alti senza problemi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.