|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Consiglio 2 HD su stesso PC
allora ragazzi..ho un HD da 160gb che lo uso come HD base..ho visto che molti di voi hanno due HD per pc..come organizzate la cosa?
avete installato due sistemi operativi e li alternate usandoli..oppure un HD lo usate come "partizione" cioe come salvadati nn avendo installatovi sopra nessun sistema operativo e laltro lo usate con windows?? ditemi voi... perche ero in procinto di comperarmi un ALTRO hd DA 320GB e devo vederesullorganizzazione del mio pc.. inoltre quale è la migliore marca di HD incircolazione??? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
|
Quote:
Se metti un altro hd potresti organizzare così la cosa: HD1: s.o. + programmi HD2: File di paging + documenti(o una copia di essi se li tieni su C) e backup vari Come hd io ho dei western digital e mi trovo bene
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
Quote:
io 3 MAXTOR, uno esterno, e fino ad ora, facendo gli scongiuri, tutto ok
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
io ho 4 hd, 1 raptor 150giga con OS e programmi e gli altri 3 da 320giga per i miei dati.
io ho 2 western digital e 2 seagate e mi trovo bene con tutti e 4. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Io invece ho ......
Un momento: ma a chi ha aperto la discussione non gliene imposta niente dei dischi che ho io... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ma io vedo che avete HD piu piccolo che contiene SO e programmi mentre per i dati quello piu grosso...come mai non fate il contrario???
non rallenta il pc??aver installato giochi, programmi e SO nell HD piu piccolo?? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
I dischi più piccoli non è che debbano necessariamnete essere più lenti
Il disco grosso per i dati è giustificato dal fatto che evidentemente il volume dei dati è grande |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
|
Se non usi un hd esterno per il backup ti consiglio di avere 2 dischi delle stesse dimensioni in cui 1 usalo esclusivamente per salvare l'immagine dei s.o. e il backup completo dei dati.
Ultima modifica di marika43 : 26-09-2007 alle 15:14. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Allora si fa prima a fare un RAID 1
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.