|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Parma
|
N73 morto durante aggiornamento
Durante l'aggiornamento del software nel mio nokia N73, effettuato dal sito della nokia con cavo originale nokia, prendendo tutti gli accorgimenti richiesti, a metà installazione mi appare sul monitor del pc che non è possibile completare l'installazione perchè il cell non è collegato e chiede di collegarlo, ma nonostante io non l'abbia toccato il cel non viene rilevato dal programma di aggiornamento e se provo ad accendere il cel si illumina solo la tastiera e un po lo schermo e non si spegne più, solo se stacco la batteria...che posso fare??? aiutatemi !
grazie!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
cmq consiglio sempre di prendere ul cotton fioc leggermente imbevuto di alcol e pulire i contatti della pop port del nokia e solo dopo connettere il cavo! consiglio anche si usare sempre le porte usb della scheda madre e di evitare quelle del case! (è un consiglio che do a chi ha case economici)
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
non danneggerà i contatti, nessuna riga, nessuna sostanza...... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
secondo me molto meglio l'alcool! pulisce e non rovina nulla, ripeto, basta bagnarlo leggermente d'alcool, non deve gocciare il cotton fioc!
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
io invece consiglio un pò di vaselina
Senza scherzare è il collegamento iniziale,quello che parte dal cell.anche a me lo fa ogni tanto,ma mettendo il cell in piano e bloccando il cavetto,il contatto ed il successivo riconoscimento dovrebbe avvenire senza problema. Al np ti reinstalleranno il symbian ed il tel ti tornerà come nuovo
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia prov.
|
A me è successa una cosa simile... A metà installazione mi dice che non trova più il dispoitivo e dice di staccare il carica batterie, la batteria e poi il cavo usb e di ricollegarli nell'aordine inverso. Fatto quasto mi dice che che devo rifare la procedura. Dopo 3 volte esce un messaggio che dice che il software ripristina il firmware precedente. Dopodichè esce dal programma... solo che il cell ora non si accende più e se lo riattacco via cavo al pc mi dice che la periferica usb non è riconosciuta. Che devo fare? Ho già pulito i contatti... Non è giusto che debba pagare se il software nokia fa cagate... se lo porto in assistenza mi fanno pagare anche se il cell è in garanzia?
Grazie mille |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.