Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2007, 13:01   #1
Baroz6
Member

L'Avatar di Baroz6

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Parma
N73 morto durante aggiornamento

Durante l'aggiornamento del software nel mio nokia N73, effettuato dal sito della nokia con cavo originale nokia, prendendo tutti gli accorgimenti richiesti, a metà installazione mi appare sul monitor del pc che non è possibile completare l'installazione perchè il cell non è collegato e chiede di collegarlo, ma nonostante io non l'abbia toccato il cel non viene rilevato dal programma di aggiornamento e se provo ad accendere il cel si illumina solo la tastiera e un po lo schermo e non si spegne più, solo se stacco la batteria...che posso fare??? aiutatemi !

grazie!
Old 25-09-2007, 13:06   #2
winnertaco
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da Baroz6 Guarda i messaggi
Durante l'aggiornamento del software nel mio nokia N73, effettuato dal sito della nokia con cavo originale nokia, prendendo tutti gli accorgimenti richiesti, a metà installazione mi appare sul monitor del pc che non è possibile completare l'installazione perchè il cell non è collegato e chiede di collegarlo, ma nonostante io non l'abbia toccato il cel non viene rilevato dal programma di aggiornamento e se provo ad accendere il cel si illumina solo la tastiera e un po lo schermo e non si spegne più, solo se stacco la batteria...che posso fare??? aiutatemi !

grazie!
centro assistenza!

cmq consiglio sempre di prendere ul cotton fioc leggermente imbevuto di alcol e pulire i contatti della pop port del nokia e solo dopo connettere il cavo!
consiglio anche si usare sempre le porte usb della scheda madre e di evitare quelle del case! (è un consiglio che do a chi ha case economici)
Old 25-09-2007, 13:20   #3
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da winnertaco Guarda i messaggi
cmq consiglio sempre di prendere ul cotton fioc leggermente imbevuto di alcol e pulire i contatti della pop port del nokia
Io invece consiglio di strofinare sui contatti un semplice stuzzicadenti
non danneggerà i contatti, nessuna riga, nessuna sostanza......
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 14:12   #4
winnertaco
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da Clessidra Guarda i messaggi
Io invece consiglio di strofinare sui contatti un semplice stuzzicadenti
non danneggerà i contatti, nessuna riga, nessuna sostanza......

secondo me molto meglio l'alcool! pulisce e non rovina nulla, ripeto, basta bagnarlo leggermente d'alcool, non deve gocciare il cotton fioc!
Old 01-10-2007, 17:02   #5
atinvidia284
Senior Member

L'Avatar di atinvidia284

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
io invece consiglio un pò di vaselina

Senza scherzare è il collegamento iniziale,quello che parte dal cell.anche a me lo fa ogni tanto,ma mettendo il cell in piano e bloccando il cavetto,il contatto ed il successivo riconoscimento dovrebbe avvenire senza problema.
Al np ti reinstalleranno il symbian ed il tel ti tornerà come nuovo
atinvidia284 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 11:38   #6
cionfoli
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia prov.
A me è successa una cosa simile... A metà installazione mi dice che non trova più il dispoitivo e dice di staccare il carica batterie, la batteria e poi il cavo usb e di ricollegarli nell'aordine inverso. Fatto quasto mi dice che che devo rifare la procedura. Dopo 3 volte esce un messaggio che dice che il software ripristina il firmware precedente. Dopodichè esce dal programma... solo che il cell ora non si accende più e se lo riattacco via cavo al pc mi dice che la periferica usb non è riconosciuta. Che devo fare? Ho già pulito i contatti... Non è giusto che debba pagare se il software nokia fa cagate... se lo porto in assistenza mi fanno pagare anche se il cell è in garanzia?

Grazie mille
cionfoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Tutti gli sconti Apple su Amazon: tornan...
Altro che entry-level: due smartwatch Am...
Roscosmos ha posticipato (ancora) il lan...
Isar Aerospace si prepara al secondo lan...
Tory Bruno è entrato in Blue Orig...
Fujifilm lancia la cartuccia per archivi...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Upgrade PC a prezzo ridotto: le migliori...
Sono i 6 smartphone migliori su Amazon: ...
Google Pixel 9a a 361€, mai così ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP