|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Sogno l'australia
E' il sogno della mia vita, visto che su questo forum scrive un sacco di gente nessuno di voi ha avuto esperienze di lavoro in quel MERAVIGLIOSO posto? Magari ha qualche dritta da darmi?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
se tutto va bene dovrei partire a marzo! pero' sto 3 mesi circa, ho un amico che lavora li
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Che meraviglia per quale citta? sai come funziona per la concessione della green card? ho una voglia incredibile di provare un'esperienza e' che forse la cosa migliore sarebbe conoscere qualcuno nella comunita' italiana di laggiu' che possa darmi qualche dritta!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
io andrei a melbourne per una vacanza lavoro con l'biettivo di imparare l'inglese.
il mio amico che sta li dice che è abbastanza facile trovare lavori saltuari come cameriere ecc, nella zona con i ritoranti italiani. Io farei vacanza lavoro perchè è proprio una soluzione pensata dal governo australiano: dal sito www.australia.com: http://italian.visitmelbourne.com/me...australia.html |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
bella l'australia!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ma tu parti sapendo gia cosa vai a fare?
io sono un programmatore e vorrei andare li per lavorare, gia parlo abbastanza bene l'inglese! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
no
faccio il biglietto dell'aereo con il ritorno aperto, vedo come va e al mssimo torno...insomma vado un po' all'avventura. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Che figata, quando sei laggiu fatti vivo e raccontami che se riesco lo faccio pure io!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ti stimo
vorrei tanto farlo anch'io, ma prima devo finire sto schifo di scuola ![]() fatti sentire ogni tanto! c'ya p.s età?
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho 25 anni, comunque deve succedere una ben determinata congiuntura astrale perchè io parta! tipo: mi devo laurare io e una mia amica... speriamo! Ultima modifica di lordfrigo : 24-09-2007 alle 21:35. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
io parto a novembre
mi fermo 2 settimane, vado ad adelaide ovviamente vado a toccare con mano la loro realta' ed a informarmi sullo stipendio di un programmatore in quanto sono intenzionato a trasferirmi li'(non sto scherzando) si è vero, mi sono stancato dell'italia e cmq su internet vedo commenti troppo diversi tra loro, chi dice che la situazione IT è andata stagnandosi, chi dice che il lvoro è abbondante..mah, tanto io una volta li' chiedo!!!!! e vi faccio sapere
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'ya
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
un in bocca al lupo a tutti quelli che lasciano Pizzaland
![]() e ocio ad alligatori, ragni, scorpioni, squali ...
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
canguri!! orsetti marsupiali!!
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
allora leggi qua http://content.mycareer.com.au/salar...ommunications/ cmq..ovviamente se cerchi gli stipendi di un programmatore italiano ogni sito ti dira' che guadagnano 1500-3000 al mese ma qui...è veramente assurdo dai!!! (spero che sia vero)
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() guarda che mica facevamo (o almeno io no) riferimenti di alcun genere eh anzi! impressionante sta cosa degli stipendi!
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Gallarate
|
un informazione: quanto pagate il biglietto aereo e con che compagnia andate?
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Prezzo del biglietto con Emirates 1.440€ con varie assicurazioni incluse (tra cui quella sanitaria per un anno). |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Il mio amico di cui sopra mi aveva detto che bisogna avere meno di 25 anni per ottenere il visto di un anno, o qualcosa del genere.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.