|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
Ho deciso...PS3!
Ciao amici volevo un consiglio da voi....piu' che altro un'approvazione...
ho deciso di prendermi anche la PS3 adesso ho l'XBOX360 la pro...sono pazzo o faccio bene secondo voi..??
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Near Firenze
|
beh, se le tieni entrambe e puoi permettertelo economicamente male non fai, sempre meglio avere di più che di meno...
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
beh se i soldi ce li hai comprala.... se invece lo fai perché speri di divertirti più di prima.....
IMHO |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Se hai il grano che ti frega, meglio averle entrambe, così in prima persona puoi vedere quale delle due ti soddisfa maggiormente.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Se hai soldi da buttare fallo, altrimenti per il momento continua a giocare con l'xbox360 e quando cala un pò il prezzo ti prendi anche una ps3. naturalmente IMHO.
Io sono mesi che aspetto a comprarne una...beato te che hai il dubbio se comprare anche la seconda |
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
se sei pieno di soldi e non sai dove metterli hai fatto bene. Alla fine è una buona console che in prospetiva può regalare tanto (sempre che giri per il verso giusto).
Se hai sudato e gli hai dovuti accantonare e rinunciare ad altro a causa di questo acquisto, c'erano modi migliori di spenderli a maggior ragione in questo periodo, a maggior ragione se hai già XBOX360. (fossi stato in te non avrei pensato a PS3 da qui a due anni) A parte la funzione di player BD PS3 (ottimo lettore BD) in questo momento offre poco che permetta di dire ho investito bene i miei soldi (tra l'altro non cè ancora uno standard univoco nei supporti ad alta difinizione, quindi l'acuisto come lettore hd non è poi così sicuro e conveniente in assoluto) |
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
1) tra poco uscirò la ps3 con i pad con rumble 2) x natale al 90% ci sarà un bel taglio di prezzo (si spera almeno di 100.00) tanto non vale la pena comprarla ora x giocare a resistance e motorstorm |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Aspetta che:
1) Aggiungano il pad con rumble nella confezione 2) Si abbassi il prezzo verso Natale 3) Escano più giochi da avere (a mio avviso fin'ora solo Heavenly Sword merita) Secondo me comprarla ora è un pò uno spreco, a meno che non ti servano le funzioni multimediali, come la visione di film in HD...In caso contrario comprarla ora per "aspettare" che esca qualcosa d imperdibile in un futuro non ha senso |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
aspetta aspetta!
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
mi sa che mi avete convinto aspetto natale....
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
si ma...natale 2008!!! almeno avrai Metal gear e gran turismo!!
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io ti consiglio di aspettare. tanto HS mica scappa. cmq se hai disponibilità e te la senti comprala.
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
forse hai ragione, non avevo pensato alla possibile riduzione di prezzo!
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Be se fanno una riduzione di prezzo per natale ben venga..
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
speriamo che la facciano davvero...
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
oggi ho visto HS al saturn collegata ad un samsung comunissimo 32" in hdmi ....
semplicemente stupendo !!!l' impatto grafico è veramente impressionante e l' atmosfera è divina PS: era il livello dove si salta sopra le corde per arrivare alla colonna sospesa in aria ... quello che si è visto in tutti i trailer e filmati usciti . Chissà, magari è solo quel livello ad essere realizzato bene poi ho visto bioshock e sono rimasto un pochettino deluso, magari stava collegato in rgb , ma la grafica era parecchio poco definita e "sporca"ovviamente non ho ne ps3 ne xbox360 e non ho mai provato un gioco next-gen (ho solo il wii per ora LOL) Ultima modifica di Avatar0 : 24-09-2007 alle 21:08. |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rimani così |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
per me dipende anche se trovi il gioco che ti piace e magari un offerta
nel topic segnalazioni offerte ci sono PS3 lisce anche a 499€ (un sito la vende a a 467€), e c'è chi ha preso lo starter pack (con 2 giochi e 2 joypad) in offerta a 480€, se capita un occasione del genere.... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.

semplicemente stupendo !!!