|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Consiglio su acquisto buona stampante multifunzione con stampa dvd
Ciao, siccome mi si è ritta la fotocopiatrice, la stampante epson C62 sta per mollarmi e mi manca lo scanner, vorrei comprare una nuova stampante, multifunzione, con , se possibile, tutte queste funzionalità:
1) stampante per pc (ovvio) 2) fotocopiatrice (ne faccio poche, quindi non serve che supporti moli enormi!) 3) scanner 4) faccia le stampe sui cd/dvd stampabili Possibilemente un modello non carissimo e che non mi costi un occhio della testa anche come mantenimento di cartucce Cosa mi consigliate? grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
per favore qualcuno mi risponde?
Che stampante mi consigliate con queste caratteristiche? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
sicuramente Canon PIXMA MP600
cooler master Elite 430 Nero .- ali: COOLER MASTER Silen t Pro 850W Modulare-madre: ASUS P8P67 EVO DDR3 S1155 ATX -procio:INTEL CORE I5-2500K con cooler master V6GT- memor:CORSAIR VENGEANCE DDR3 4GBX2 1600 DUA-hd:HDD WD VELOCIRAPTOR SATA III 600GB 10,000 RPM -sch. video:ASUS NVIDIA ENGTX570 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
interessato pure io.........
Ero andato in un negozio x fare ricaricare le cartucce canon della 4200 ma mi è stato detto che non è possibile con canon ma solo con hp ed epson Visto che epson non ne voglio piu sapere perche' si chiudono gli ugelli della testina ogni 3x4 andrei su Hp. Canon va benone ma costano un botto le cartucce e non si possono ricaricare e non si trovano di sottomarca consigli ?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
allora, come budget vorrei stare sotto i 180euro
Ho letto un pò su Pixma MP600 e sembra molto buona. ho anche letto che c'è in vendita il nuovo modello MP610 che ha qualcosina in più ed è appena uscita (su sito canon dicono settembre 2007) Il miglior prezzo in rete, incluse spedizioni, è 174euro. E' buon acquisto x voi? Si trovano le cartucce non originali? E a che prezzi l'una, più o meno? Grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
io ho ordinato oggi la pixma610 dal fornitore del negozio di mia madre! 171 iva compresa, dovrebbe arrivare in settimana! cmq ho letto una recensione e gli danno un 9/10 di voto mentre alla 600 sempre gli stessi davano 8/10! quindi penso che sia migliorata!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
guarda, me l'ha appena ordinata il mio collega al negozio che rifornisce la nostra azienda e quindi, spesso, per alcuni, ci fa prezzi di favore.
150 euro la 610!!! Spero di aver fatto un buon acquisto! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
ma che inchiostri usate per avere le testine delle epson da buttare? ok si sporcano è vero ma anche si puliscono, o stampate un foglio ogni 100 anni?
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
certo ti dico! Spero mi arrivi entro questa settimana (in ogni caso, prima di installarla, dovrò finire di usare le ultime cartucce di quella attuale, che poi butterò, visto che funziona ormai male e ogni 3x2 si sporcan le testine e devo impiegare mezza cartuccia per ripulirle...)
Se ti arriva e inizi a provarla nelle varie funzioni fammi sapere come ti trovi come risultati e semplicità di utilizzo x favore. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
COMPATIBILI= 2 - 2,50€
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Stampante arrivata !!!
Ora faccio pranzo poi installo il tutto!! a breve qualche opinione... |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Personalmente mi ritengo abbastanza esperto in PC, utilizzare i software forniti con la stampante mi è sembrato subito un gioco da ragazzi! sono riuscito subito a fare ciò che volevo senza problemi. Per ora ho provato quello che più mi interessava ovvero scanner e stampa automatica in fronte/retro. Purtroppo ho esaurito la carta fotografica e non posso stampare qualche foto... Lo scanner funziona molto bene, è possibile scannerizzare più foto per volta e vengono separate automaticamente. La stampa fronte/retro automatica e forse un po' lenta ma quando si hanno molti file da 5/6 pagine l'uno si possono lanciare tutte le stampe e poi andare a farsi un giro per poi trovare tutto già stampato! se invece si ha un solo file da 100 pagine si fa prima a fare un fronte/retro manuale in quanto richiede di girare manualmente la carta una sola volta! Prime impressioni quindi molto molto buone, se ho tempo cerco di provare le altre funzioni, e appena mi procuro della carta fotografica stampo qualche foto! |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
urka bene!
Senti, io di cavi USB ne ho in surplus, vanno bene quelli standard oppure servono quelli con la presa piccolissima? Grazie |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
non ho resistito e sono uscito a comprare della carta fotografica! ho stampato due foto e devo dire che la qualità è davvero ottima! non potevo aspettarmi di meglio! sono veramente soddisfatto di questa canon! speriamo non mi tocchi accendere un mutuo per le cartucce...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.