Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2007, 15:18   #1
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
[PS2]Forbidden Siren

Ciao,sarei intenzionato a comprare questo gioco ma ho alcuni dubbi,sulle recensioni ho letto che è molto difficile,diventa frustrante?
Come longevità com'è si finisce in poche ore o è lungo? e in fine se gioco prima il secondo capitolo(che ho letto essere più facile ed accessibile)capirò poco in termini di trama o ha una storia a se stante?
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 15:23   #2
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
Ciao,sarei intenzionato a comprare questo gioco ma ho alcuni dubbi,sulle recensioni ho letto che è molto difficile,diventa frustrante?
Come longevità com'è si finisce in poche ore o è lungo? e in fine se gioco prima il secondo capitolo(che ho letto essere più facile ed accessibile)capirò poco in termini di trama o ha una storia a se stante?
Il gioco è mooolto difficile...
Io lo abbandonai dopo infinite bestemmie...
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 16:42   #3
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
Il gioco è mooolto difficile...
Io lo abbandonai dopo infinite bestemmie...
ma la difficoltà è data dagli enigmi impossibili o da boss(ci sono boss ) assai difficili da stendere?
Old 24-09-2007, 16:56   #4
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Quote:
ma la difficoltà è data dagli enigmi impossibili o da boss(ci sono boss ) assai difficili da stendere?
E' il solito gioco sbaglia/vai avanti.
Si muore parecchio spesso,così la volta dopo non sbagli....è un tipo di gioco che mi fà incazzare di brutto.

Mettici una giocabilità molto legnosa,con i personaggi che si muovono in modo molto impreciso e la frittata è fatta.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
Old 24-09-2007, 17:14   #5
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
Si muore parecchio spesso,così la volta dopo non sbagli....è un tipo di gioco che mi fà incazzare di brutto.

Mettici una giocabilità molto legnosa,con i personaggi che si muovono in modo molto impreciso e la frittata è fatta.
eppure ho letto voti altissimi nelle recensioni???
Old 24-09-2007, 17:16   #6
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Quote:
eppure ho letto voti altissimi nelle recensioni???
Che ti devo dire...
La trama è abbastanza bella e affascinante...sarà per quello.
Old 24-09-2007, 17:27   #7
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Prendilo che merita, è uno dei migliori survival horror in circolazione. Innovativo, trama ottima, tanta atmosfera e mette una paura boia. Sì è un pò più difficile del classico gioco per niubbetti, ma è bello anche per questo, alla fine non è che sia impossibile. Longevità assicurata, per il genere è davvero lungo, imho uno dei migliori titoli PS2.
Old 24-09-2007, 18:17   #8
abellodenonna
Senior Member

L'Avatar di abellodenonna

Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Filippo75 Guarda i messaggi
Prendilo che merita, è uno dei migliori survival horror in circolazione. Innovativo, trama ottima, tanta atmosfera e mette una paura boia. Sì è un pò più difficile del classico gioco per niubbetti, ma è bello anche per questo, alla fine non è che sia impossibile. Longevità assicurata, per il genere è davvero lungo, imho uno dei migliori titoli PS2.
Ed in più fa anche cagare sotto....
Però imho è troppo legnoso.
Perderai ore nel cercare di capire dove devi andare...
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 18:30   #9
tavano10
Senior Member

L'Avatar di tavano10

Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Ed in più fa anche cagare sotto....
Però imho è troppo legnoso.
Perderai ore nel cercare di capire dove devi andare...
me l'ha prestato un amico...ci ho giocato una sera che ero a casa da solo...

beh,
Spoiler:
all'inizio con il bambino..mi son cagato addosso
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:[email protected] 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 19:15   #10
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
ho letto che si può guardare con gli occhi degli zombi(o è nel 2?) e devo dire che mi attira non poco!
Old 24-09-2007, 19:46   #11
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Sì è il sightjack, una delle caratteristiche più particolari del gioco, indispensabile per superare certi enigmi.
Old 24-09-2007, 20:57   #12
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
Sì è il sightjack, una delle caratteristiche più particolari del gioco, indispensabile per superare certi enigmi.
beh guardate,sono quasi convinto, me lo vende un mio amico a 15€,io quasi quasi lo prendo
Old 24-09-2007, 23:28   #13
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:

Io l'ho finito ed è bellissimo quando alla fine ricomponi tutta la trama. Non l'ho trovato quasi per niente difficile, alcune volte morivo si, ma non è stato mai frustrante
Old 25-09-2007, 00:40   #14
tavano10
Senior Member

L'Avatar di tavano10

Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
meglio il primo o il secondo?
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:[email protected] 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 08:14   #15
darklord77
Senior Member

L'Avatar di darklord77

Iscritto dal: Jan 2002
a me la paura più grossa era quella di morire per una cavolata e dover rifare tutto il livello...da frustazione...quante parolacce
ex possessore di.. Intel E8400@4Ghz rock solid |gigabyte P35-DS4|Geil Black dragon 4Gb ddr2 800 ||ge-force 8400gs in attesa di 9600gt|pioneer 212 sata|HD n° 2 WD 320Gb RE in matrix RAID (80Gb Raid 0 + 280gb in RAID 1) |Creative Inspire T7700 | ali Corsair HX520 Patente@24punti ..waiting for Deneb
darklord77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 08:50   #16
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Quote:
Originariamente inviato da darklord77 Guarda i messaggi
a me la paura più grossa era quella di morire per una cavolata e dover rifare tutto il livello...da frustazione...quante parolacce
Old 25-09-2007, 21:38   #17
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

preso oggi, stasera che son da solo faccio una partitina

a domani per i commenti!
Old 25-09-2007, 23:59   #18
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Ahahahaha, no fermo, Forbidden Siren non puoi giocarlo da solo di notte, c'è da cagarsi in mano.
Old 26-09-2007, 00:04   #19
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Ahahahaha, no fermo, Forbidden Siren non puoi giocarlo da solo di notte, c'è da cagarsi in mano.
giocalo giocalo, è quello il bello.

Un'unico consiglio: non sentirti frustrato dal sistema di controllo, inizialmente non ci capirai molto. Ed è normale se a più di metà del gioco ancora non hai un'idea della trama che ci stia dietro, il bello è scoprirla dopo, rigiocando in ordine cronologico sensato i vari spezzoni
Old 26-09-2007, 14:00   #20
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Eccomi dopo aver giocato 1 oretta...fa veramente paura anche se finora non ho capito una cippa

per il sistema di controllo, beh c'è di meglio, lo trovo macchinoso anche se spero di farci presto l'abitudine!
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Nuove informazioni sul fallimento del la...
SpaceX: completato parte dell'assemblagg...
Landspace si prepara al secondo lancio d...
Tutti gli sconti Apple su Amazon: tornan...
Altro che entry-level: due smartwatch Am...
Roscosmos ha posticipato (ancora) il lan...
Isar Aerospace si prepara al secondo lan...
Tory Bruno è entrato in Blue Orig...
Fujifilm lancia la cartuccia per archivi...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian