|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
[TO+FI+sped] Motherboard Epia MII10000 + Case + Ali
Vendo per passaggio a Pentium M questa splendida mobo, piccolissima, a basso consumo, perfetta per un muletto 24\7.
Il prezzo è 140 Euro. Aggiungo alla scheda madre anche un case HTPC (in condizioni medie) con il suo alimentatore. Davvero ottima per linux con accelerazione MPEG-2 in HW per la visione di DVD. Regole: - Proposte e commenti in pvt ![]() ![]() ![]() ![]() Di seguito le specifiche: Processor - VIA Eden ESP 1Ghz processor Chipset - VIA CLE266 North Bridge - VIA VT8235 South Bridge System Memory - 1 DDR266 DIMM socket - Up to 1GB memory size VGA - Integrated VIA Unichrome 2D/3D graphics with MPEG-2 Accelerator, motion compensation and duo-view support Onboard CardBus / CompactFlash - CardBus Type I & Type II - Ricoh R5C476 II / R5C485 CardBus Corntroller Back Panel I/O - 1 CardBus Type I and Type II slot - 1 CompactFlash slot - 1 RJ-45 LAN port - 1 PS2 mouse port - 1 PS2 keyboard port - 1 Serial port - 2 USB 2.0 ports - 1 VGA port - 1 RCA port (SPDIF or TV-Out) - 1 S-Video port - 1 1394 port - 3 Audio jacks: line-out, line-in and mic-in ;can be switched to 6 channel output Onboard I/O Connectors - 1 USB connector for 2 additional USB 2.0 ports - Front-panel audio connectors (mic-in and line-out) - CD Audio-in connector - 1 Buzzer - FIR connector - CIR connector (Switchable for KB/MS) - Wake-on-LAN - 1 LPT port header - CPU/Sys FAN/Fan 3 - 1 Connector for LVDS module (Optional) - 1 Serial port connector for second COM port Expansion Slots - 1 PCI Onboard IDE - 2 X UltraDMA 133/100/66 Connector Onboard Floppy - 1 x FDD Connector Onboard LAN - VIA Networking Tahoe\u2122 VT6103 Fast Ethernet 10/100 PHY-ceiver Onboard Audio - VIA VIA Vinyl Six-TRAC Audio AC' 97 codec Onboard IEEE 1394 - VIA VT6307S IEEE 1394 (Optional) Onboard TV-Out - VIA VT1622A TV Out BIOS - Award BIOS - 2/4Mbit flash memory System Monitoring & Management - CPU voltage monitoring - Wake-on-LAN - Keyboard Power-on -Timer Power-on -System power management - AC power failure recovery Form Factor - Mini-ITX (6 layer) - 17 cm x 17 cm Ultima modifica di peppolon : 01-10-2007 alle 21:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ho aggiunto un case HTPC+relativo alimentatore compresi nel PREZZO!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ciao,
sono interessato ma dovresti spedire o (al limite) posso arrangiare una consegna di persona a Firenze con un mio amico. Hai foto del case? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
ciao ho un dothan m725 che conguaglierei per la epia...
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho inserito le foto del case, che al di là delle apparenze non è proprio sanissimo (ad es. lo sportellino del CD non ha più la molla e sta chiuso o rimane penzoloni).... Comunque FUNZIONA!!! Ciao, Beppe |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando sei li'? Possiamo sentirci in pvt? |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Dovrei scendere giù il prossimo week end....
Manda pure pvt!!!! Se prendi il tutto ti includo anche una soft reiser card un po' rotta, ma funzionante e, soprattutto, indispensabile per montare una PCI aggiuntiva sull'Epia. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pavia
|
ciao scambi con qualcosa?
2x1 giga ddr2 pc6400 x-fi extreme music x300 256 mega se si coda altrimenti prendilo come up
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti sto cercando delle DDR2 da non svenarsi... L'unico problema che vedo nel tuo caso sarebbe la consegna! Mi mandi i dettagli delle memorie che vuoi scambiare per favore? |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
caratteristiche ram....
banco 1 ![]() banco 2 ![]() io le uso in daily a 4-4-4-12 a 1.9 mi daresti le misure del case devo vedere se ci stà............ che tipo di lettori ottici si possono montare quelli slim o normali? mi spigheresti meglio la storia del cassettino
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il case monta lettori ottici standard.... Le misure per ora non te le posso dare (il case è a casa ed io sono al lavoro). Il problema non è sul cassettino, ma sullo sportellino che dovrebbe coprire il frontalino del lettore CD... Si è rotta la molla (ed il perno cui la molla era attaccata) che dovrebbe fare aprire lo sportellino quando esce il lettore CD, pertanto lo sportellino, una volta aperto va chiuso a mano. Inoltre il case è vecchiotto ed ammaccato... Ma comunque funziona!!!!! :-) Scusa, ma tu riusciresti a fare consegna a mano? |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
scusa non avevo letto consegna a mano.....................
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ciao,
non sono sparito, sto cercando di organizzarmi per lo scambio a Firenze Ti aggiorno appena so qualcosa. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Comunque penso di darmi un timeout per la consegna a mano e poi di passare a prendere in considerazione le opportunità di spedizione...
Quindi non disperare, ok? Appena ho un attimo ti mando le misure, tu proponi pure un prezzo per le memorie così mi faccio un'idea del conguaglio! Ciao, Beppe |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.