|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
[BG][BS]Vendo Asus P5KC
Ciao ragazzi vendo questa scheda madre Asus P5KC in quanto non ha la funzione raid interno nel senso che per farlo si deve usare uno interno e un esata
![]() Pagata 130 in negozio di paese la deivo = 108.33 Tempo di utilizzo: Scartata,montato il processore ram e accesa non riuscendo a fare il raid reimballo tutto. Vendo a 100 euro spedita 90 euro consegna mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
coda mi informo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
se ti seri informato guns concludiamo altrimenti passo a 2fst4rc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Mi accodo anche io per questa scheda madre, passi mai per Milano, posso aspettare al limite qualche giorno, sto in zona nord, non lontano dalla tangenziale che collega il pezzo che arriva da bergamo a quello che va ai laghi o a Torino...
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
si grazie io lascio l'ho trovata a mano buona vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
2fst4rc aspetto conferma altrimenti cuorern ci accordiamo....cmq non passo mai da milano
massimo arrivo a bg |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pescara
|
coda
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io a BG non ci arrivo, quindi non abbiamo la possibilità di trovarci a Milano un pò dove vuoi (se hai amici o parenti che passano o lavorano qua per me sta ovviamente benissimo).
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Scusa cuorern non ho visto proposte
mio padre passa spesso per mi ma con poco preavviso Attuale coda : 2fst4rc cuorern veg Ultima modifica di uniqueusername : 22-09-2007 alle 14:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Rimedio subito: 1) Io ho un paio di dischi usb2.0 da 2,5" (un 60gb/7200rpm/8mb Lacie di un amico praticamente mai usato) ed un box usb+disco da 2,5" (40gb/4200rpm/2mb)+custodia in pelle (purtroppo sono senza cavo, me lo dovrebbe procurare hwangwei visto che box e custodia me li ha venduti lui). Il cavo è un comunissimo maschio-maschio USB standard, solo che ho tre box ed un cavo solo! 2) Inoltre ho una chiavetta USB per il Wi-Fi (54mbit con supporto ad ogni tipo di encryption) mai usata con elegante prolunga, ancora inscatolata della D-Link. 3) Ho anche uno switch della HP da 8 porte 10/100 professionale con un cavo da 10 metri e oltre. 4) Poi ho una coppia di HD SCSI da 36gb/15000rpm/16mb della Compaq/HP (mai usati se non per test) con relativi adattatori, con un controller per il RAID ma purtroppo anche qua senza un cavo per attaccarli entrambi (però ne regalo uno "singolo" con cui attaccare un disco per volta -usato per testare i due hd singolarmente-). 5) Un modem 56k PCI mai utilizzato ed inscatolato con tutto il necessario, cavi compresi. 6) Una scheda di rete 10/100 mai utilizzata (avevo in mente di mettere due diverse interfacce ma ho abortito il progetto). 7) Ed alla fine una coppia di RAM da server, DDR266/PC2100/ECC/REG/CL2,5 praticamente ormai introvabili da 512mb l'una.
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Marca degli scsi e del controller? prezzo del blocco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Potrei dirti che i due dischi (che sono delle parti di ricambio per Compaq\HP originali -meccanicamente dovrebbero essere due Seagate-) sono a 15k, ed il controller è un LSI in versione PCI (riconosciuto da Windows in automatico). Quindi ti darei: 2 HD 15k Compaq/HP 2 adattatori SCSI 68-80 pin 1 controller LSI 1 cavo singolo (che ho usato per controllare i dischi) Per tutto quanto direi 150€, se togli i 90€ della mobo fanno 60€ di conguaglio. Ma se davvero tramite tuo papà o un altro parente/amico riusciamo a fare lo scambio a mano, oltre a non trattare minimamente il prezzo della tua chiedendo sconti o altro, ti sconto volentieri e per sdebitarmi del favore anche una decina di €, facciamo che mobo + 50€ valgono il mio blocco. Però mi dovresti spiegare meglio la faccenda del RAID. Questa mobo non fa raid? Nè mirroring nè streaping? Non che mi interessi a brevissimo termine però così, giusto per capire... ![]() Ciao, Carlo.
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Chiedo a un amico è è abbastanza interessato a qui 2 scsi
cmq la scheda madre in questione ha un chipset p35 e ha 4 sata + 1 quest'ultimo gestito dal chip separato jmicron adibito a raid 0 o 1 ma l'inghippo è che uno dei 2 dischi va collegato all'interno il 2° disco che completa il raid va collegato sull' esata quindi esterno al pc a meno che non trovi un convertitore esata==>sata |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quindi mi stai dicendo che con i 4 sata integrati non ci fai nemmeno un "ridicolo" raid 0 o 1... ![]() Cmq no problem, la tua mobo mi interessa molto, sono in coda ed interessato a parecchie altre mobo qua sul mercatino, ma la tua è quella che mi interessa di più, nonostante questa faccenda del RAID a cui, come ti ho detto, per ora non sono comunque interessato! ![]() Piuttosto, riusciamo a concludere entro domani la trattativa visto che ho promesso ad altri utenti una risposta in tempi brevi? Poi per l'incontro e lo scambio eventuale ci accordiamo prendendoci anche qualche giorno in più, senza problemi, però almeno siam certi della trattativa! Ciao, Carlo.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tradate (Varese)
|
Coda con ritiro a mano.
Salvatore
Evitate Nos89. Ho fatto affari con: JavierCaptain, luxo, Isomarcus, emax81, Pether, massimou88, BlueKnight, Coop, trentemoller, Max2, ando88, max60, Apix_1024, RohanKish, Aro, cajenna, Masami, Eldavi, nathan72_64, jamal1984, DonCry, bucci1980, M@X27, Taz83, sam_88, pinolo79, Kidd, Lucas01, mauryxxx76, king7219, Perfavore83, avalon75, Crazy rider89, Honda70, BB83, sirbaf79, 1mp3r4t0r, Wawacco, Naar, Anto, Velvet, leleshow, XIO, geminiII, gianni1879, RedWolfwere, topolino2808, Manu90XD ... Ultima modifica di Salvatore Caligiuri : 28-09-2007 alle 01:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Esatto con i 4 interni non ci fai nessun raid
...il mio amico non è interessato al controller e ai dischi scsi in quanto ha appena ordinato una workstation nuova mi disp... a questo punto possiamo concludere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ci siamo sentiti poco fa, abbiamo raggiunto l'accordo per la vendita, restiamo solo in attesa di incontrarci per lo scambio a mano!
![]() Ringrazio fin d'ora il venditore per la cortesia, in attesa di poterlo ringraziare anche per il giocattolino nuovo che mi permetterà di mettere assieme! ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
se non concludete in coda consegna a mano in prov BG
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tradate (Varese)
|
Ciao, vorrei sapere lo stato della coda, perchè nei prossimi giorni passo da Bergamo e se possibile ritiro a mano la mobo.
Grazie. Salvatore
Evitate Nos89. Ho fatto affari con: JavierCaptain, luxo, Isomarcus, emax81, Pether, massimou88, BlueKnight, Coop, trentemoller, Max2, ando88, max60, Apix_1024, RohanKish, Aro, cajenna, Masami, Eldavi, nathan72_64, jamal1984, DonCry, bucci1980, M@X27, Taz83, sam_88, pinolo79, Kidd, Lucas01, mauryxxx76, king7219, Perfavore83, avalon75, Crazy rider89, Honda70, BB83, sirbaf79, 1mp3r4t0r, Wawacco, Naar, Anto, Velvet, leleshow, XIO, geminiII, gianni1879, RedWolfwere, topolino2808, Manu90XD ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.