|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Siamo degli alienati
Trovo che noi del forum ci siamo abbastanza alienati tecnologicamente parlando, rappresentiamo una nicchia di persone che si è specializzata così tanto da poter parlare di quegli argomenti solo sui forum e non nella vita reale...
lavoro per una imporatnte società informatica e dai nostri studi gli utenti come noi rappresentano lo 0.2% della popolazione e il 90% del nostro discutere tecnologico avviene sui forum e non nella vita reale. un esempio? nella sezione monitor c'è un tpoic con oltre 300 messaggi intitolato "come pulire il monitor" Ultima modifica di Brolente : 22-09-2007 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Beh in real è dura discutere su come pulire il monitor, che però è un problema, specie se hai un lcd e/o il monitor ha la patina antiriflettente
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Eh..è naturale..c'è gente qui che saprebbe dirti come portare un p2 ad 1giga..che pretendi?
Visto che siamo meno dello 0,5% della popolazione totale è naturale che ci si incontri su forum del genere e ci si alieni da altro!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
felice di esserlo
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Scauri (LT)
|
Siamo i pochi eletti che domineranno il mondo!
Ho concluso affari felicemente con Ghost66, MIKIXT, Djmarcograndi, rera, DANKO78, demy1981, solidguitarman, MarkManson, zanfolinux, paolo.cip, ste_ita, maxb81, schumyFast, SuperReLeone, jermoz, mauryxxx76, CLAUDIO78 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
alienato lo dici a qualcun altro
tsk...solo perché stanotte ho fatto le 5 a lavorare
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ma alienati tipo E.T. o tipo Aliens?
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Io mi sono sempre considerato un alieno. Cioè no scusa, io SONO un alieno
Pensa che all'epoca quella discussione non l'avevo vista ed avevo aperto un 3D: "il miglior sistema per pulire il monitor?"
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
bene.
ora il prossimo step è: come impedire alla corrente elettrostatica di accumularsi sul case (per impedire che quando si è scalzi e si tocca il pc si prenda la scossa)... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Verissimo e ne son contento
il thread più nerd che ho fatto è stato quando ho chiesto se esisteva un modo per continuare a tenere accesi i vari dispositivi (computer, tv, console, ecc...) anche durante una mega tempesta elettrica
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
presente!
solo con pochissimi, direi NESSUNO in real life posso parlare di robbe tecnologiche. per fortuna sono riuscito a contagiore due o tre miei amici, con i quali mi sfogo (oltre al forum ovviamente odio soprattutto parlarne con chi fa finta di saperne ma in realtà non sa una cippa; perchè se è un mio amico mi dispiace smerdarlo.. mentre quando lo fanno quelli che mi stanno sul culo, allora li si che sfogo tutta la mia nerdaggine! ![]() c'ya p.s. io anche nella vita reale parlo con parole tipo: OWNED, BRB, OFC, IMHO ma ovviamente solo con chi mi capisce
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.