|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1241 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
nella configurazione ho richiesto il vista business perchè delle home non mi sono mai fidato, detto questo però se avete effettuato dei primi test la cosa mi comincia a preoccupare un po. Quanti punti vi da il vista sulle prestazioni ? Avete già fatto l'aggiornamento del sistema operativo ?
50 Giorni di Attesa per Inspiron 1720 0 Giorni alla data prevista Consegna Sato Ordine EVASO ------------------------------------------ Durata Fase di PreProduzione 42 Giorni Durata Fase di Produzione 1 Giorno Durata Fase di Preparazione alla Consegna 1 Giorno Durata Fase Consegna 6 Giorni ATTUALMENTE IN MANO MIA |
|
|
|
|
|
#1242 |
|
Member
|
Ma la spedizione da dove parte ?? Dalla sede di Milano o da Quella francese ??
50 Giorni di Attesa per Inspiron 1720 0 Giorni alla data prevista Consegna Sato Ordine EVASO ------------------------------------------ Durata Fase di PreProduzione 42 Giorni Durata Fase di Produzione 1 Giorno Durata Fase di Preparazione alla Consegna 1 Giorno Durata Fase Consegna 6 Giorni ATTUALMENTE IN MANO MIA |
|
|
|
|
#1243 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#1244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Il portatile durante il funzionamento emette un fischio ad alta frequenza... secondo voi è normale o c'è qualcosa che non va?
|
|
|
|
|
#1245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
fattelo sostituire è un problema che avevano anche certi precision m65 e latitude d820 e gli sostituivano la macchina.
|
|
|
#1246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Trento
|
Il mio faceva un fischio simil-alta frequenza variando la luminosità del monitor (che aveva anche problemi di luminosità).
Telefonato all'assistenza, il giorno dopo arrivato il tecnico e montato il monitor nuovo. Molto migliorato in luminosità e sparito il "fischio". Non è perfettissimo, ma credo che non si possa pretendere più di tanto, qualche piccolo difetto credo lo abbiano tutti... almeno... (?) ciao! Raffaella |
|
|
|
|
#1247 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie, ora chiamo l'assistenza |
|
|
|
|
|
#1248 |
|
Senior Member
|
scusate, forse sono cieco io, ma nel sito dell non sono riuscito a trovare i driver ethernet per xp
|
|
|
|
|
#1249 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
ho un vostro 1700,volevo installare il secondo hard disk,ma tra la sata dell'hard disk e il note serve un connettore,sapete dove trovarlo?
l'ho preso con un hard disk solo perche sul forum dicevano che si puo installare un secondo hard disk una volta acquistato,ma c'è questo problema... grazie mille |
|
|
|
|
#1250 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao a tutti,
sto per comprare un I1720 però prima volevo farvi una domanda: Vista la grande spesa (180 euro) mi consigliate di prendere lo schermo True Life oppure no? Grazie |
|
|
|
|
#1251 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
#1252 |
|
Junior Member
|
Grazie per la risposta..
Senti prevalentemente non ci starò per ore intere, lo utilizzerò per navigare, vedere film, divertirmi con qualche programmino foto/video.. tutto qui. Diciamo una stazione multimediale, quindi secondo te va benissimo la risoluzione 1440x900?? Sono sempre 180 euro in meno che no n guastano mai
|
|
|
|
|
#1253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
mi sapreste dire se i display montati dal vostro sono tutti della stessa marca? se non è così tra i 1920x1200 quali sono i migliori?
ed il numero di pixel bruciati ammessi qual è? io chiaramente non ne ammetto neanche uno! |
|
|
|
|
#1254 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Concordo. Peccato che il monitor 1600*1200 del mio 8200 sia ancora insuperato come qualità nei colori e angolo di visuale. Luminosità usabilissima anche in esterni.
|
|
#1256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
modelli diversi, tutti standard di mercato... Di solito Dell si rifornisce di grosse partite di + produttori (Philips, Samsung, Epson, Sharp...)
|
|
#1257 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
è Arrivatooooooooooooooo!!!
Che fico!!! è grande, tanto grande lo schermo è bellissimo il led della wi-fi, quando si dovrebbe accendere? lo sento molto robusto Vista ci ha messo un bel po per avviarsi (format C: sta per arrivare) è un po pesante, ma come primo notebook mi sento realizzato le casse funzionano bene (ma io non ho un grande udito e poi ci devo fare piu caso) Insomma, se volete sapere qualche cosa, fatemi sapere!!! PS: quando metto su xp, che driver video devo mettere per provare un po di OC? grazie a tutti |
|
|
|
|
#1258 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sapete se vanno bene quelli generici per la serie 8 dal sito nvidia o ci vogliono quelli specifici dell? |
|
|
|
|
|
#1259 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ciao, che modello hai preso?? Quanto hai dovuto aspettare?? Grazie |
|
|
|
|
|
#1260 | |
|
Member
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.

, e altre cosette del genere)
(lo sarebbe stato anche per un fanboy m$ credo, era veramente brutto